Opinione su Una moglie bellissima: Pieraccioni alla frutta!
Pieraccioni alla frutta!
23/08/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tutti
Ormai Pieraccioni è proprio alla frutta e riesce, con questo film, a toccare nuove forme di bassezze perfino per un film natalizio.
I protagonisti sono Miranda e Mariano, due ambulanti di ortofrutta che sognano di avere il loro negozio. Lei è bellissima e viene notata da un fotografo che le offre una bella cifra per fare un calendario. I deu accettano per poter realizzare il proprio sogno...
Fin dalle prime battute risulta evidente, come da i suoi ultimi film, che Pieraccioni non abbia piu uno straccio d'idea e sfrutti la sua immeritata fama per sfornare film insulsi per andare all'incasso riproponendo sempre le stesse commedie romantiche, ma senza alcuno slancio nè passione.
La storia è di una banalità disarmante e il ritmo tipico dei suoi film la rende ancora più inguardabile.
Praticamente risulta evidente, come in tanti altri suoi film, che l'unico motivo di vedere questo film sta scritto proprio nel titolo, ossia la bellissima protagonista, ma senza nessun contorno degno di nota, nè una gag che faccia ridere risulta difficile, anche per un maniaco sessuale, restare a guardare tutto questo film senza addormentarsi.
Il cast è composto dalla solita banda che ha sempre seguito Pieraccioni nelle sue storie e contribuisce a rendere il film ancora piu banale e monotono di quanto possa essere, l'aggiunta di Garko riesce solo ad abbassare il gia scadente livello.
Davvero inguardabile, mi meraviglia che ancora riesa a fare incassi, ma in italia sono tanti al suo livello
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento