Opinione su Unieuro: NON COMPRATE DA UNIEURO: ECCO QUELLO CHE FANNO

NON COMPRATE DA UNIEURO: ECCO QUELLO CHE FANNO

11/12/2020

Vantaggi

Non ce ne sono

Svantaggi

Tutti


Faccio l'ordine una lavastoviglie in data 26/10, me lo confermano, dopo qualche giorno che non viene evaso apro richiesta di aiuto sul sito tramite form (perché, ovviamente, a telefono non rispondono). Mi viene comunicato tramite mail che c'è un ritardo e che sarei stato contattato telefonicamente da un operatore per risolvere quanto prima. Passano i giorni e non mi fanno sapere più niente, vado a verificare lo stato sul sito e risulta annullato! Chiaramente nessuna mail, nessuna telefonata, niente di niente. Ho effettuato formale reclamo per ottenere il rimborso che, ovviamente, non l'hanno proprio previsto, ma, a quanto pare, è un comportamento di "ordinaria" amministrazione. Riordino l’articolo il 9/11 a prezzo più alto, il giorno stesso lo confermano, due giorni dopo risulta consegnato. Indovinate un po’? Nessuno ha mai ricevuto questa lavastoviglie. Inutile dire che l’assistenza se ne è praticamente lavata le mani e sono stato costretto a contattare PayPal. Nel frattempo, nonostante il reclamo aperto, rispediscono l’articolo, generando autonomamente un nuovo ordine di consegna (o, forse, è il primo?). Ad ogni modo, vista anche la pratica PayPal ormai in corso e stufo del loro modo di fare, riesco a rifiutare la consegna, sotto anche loro “consiglio” a telefono, che, finalmente, dopo ore attaccato al telefono, rispondono.
Oggi, 11/12/2020 si è conclusa la pratica Paypal relativa agli ordini del 26/10 e del 9/11 a mio favore. Non ci sono parole per descrivere il mio disprezzo nei loro confronti, che si sono dimostrati disorganizzati e inaffidabili fino all'ultimo momento. Quasi due mesi per un articolo che non è mai arrivato e quasi due mesi per ricevere un rimborso (del quale, se non fosse per PayPal, probabilmente non avrei neanche mai visto). Hanno causato disagi non indifferenti sia a me che ai miei nonni, ultranovantenni, destinatari diretti dell'articolo, che hanno ordinato per ben due volte l’articolo presso di voi, ma non l’hanno mai ricevuto. Spero che qualcuno si renda conto che ad una certa età, attendere due mesi, in questa situazione di incertezze soprattutto, non è una bella cosa. Ho chiesto un buono da spendere presso di loro (sperando che non se lo riprendano con gli interessi non spendendo neanche il prossimo ordine), in segno di scuse. Vi aggiorno se mai dovessi riceverlo, ma le aspettative sono quasi nulle.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-3607691782626131

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Unieuro

  • marz95
    opinione inserita da marz95 il 28/05/2023
    Premetto di essere una cliente di unieuro sia sul sito online, sia del negozio fisico della mia città. Sul negozio fisico (in toscana) meglio stendere un velo pietoso. Ci vado solo quando proprio non ...
    Continua a leggere >
    sito ricco e con tante offerte
    personale poco preparato
  • fb-1507608902946087
    opinione inserita da Manu Veg il 11/10/2021
    Acquisto online una lavatrice. Istallazione fatta da un elemento che mi chiede 40 euro per un fantomatico filtro che ovviamente non pago, non mi mette in bolla la lavatrice e mi lascia un piedino svit...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Elettrodomestico non istallato, zero competenza, servizio clienti inesistente. Non ti risolvono i problemi te li creano. VERGOGNOSI
  • giumel
    opinione inserita da giumel il 22/09/2021
    In data 05 settembre 2021 ho acquistato, in un punto vendita in provincia di Modena, un congelatore a pozzo, il quale sarebbe dovuto arrivare entro 10 giorni. Ne sono passati 17 e ancora nessuna notiz...
    Continua a leggere >
    offerta volantino, risparmio del 15%
    tempi di attesa biblici
  • dariop212403
    opinione inserita da dariop212403 il 14/04/2021
    Il 5/3 acquisto online un paio di cuffie e un piatto con ritiro presso Unieuro di Meda, pagando con un buono da 20 euro. Dopo una settimana mi dicono che il piatto non è disponibile nel negozio (avevo...
    Continua a leggere >
    disponibilità apparente dei prodotti
    mancata consegna
  • pippopluto
    opinione inserita da pippopluto il 06/02/2021
    Unieuro, siete penosi! On line pubblicizzano un prodotto, che non hanno nei negozi vicini e poi te ne consegnano un altro di valore inferiore. Non è vero che puoi renderlo nel negozio più vicino, non ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Assistenza da terzo mondo; e pensano di essere n. 1