Opinione su Un po' artista un po' no - Adriano Celentano: Un po' artista un po' no - Adriano Celentano

Un po' artista un po' no - Adriano Celentano

29/09/2016

Vantaggi

Svantaggi

poche idee

Ancora 8 canzoni per questo disco dal titolo "Un po' artista un po' no" del 1980 di Adriano Celentano.

Un disco che non mi sento di consigliare a meno che non siamo di fronte ad un vero e proprio fan.

Canzoni già sentite e non nuove (nel senso che sembrano tutte uguali e non diverse da quelle precedenti di Celentano), una musicalità sempre con lo stesso stile che vuol sembrare rock ma alla fine cade in un pop anni 80 e si fa prendere dalla moda del momento.

Un disco che potrebbe anche non essere esistito in quanto, seppur non gode della mia passione musicale, Adriano Celentano ha creato dei buoni pezzi che non dimenticheremo mai.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Un po' artista un po' no - Adriano Celentano

• clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 28/10/2016
    L'Album "Un po' artista un po' no" di Adriano Celentano è un album pubblicato nel 1980 dall'etichetta discografica Clan Celentano, di proprietà del cantante, e che contiene otto canzoni interpretate d...
    Buoni pezzi.
    Brani poco conosciuti.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/04/2016
    Questo album è uscito nel 1980 e contiene un totale di 8 canzoni. Curioso il fatto che sulla copertina dello stesso ci sia raffigurato Adriano Celentano assieme a Pamela Prati, attrice a quei tempi pr...
    da ascoltare