Opinione su Unicredit: UniCredit, una banca che si blocca peggio di Windows 98
UniCredit, una banca che si blocca peggio di Windows 98
07/10/2017
Vantaggi
Sempre chiusa quando serve
Svantaggi
Inutilizzabile da remoto, remote banking antiquato
Ovviamente, ho mandato tutte le scansioni dei documenti, atteso e notato che sul sito le informazioni relative al mio indirizzo di recapito (dove doveva essere spedita la carta) erano in qualche modo state registrate in modo sbagliato, nonostante io le avessi inserite correttamente.
Come risolvere il problema? Unica possibilità: recandosi in filiale! Filiali che sono aperte solo dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:30... peccato che io lavori, come praticamente mezza Italia, proprio in quegli orari, e che mi sia dovuto prendere un permesso.
Preso il permesso, ho scoperto che era solo un problema di visualizzazione del sito Internet, che è ben noto, in realtà tutto andava bene! Ottimo!
Andiamo avanti. Ricevo la carta, attivo il MobileToken, tutto funziona per circa una settimana, e poi, un bel giorno, il MobileToken si disattiva. Tento di riattivarlo, ma mi dice che ce n'è già uno attivo e che devo prima disattivarlo... peccato che non sia così.
Quindi, rimango bloccato fuori dalla banca online. Tento di ripristinare il tutto ma, tenta di qui, tenta di là, il mio contratto viene bloccato per motivi di sicurezza. Chiamo il servizio clienti che mi dice che devo solo fare un recupero credenziali per sbloccare tutto, ovviamente usando il MobileToken (avevo appena detto che il blocco del mio UNICO MobileToken era la causa di tutto). Quindi, non avendo un Token per sbloccare il Token, cosa devo fare? Recarmi in filiale! Sempre in quegli orari assurdi.
La banca più scadente che ci sia!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
assistenza
-
costo
-
affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento