Opinione su Unicredit: Mi trovo bene

Mi trovo bene

03/06/2014

Vantaggi

Zero Spese

Svantaggi

Fino A 30 Anni


Sono cliente Unicredit da circa un anno quindi non da molto tempo.
Presso la banca UniCredit ho aperto un conto corrente per esigenze lavorative ma anche perchè fino ai trenta anni non devo pagare le molte spese di gestione del conto corrente e per questo decisi di optare per questa banca.
Inoltre successivamente ho anche preso una carta prepagata per potere fare acquisti online con tranquillità.
Fino ad ora non ho mai avuto nessun problema posso sempre controllare il mio conto da pc o smartphone posso fare ricariche, pagare bollette e moltissimi altri servizi.
Inoltre è anche molto sicura perchè prima quando compro su internet mi richiede sempre il codice di sicurezza e ad ogni acquisto effettuato mi avvisa con un messaggio sul cellulare.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

nikoshit

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Unicredit

  • robertointrigila
    opinione inserita da robertointrigila il 10/08/2022
    Costo di tenuta del conto alto, costi degli altri servizi molto alti, tempi di attesa in filiale molto lunghi. La consulenza per gli investimenti è pessima; chiedi dei prodotti e non ce l'hanno, mi ha...
    Continua a leggere >
    Non riesco a trovare dei vantaggi
    Non sono contento e questo per me è uno svantaggio
  • graziano1870
    opinione inserita da graziano1870 il 21/07/2022
    Ciao a tutti io mi trovo bene da diversi anni on line la maggior parte delle operazioni sono gratuite se si usa lo sportello si paga una commissione di 3.50 euro mi pare bisogna quindi tener presente ...
    Continua a leggere >
    tutto gratis
    call center scadente
  • clabert56
    opinione inserita da clabert56 il 17/05/2022
    A marzo 2021, è mancata mia zia, aveva un conto bancario e titoli contestati con il fratello. La banca ha liquidato il cointestatario per il 50%, ma un erede ha sollevato giustamente un eccezione in q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    enormi
  • samuele1900
    opinione inserita da samuele1900 il 25/03/2022
    Vai sul sito di questa banca e tramite il form online prendi un appuntamento per una consulenza, subito dopo ti arriva una email di conferma con giorno, orario e nome del responsabile con cui ti incon...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • oleg
    opinione inserita da oleg il 23/12/2021
    Ho ordinato sostituzione di carta di debito e dopo 1 mese di attesa non arrivata, ordinata seconda e non arrivata lo stesso, call center stacca chiamate o passa responsabilità a corriere. Codice di sp...
    Continua a leggere >
    NIente
    Servizi pessimi