Opinione su Unicredit: ...la mia banca

...la mia banca

10/06/2014

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Nessuno


Sono cliente unicredit, da più di 15 anni, mi sono trovata sempre bene e continuo a trovarmi sempre meglio.
Rispetto ad altre banche le spese di conto sono molto meno, oltre ad essere una banca veloce, è anche molto sicura, vengo avvisata in modo veloce tramite sms su tutte le operazioni del mio conto, in questo modo riesco a controllare e a verificare tutto al meglio.
Da dieci anni ho stipulato anche il mutuo della mia casa con loro e sono felicissima di averlo fatto perchè mi sono trovata benissimo e sono davvero delle persone professionali e competenti.
Da poco ho stipulato anche l'assicurazione casa con la banca e lo stesso mi trovo a dir poco benissimo, è un grande gruppo e una banca sicura e affidabile.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

pallo82

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Unicredit

  • clabert56
    opinione inserita da clabert56 il 17/05/2022
    A marzo 2021, è mancata mia zia, aveva un conto bancario e titoli contestati con il fratello. La banca ha liquidato il cointestatario per il 50%, ma un erede ha sollevato giustamente un eccezione in q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    enormi
  • samuele1900
    opinione inserita da samuele1900 il 25/03/2022
    Vai sul sito di questa banca e tramite il form online prendi un appuntamento per una consulenza, subito dopo ti arriva una email di conferma con giorno, orario e nome del responsabile con cui ti incon...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • oleg
    opinione inserita da oleg il 23/12/2021
    Ho ordinato sostituzione di carta di debito e dopo 1 mese di attesa non arrivata, ordinata seconda e non arrivata lo stesso, call center stacca chiamate o passa responsabilità a corriere. Codice di sp...
    Continua a leggere >
    NIente
    Servizi pessimi
  • fb-10211684436339361
    opinione inserita da Fabio Pal il 22/12/2021
    2/9/2021 Mi accorgo per caso che UNICREDIT ha bloccato il conto corrente cointestato a me e a mio padre. Abitiamo in citta diversa da dove si trova la sede dell’agenzia per recarsi presso la quale dov...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    EStrema lentezza nelle risposte, sistema altamente burocratizzato, non ritengono validita legale invio documenti per mail, lunghi tempi di risposta. Difficilissimo contatto telefonico
  • lsartor
    opinione inserita da lsartor il 13/10/2021
    Sono cliente da diversi anni di unicredit e da qualche anno ho avuto la fortuna di conoscere e avere come direttore di filiale il sig Roberto Gandolfo ,attuale direttore della filiale di Rozzano vle L...
    Continua a leggere >
    Risoluzione problemi
    Nessuno