Un albero magico
Una strega sotto L'Albero è un libro scritto da Corinne Savarese, ha come protagonista Amanda De Winter, l'interior designer più quotata tra le star di Hollywood, che è soprannominata la Regina di Ghiaccio.
Durante un'intervista televisiva annuncia al mondo di volersi regalare un toy boy, il suo assistente Antony Costello da ben due anni la odia con tutto il cuore, a causa del suo pessimo carattere, la soppranomina in vari modi piuttosto coloriti.
Un giorno lo zio Toruccio prospetta ad Antony un bel matrimonio con Concetta la Caciotta e un futuro con tanti marmocchi allora l'uomo capisce che l'unica via di fuga è proprio lei la stronza Amanda., come lui la definisce.
Dopo lunghi anni di studio e apprendistato nel marketing decide di escogitare un piano perfetto per liberarsi delle pressioni da parte dello zio, lei la sua capa sarà la sua fidanzata e in cambio lui diventerà il suo toy boy.
I due iniziano la loro sceneggiata fatta di finti scoop, e presenze sulle riviste patinate con tanto di sorrisi e servizi fotografici, ma grazie al periodo natalizio
la situazione diventerà piu' calda e ricca di colpi di scena.
Segnala contenuto