Opinione su Una moglie bellissima: Aurora e Tramonto!
Aurora e Tramonto!
21/08/2017
Vantaggi
molto carino
Svantaggi
se non piace il genere
Come attore ci piace molto e così mano a mano che li trasmettono in tv ci stiamo guardando tutti i suoi film ed alcuni come "Una moglie bellissima" lo abbiamo già visto più volte ma strappa sempre una risata.
La storia è quella di Mariano e Miranda, interpretati rispettivamente da Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, una coppia di sposi toscana che ha un banco di frutta al mercato.
Stanno pensando di trasferire l'attività acquistando un piccolo negozio ma purtroppo non hanno i soldi necessari.
Proprio mentre stanno pensando a come racimolarli per realizzare il loro sogno, Miranda viene notata da Andrea fotografo seducente ed arrivista interpretato da Gabriel Garko che rimasto folgorato dalla bellezza di lei le propone un calendario sexy per una cifra da capogiro.
Dopo vari tentennamenti lei accetta e la coppia inevitabilmente entra in crisi.
Tra risate ed un po' di dispiacere quando le cose si mettono male il film ovviamente giunge ad una lieta conclusione e quel che mi piace di questa storia oltre alla trama in sè per sè è la splendida ambientazione toscana, il loro dialetto che mi ha sempre affascinata e l'interpretazione da parte dell'intero cast di alcune scene di Grease dato che la comitiva di amici di Mariano e Miranda ha come hobby quello del teatro.
Un film dunque che nonostante i suoi 10 anni ancora non stanca e merita sempre di essere visto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento