• 4 persone su 4 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
4 Opinioni per Una Serie di Sfortunati Eventi (Stagione 3)
Ordina per
Visualizza opinioni
  • gracyy
    una serie di sortunati eventi.
    opinione inserita da gracyy il 10/04/2020
    Questa serie tv parla di 3 bambini Violet, Klaus e Sunny la quale vanno un giorno al mare e gli danno la notizia che la loro casa è andata a fuoco e i loro genitori sono morti nell'incendio. Da quel giorno sono stati affidati a molti parenti ma sono sempre stati molto sfortunati, perché il Conte Olaf li perseguitava per impadronirsi dei loro soldi, perchè i loro genitori gli hanno lasciato dei soldi che avrebbero potuto prendere solo quando Violet avrebbe compiuto 18 anni. Adesso passiamo alla mia opinione (se non vuoi spoiler non continuare a leggere) è molto carina come serie tv anche se dispiace molto che tutti i loro parenti muoino e mai nessuno riesce a salvarsi. La cosa che non capisco proprio è come faceva Arthur Poe, appunto il banchiere che si occupa degli affari degli orfani baudelaire a non capire mai che sia il Conte olaf, anche se dai travestimenti appunto si vede da un miglio di distanza fosse lui, capisco che è una serie tv , ma così non ha senso, una persona deve essere proprio stupida per accorgersene. Seconda cosa che non capisco è perchè lui (sempre il signor Poe) continui a tossire per tutta serie tv, e mai si scopre cosa abbia.
    Segnala contenuto
    molto carina come serie tv
    un pò esagerata, troppo drammatico
  • jackb60
    Assurdità per soldi
    opinione inserita da jackb60 il 25/06/2019
    Una serie di sfortunati eventi è una serie prodotta e trasmessa in streamig da Netflix che si basa sul libro dallo stesso titolo die Lemony SnicKet, i protagonisti son i tre fratelli Baudelaire e il Conte Olaf. Quest'ultimo tenta di mettere le grinfie sul patrimonio di famiglia dei tra ragazzini, loro pero' cercheranno di sfuggire al cattivone in tutti i modi e nel frattempo cercheranno di scoprire di piu' sulla misteriosa morte dei genitori. Il Conte riuscirà a farsi dare la tutela dei tre minori e da qui per i bambini inizieranno una lunga serie di angherie perpetrata dall'uomo con l'aiuto della sua compagnia di teatro. Tutti loro sono angoscianti piu' che una compagnia di artisti sembrano una cricca di scavezzacollo dagli atteggiamenti piuttosto loschi e raccapriccianti, la vita per i tre piccoli non sarà sicuramente facile. Il Conte inventa una trama orribile fa partecipare Violet la piu' grande a uno spettacolo do ve lui la vuole sposare ma invece che finzione dovrebbe tramutarsi in realtà,il tutto viene scoperto e i bambini vengono affidati a un nuovo tutore che....
    Segnala contenuto
    bello ma un po' malinconico
    nessuno
  • millifly
    Addio conte
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2019
    E siamo arrivati anche alla conclusione di Una Serie di Sfortunati Eventi, telefilm originale di Netflix basato sugli omonimi romanzi per ragazzi di Lemony Snicket. Gli ultimi sette episodi della terza stagione sono stati resi disponibili a partire dal primo gennaio. I tre orfani Baudelaire devono affrontare la sfida finale contro il loro crudele e spietato tutore, il conte Olaf, deciso a tutto pur di ucciderli e mettere le mani sul oro patrimonio. Dopo averne subite di cotte e di crude nella casa arroccata sulla scogliera e così via i tre fratelli si ritroveranno catapultati in fondo al mare in un sottomarino, prima ancora sul cucuzzolo di una montagna e su un’isola sperduta in mezzo a mare. Tanti nuovi personaggi e situazioni grottesche ci accompagneranno negli ultimi quattro libri della serie portati sul piccolo schermo. Neil Patrick Harris si conferma un conte Olaf straordinario, al pari o forse superiore a Carrey nella sua trasposizione cinematografica. Mi è piaciuto tanto ma è giusto che sia anche finito per non rischiare di diventare pesante noioso. Buono il ritmo, lo consiglio.
    Segnala contenuto
    trama, cast narrazione
    peccato sia concluso
  • xroswars
    Una Serie di Sfortunati Eventi (Stagione 3).
    opinione inserita da xroswars il 06/01/2019
    Una Serie di Sfortunati Eventi è arrivato recentemente al capolinea, con la sua ultima stagione, e devo ammettere che si è conclusa davvero bene, mostrando una fedeltà unica alla storia originale. Chiariamo che questa stagione comprende ben sette episodi, di meno rispetto le prime due stagioni ma abbastanza per chiudere in bellezza il cerchio: i Baudelaire questa volta saranno su una montagna, un sottomarino, un hotel ed un'isola deserta, a vivere le loro avventure contro il malvagio conte Olaf. Parecchi enigmi verranno svelati e potremo capire meglio l'origine della vicenda e del perché il Conte Olaf si sia allontanato dal suo gruppo di origine, e potremo inquadrare anche meglio il nostro narratore, così sfuggente ma incredibilmente interessante come personaggio. Personalmente promossa a pieni voti, divertimento unico e assicurato con una delle serie che personalmente ho preferito delle tante pubblicate da Netflix.
    Segnala contenuto
    Unica e davvero divertente
    Non è un genere che piace a tutti