Opinione su Unicredit: SURROGA MUTUO - MANCATA CONOSCENZA DELLA POLITICA INTERNA

SURROGA MUTUO - MANCATA CONOSCENZA DELLA POLITICA INTERNA

18/02/2021

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

TUTTI


UNICREDIT di Via Oderisi Da Gubbio, Roma. Fissato appuntamento a novembre per dicembre tramite Mutuionline per una surroga tramite il loro sito, mi ricontattano per spostarlo a febbraio causa eccessiva richiesta di surroghe... questo sarebbe il minimo, se non fosse che la Direttrice di filiale non conosce la politica della sua banca e a mia domanda espressa sul fatto di poter surrogare pur avendo già effettuato altre tre surroghe mi risponde: "Signora, la legge le consente di fare tutte le surroghe che vuole, non siamo certo noi a porle dei limiti, non è nella nostra politica", questo sia telefonicamente che personalmente ancor prima del mio appuntamento in filiale per la presentazione dei documenti. Quindi mi adopero per presentare tutti i documenti prima via mail (non possono ricevere documenti con wetransfer o zippati... e hanno una capienza di ricezione sotto i 7 mega, quindi per effettuare l'invio è stato necessario spedire più e più mail), e poi in cartaceo all'atto dell'appuntamento... parlare di sistemi anteguerra è un eufemismo... Mi chiama dopo 6 giorni per dirmi che io non posso surrogare perché ho già fatto altre surroghe... Penso sia uno scherzo, ma poi mi rendo conto che è seria e che purtroppo si danno risposte ai clienti senza alcuna cognizione di causa e con assoluta superficialità. Mi si dice poi che a fronte della mia contestazione ha presentato un reclamo scritto, il che mi conferma ulteriormente l'assurdo di tale situazione, per cui se ne sarebbe potuta trarre un'opera magistrale di Beckett. Il reclamo scritto a se stessa e a quanto ha affermato in prima persona, quindi? Una sola conclusione possibile: totale incapacità di ricoprire il ruolo che si ha.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

valepoggi

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Unicredit

  • fabietto59
    opinione inserita da fabietto59 il 16/02/2024
    Dipendente di una grande azienda nazionale, con ottimo inquadramento e stipendio molto decoroso, ho aperto il conto di origine al Banco di Santo Spirito, poi Banco di Roma, Banca di Roma, Credito Ital...
    Continua a leggere >
    100%
    Un tempo, la garanzia del grande nome. Ora, nessuno.
    Totale assenza nei confronti del cliente
  • gigiz
    opinione inserita da gigiz il 26/10/2023
    Dopo 30 anni di onorato correntismo (senza alcuna insolvenza) mi trovo costretto a cambiare banca a causa della totale impreparazione dei dipendenti Unicredit che brancolano nel buio ad ogni richiesta...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tanti nervosi e tanto tempo perso.
  • fb-10224519411272570
    opinione inserita da Sergio Ippolito il 25/09/2023
    AGENZIA PIAZZA CESARE CANTU' - ROMA Oggi mi sono recato in Agenzia, senza appuntamento, per richiedere 2 nuove carte di credito (Bancomat e Click), in quanto mi erano state appena rubate. Rendendosi c...
    Continua a leggere >
    Personale qualificato ed efficiente.
    Difficoltà di parcheggio.
  • fb-10232184209894428
    opinione inserita da Leslie Scazzola il 22/07/2023
    Sono correntista Unicredit da 20anni, ma ora, dopo l'ennesima operazione IMPOSSIBILE da fare e l'assistenza telefonica inesistente al sabato pomeriggio, sono costretto a cambiare banca (ho già cominci...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizi web inutilizzabili
  • paco
    opinione inserita da paco il 25/03/2023
    Sono diventato cliente di questa banca da poco più di tre mesi, quindi come dire non ho molte considerazioni da fare, col tempo sicuramente potrò essere più obbiettivo. Mi sono affidato a Unicredit de...
    Continua a leggere >
    Pochi
    2023