Opinione su Unicredit: Una banca deludente
Una banca deludente
30/04/2014
Vantaggi
Costi Iniziali
Svantaggi
Poco Seri, Bugiardi, Imbroglioni
L'offerta era ottima perchè non aveva alcuna spesa aggiuntiva ed era molto migliore del mio precedente conto, ma ben presto mi dovetti ricredere.
Pochi mesi dopo la sottoscrizione subii la prima variazione di contratto con l'imposizione di spese senza nemmeno si siano degnati di avvisare. Passano altri mesi e questo mio contratto rinnovato viene trasferito ad un altra banca del gruppo e diventa oneroso con un mensile di spesa, senza nemmeno darmi la possibilità di potermi difendere, così decido di chiuderlo.
Ma non sono queste le uniche perplessità di questo conto internet davvero scadente che non mostra la minima serietà.
All'improvviso mi viene richiesta una password per effettuare i bonifici, password che non mi erano state spedite, così provo a contattare il callcenter, ma non ci riesco perchè anche questi necessita di una nuova password, fortunatamente riesco a contattarli con la mail e questi mi risponde che per motivi di maggior sicurezza avevano rinnovato il sito aggiungendo queste password e a me NON erano state spedite perchè non avevo fatto bonifici di recente. Immaginate quanto fossi imbestialito quando capii che non era stata una svista, ma proprio un loro modo di trattare i clienti.
Oltre ad essersi dimostrati poco seri sono anche bugiardi perchè io avevo effettuato alcuni bonifici nell'anno precedente, se il conto internet viene genstito in questa maniera è davvero svantaggioso, fortuna che non sono tutti così.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
assistenza
-
costo
-
affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento