Opinione su Unicredit: Esperienza negativa
Esperienza negativa
07/04/2018
Vantaggi
Molte filiali
Svantaggi
Costo, comunicazione assente, trasparenza
Le carte sono state tagliate da un operatore che ora non lavora più in questa filiale.
Dopo 6 anni dalla chiusura (incompleta) mi arrivano da pagare gli arretrati delle spese del conto, per un errore di un operatore, per un servizio non richiesto e non funzionante.
Tra l'altro dopo pochi mesi dalla richiesta di chiusura fatta nel 2012 la carta d'identità era scaduta quindi non era possibile usufruire dei servizi.
Nonostante ciò ho dovuto pagare comunque per un servizio non usufruito, disattivato e senza aver mai ricevuto una comunicazione se non dopo 6 anni.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
assistenza
-
costo
-
affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Non piace neanche a me. Eccellente :-)