SURROGA MUTUO - MANCATA CONOSCENZA DELLA POLITICA INTERNA
UNICREDIT di Via Oderisi Da Gubbio, Roma. Fissato appuntamento a novembre per dicembre tramite Mutuionline per una surroga tramite il loro sito, mi ricontattano per spostarlo a febbraio causa eccessiva richiesta di surroghe... questo sarebbe il minimo, se non fosse che la Direttrice di filiale non conosce la politica della sua banca e a mia domanda espressa sul fatto di poter surrogare pur avendo già effettuato altre tre surroghe mi risponde: "Signora, la legge le consente di fare tutte le surroghe che vuole, non siamo certo noi a porle dei limiti, non è nella nostra politica", questo sia telefonicamente che personalmente ancor prima del mio appuntamento in filiale per la presentazione dei documenti. Quindi mi adopero per presentare tutti i documenti prima via mail (non possono ricevere documenti con wetransfer o zippati... e hanno una capienza di ricezione sotto i 7 mega, quindi per effettuare l'invio è stato necessario spedire più e più mail), e poi in cartaceo all'atto dell'appuntamento... parlare di sistemi anteguerra è un eufemismo... Mi chiama dopo 6 giorni per dirmi che io non posso surrogare perché ho già fatto altre surroghe... Penso sia uno scherzo, ma poi mi rendo conto che è seria e che purtroppo si danno risposte ai clienti senza alcuna cognizione di causa e con assoluta superficialità. Mi si dice poi che a fronte della mia contestazione ha presentato un reclamo scritto, il che mi conferma ulteriormente l'assurdo di tale situazione, per cui se ne sarebbe potuta trarre un'opera magistrale di Beckett. Il reclamo scritto a se stessa e a quanto ha affermato in prima persona, quindi? Una sola conclusione possibile: totale incapacità di ricoprire il ruolo che si ha.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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