3 Opinioni per Unghie finte Kiss Salon Acrylic French Nude
  • chanel67
    Unghie finte
    opinione inserita da chanel67 il 07/02/2020
    Non sono solita a comprare unghie finte Ma una volta ho dovuto comprarle perché non riusciva ad andare dall'estetista e avevo un evento particolare. Mi sono affidata ai consigli di mia cognata e ho comprato Kiss Salon acrylic french nude e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta perché le unghie Si sono applicate molto bene soprattutto sono durate per 2-3 giorni. Non le ho pagate nemmeno molto all'incirca €4 e devo dire che ho scelto un colore comunque neutro Nonostante questa linea presenta molti colori. Ovviamente non saranno le unghie fatte dall'estetista ma comunque per qualche evento possono essere utili
    Economiche
  • michela73
    sono buone
    opinione inserita da michela73 il 02/09/2019
    Mi sono fatta convincere dalla mia estetista e ho comprato le “Unghie acriliche Kiss Salon Acrylic French Nude”, prodotto che mai mi sarei sognata di provare se non per il suo consiglio.. Le unghie finte Kiss Salon Acrylic French Nude sono reperibili sia nei saloni di estetista che nelle profumerie.. E’ un prodotto professionale ma che si puo’ usare anche per fare la manicure in casa perché la confezione contiene tutto il necessario a partire dalla colla, indispensabile per un risultato esteticamente curato.. poi ci sono le 28 unghie acriliche, tutte di diverse dimensioni per soddisfare ogni gusto, la necessaria lima per i ritocchi e il legnetto per le cuticole.... Questo Kit è’ facile da usare, basta seguire le istruzioni e procedere con calma.. la fretta non aiuta... Il kit Kiss Salon Acrylic French Nude costa circa quindici euro
    bell'effetto
    per chi è brava
  • noitre32
    Unghie finte Kiss
    opinione inserita da Angelica il 10/11/2018
    Ho acquistato questo prodotto: Unghie acriliche Kiss Salon Acrylic French Nude, serve per avere delle unghie perfette e naturali anche per chi come me, si mangia le unghie. Le unghie finte Kiss Salon Acrylic French Nude si trovano all’interno di una confezione in plastica trasparente con tutto l’occorrente per la manicure: 28 unghie di diverse dimensioni, colla per applicazione, 1 bastoncino per manicure e 1 piccola lima. Per l'applicazione è semplice: sgrassare per bene le unghie naturali e opacizzarle con un buffer per garantire una ottima adesione alle unghie finte. Aprire il tubetto di colla e collocarla sulla parte inferiore dell’unghia finta, posizionare le unghie finte esercitando un pò di pressione. Per la colla in eccesso, potete usare un dischetto di cotone. Dopo, con l’aiuto della mini lima potete ottenere la forma che desiderate. Queste unghie durano per circa 7 giorni. Il kit Kiss Salon Acrylic French Nude è reperibile da Acqua e Sapone, Lillapois o su Amazon, costa circa 13 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto