Opinione su Unicredit: Esperienza negativa

Esperienza negativa

07/04/2018

Vantaggi

Molte filiali

Svantaggi

Costo, comunicazione assente, trasparenza


Avevo un conto corrente con Unicredit chiuso nel 2012.
Le carte sono state tagliate da un operatore che ora non lavora più in questa filiale.
Dopo 6 anni dalla chiusura (incompleta) mi arrivano da pagare gli arretrati delle spese del conto, per un errore di un operatore, per un servizio non richiesto e non funzionante.
Tra l'altro dopo pochi mesi dalla richiesta di chiusura fatta nel 2012 la carta d'identità era scaduta quindi non era possibile usufruire dei servizi.
Nonostante ciò ho dovuto pagare comunque per un servizio non usufruito, disattivato e senza aver mai ricevuto una comunicazione se non dopo 6 anni.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

davide86roma

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

07/04/2018 19:04

Non piace neanche a me. Eccellente :-)

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Unicredit

  • fabietto59
    opinione inserita da fabietto59 il 16/02/2024
    Dipendente di una grande azienda nazionale, con ottimo inquadramento e stipendio molto decoroso, ho aperto il conto di origine al Banco di Santo Spirito, poi Banco di Roma, Banca di Roma, Credito Ital...
    Continua a leggere >
    100%
    Un tempo, la garanzia del grande nome. Ora, nessuno.
    Totale assenza nei confronti del cliente
  • gigiz
    opinione inserita da gigiz il 26/10/2023
    Dopo 30 anni di onorato correntismo (senza alcuna insolvenza) mi trovo costretto a cambiare banca a causa della totale impreparazione dei dipendenti Unicredit che brancolano nel buio ad ogni richiesta...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tanti nervosi e tanto tempo perso.
  • fb-10224519411272570
    opinione inserita da Sergio Ippolito il 25/09/2023
    AGENZIA PIAZZA CESARE CANTU' - ROMA Oggi mi sono recato in Agenzia, senza appuntamento, per richiedere 2 nuove carte di credito (Bancomat e Click), in quanto mi erano state appena rubate. Rendendosi c...
    Continua a leggere >
    Personale qualificato ed efficiente.
    Difficoltà di parcheggio.
  • fb-10232184209894428
    opinione inserita da Leslie Scazzola il 22/07/2023
    Sono correntista Unicredit da 20anni, ma ora, dopo l'ennesima operazione IMPOSSIBILE da fare e l'assistenza telefonica inesistente al sabato pomeriggio, sono costretto a cambiare banca (ho già cominci...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizi web inutilizzabili
  • paco
    opinione inserita da paco il 25/03/2023
    Sono diventato cliente di questa banca da poco più di tre mesi, quindi come dire non ho molte considerazioni da fare, col tempo sicuramente potrò essere più obbiettivo. Mi sono affidato a Unicredit de...
    Continua a leggere >
    Pochi
    2023