• 39 persone su 95 non lo consigliano
  • 10 persone su 95 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione Codice sconto Unieuro (5)
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Offerte del giorno Unieuro fino al 50%

Trova ogni giorno su Unieuro le offerte migliori per risparmiare! Elettrodomestici e tecnologia scontati al 50%. Non fartele sfuggire.

Sconti imperdibili Unieuro fino a 500€

Approfitta delle offerte Unieuro: TV e grandi elettrodomestici scontati fino a 500€. È tempo di cambiare!

95 Opinioni per Unieuro
  • marz95
    Alcune cose da migliorare
    opinione inserita da marz95 il 28/05/2023
    Premetto di essere una cliente di unieuro sia sul sito online, sia del negozio fisico della mia città. Sul negozio fisico (in toscana) meglio stendere un velo pietoso. Ci vado solo quando proprio non posso farne a meno. I commessi sono poco disponibili e molto incompetenti (ma vedo che è un problema molto comune). Sul sito invece mi sono sempre trovata molto bene: è molto veloce, intuitivo e spesso si trovano buone offerte. Inoltre per chi ha come carta Hype può utilizzare il cashback e raccimolare qualcosa. è molto interessante anche il servizio di prenotazione in negozio, che ti permette di far arrivare l'oggetto che ti intessa in un negozio fisico per visionarlo prima ma senza obbligo di acquisto. Tutto sommato consiglio il negozio online ma sui negozi fisici dipende se siete fortunati
    sito ricco e con tante offerte
    personale poco preparato
    opinione inserita da Manu Veg il 11/10/2021
    Acquisto online una lavatrice. Istallazione fatta da un elemento che mi chiede 40 euro per un fantomatico filtro che ovviamente non pago, non mi mette in bolla la lavatrice e mi lascia un piedino svitato e altro avvitato. Successivamente richiedo il reso in quanto la lavatrice risulta rumorosa all'i...
    Elettrodomestico non istallato, zero competenza, servizio clienti inesistente. Non ti risolvono i problemi te li creano. VERGOGNOSI
  • giumel
    Medioevo
    opinione inserita da giumel il 22/09/2021
    In data 05 settembre 2021 ho acquistato, in un punto vendita in provincia di Modena, un congelatore a pozzo, il quale sarebbe dovuto arrivare entro 10 giorni. Ne sono passati 17 e ancora nessuna notizia. Mi era stato detto che era disponibile nel magazzino di Piacenza, e che vengono consegnati nei giorni di martedì e giovedì ma probabilmente lo stanno portando a mano con il transpallet. Posso capire eventuali problemi di logistica, magazzinieri in preda a lapsus e sviste, ma fare una telefonata o mandare un messaggio per scusarsi no? No. Batterà forte e sempre, ma nella logistica è una schiappa. Da evitare.
    offerta volantino, risparmio del 15%
    tempi di attesa biblici
  • dariop212403
    ordine online impossibile
    opinione inserita da dariop212403 il 14/04/2021
    Il 5/3 acquisto online un paio di cuffie e un piatto con ritiro presso Unieuro di Meda, pagando con un buono da 20 euro. Dopo una settimana mi dicono che il piatto non è disponibile nel negozio (avevo scelto negozio in base alla disponibilità riportata sul sito nei vari negozi), mi chiedono se voglio annullare o procedere senza. Procedo perdendo il valore del piatto perchè mi servono le cuffie. Aspetto email per ritiro prodotti entro 7 gg. E' il 14 aprile e non ho ancora ricevuto la disponibilità perchè dopo mille telefonate di sollecito non sanno dirmi dove sono e non riescono ad annullarmi l'ordine (nè il negozio nè l'assistenza online) per ridarmi il buono da 20 euro.
    disponibilità apparente dei prodotti
    mancata consegna
  • pippopluto
    Non acquistate qui
    opinione inserita da pippopluto il 06/02/2021
    Unieuro, siete penosi! On line pubblicizzano un prodotto, che non hanno nei negozi vicini e poi te ne consegnano un altro di valore inferiore. Non è vero che puoi renderlo nel negozio più vicino, non è vero che la procedura di reso è facile e conveniente, non è vero che rispondono al telefono e non è vero che rispondono alle mail inviate al Webcare. Fortuna è avere pagato tramite PayPal che successivamente all'inoltro di reclamo mi ha reso l'importo e le spese di spedizione per il reso. Hanno decine di negozi, ed era sufficiente che avessi potuto rendere lì, a 5km da casa, invece no, ti fanno dannare sperando che tu rinunci. Ho atteso 40 gg. per il reso del denaro e sul sito, ancora pubblicano le cartucce sbagliate, questi inetti!
    Assistenza da terzo mondo; e pensano di essere n. 1
  • roberta78
    Assistenza clienti pessima
    opinione inserita da roberta78 il 27/01/2021
    Non rispettano le norme più basilari a tutela del consumatore, facendo leva sull'ignoranza e sul fatto che pochi passano alle vie legali. Per la seconda volta, dopo aver acquistato un prodotto rivelatosi difettoso, ho potuto constatare che non hanno alcuna cura e rispetto per i clienti. Altro che l'ottimismo è il profumo della vita... Vergognosa è la politica adottata come altrettanto vergognoso è il comportamento degli addetti. Non metterò mai più piede in un negozio Unieuro, né utilizzerò mai più i servizi online. Non fidatevi. Anche se un prodotto appare conveniente, se si ha la sfortuna di doversi rivolgere all'assistenza post vendita dopo sono dolori.
    poco seri e bugiardi
  • gaemo
    Fate attenzione!
    opinione inserita da gaemo il 17/01/2021
    Ordine effettuato, inizialmente posto in attesa di conferma. Dopo 30 giorni circa Unieuro annulla l'ordine effettuato dicendo che il prodotto non e più reperibile nei loro magazzini e contestualmente preleva i soldi dalla carta di credito. Scrivo al servizio che clienti che dice che la colpa è della mia banca. Riscrivo più volte chiedendo i riferimenti del rimborso che non è mai stato effettuato. Al telefono dicono che ho ragione e che provvederanno. Al Sono mesi che chiedo il rimborso senza alcun risultato, nonostante abbia più volte parlato con il Servizio clienti, in pratica il servizio clienti è incapace di risolvere i problemi. Mai pagare in anticipo con Unieuro. Non fidatevi di Unieuro.
    Truffa
  • robertacosti869
    Sassuolo casa covid
    opinione inserita da robertacosti869 il 17/01/2021
    Buongiorno,giovedì 14/01/21 mi sono recata in questo punto Unieuro e invito tutti a prestare MOLTA attenzione ad entrare in un negozio sporco, come quegli anziani che sono dentro. Non vengono rispettate le norme basilari della distanza e fanno entrare più persone dello stesso nucleo famigliare, contravvenendo alle disposizioni. Le commesse scortesi e maleducate, assortimento esposto e non viene sanificato alla vendita. Almeno gli altri negozi non espongono quasi nulla, così c'è più pulizia. Pavimento appiccicoso forse mai pulito. Non parliamo dei prezzi quasi inesistenti sulla squallida esposizione delle lavatrici. Sarebbe meglio mettersi al passo delle norme e modernizzare l'esposizione fantasma. Questa è la mia esperienza di un acquisto che MAI farò in questo punto vendita, sebbene non sono molto propensa per gli acquisti on-line, sicuro non in questo punto vendita. La cosa assurda che la Polizia Municipale è sopra di loro.
    sporco, maleducati
  • simoarmy
    opinione inserita da simoarmy il 31/12/2020
    Non voglio parlare sei negozi reali dove mi sono sempre trovata bene, soprattutto in quello di Campi, ma del loro servizio di vendita online. Al momento dell'acquisto ti avvertono solo che ci possono volere dai 7 ai 10 giorni lavorativi per la consegna, non avevo urgenza quindi ho acquistato abbagli...
    Prezzo
    Nessun tracking, consegna lentissima, servizio clienti
  • frmoro
    Non vi aspettate assistenza
    opinione inserita da frmoro il 11/12/2020
    Purtroppo confermo le recensioni negative. Acquisto pagato e confermato da oltre 15 gg, non ne so più nulla tutto fermo allo stato iniziale di ordine acquisito. Inviato alcune segnalazioni tramite form, tra l'altro non immediata e semplice da trovare, senza ricevere nessuna risposta. Assistenza telefonica non esiste, io ho provato diverse volte ma non riesco a parlare con nessun operatore vengono chiuse in automatico le chiamate. Mi dispiace perché no mi sono informato in maniera adeguata, non leggendo in anticipo le recensioni di altri utenti che hanno vissuto e descritto le mie stesse esperienze. Non comprate online non esiste supporto post vendita in caso di problemi
    Buoni prezzi
    Nessuna assistenza post vendita
    opinione inserita da Ermanno Nicoletti il 11/12/2020
    Faccio l'ordine una lavastoviglie in data 26/10, me lo confermano, dopo qualche giorno che non viene evaso apro richiesta di aiuto sul sito tramite form (perché, ovviamente, a telefono non rispondono). Mi viene comunicato tramite mail che c'è un ritardo e che sarei stato contattato telefonicamente d...
    Non ce ne sono
    Tutti
  • carmil
    Mai più!!
    opinione inserita da carmil il 10/12/2020
    Ho ordinato online uno spazzolino elettrico e mi viene consegnato un prodotto vecchio di tre anni! (Oral-b indica sui prodotti la data di produzione). Ho immediatamente provato a contattare, più volte, telefonicamente Unieuro ed è stato impossibile, sconcertante il giochino premi 1, premi 2, premi..... Dopo un lungo scambio di e-mail mi è stata indicata la modalità di restituzione, a mie spese, del prodotto. Neanche un accenno al problema che avevo evidenziato. Chiedo istruzioni per una consegna in negozio (in elenco non era indicato quello di Catania) e non ottengo risposta. Nel frattempo scadono i 15 giorni previsti per la restituzione...... L'ulteriore beffa è che in un supermercato un modello simile costava 15 euro meno ma riportava la data del 02-2019 ed ho preferito affidarmi ad Unieuro. Mai più!! Ovviamente posso facilmente dimostrare quello che ho scritto
    nulla
  • alberto211
    PESSIMI!!!
    opinione inserita da alberto211 il 08/07/2020
    Decido di acquistare su Unieuro proprio per il fatto che è una insegna conosciuta ma non avrei mai immaginato d'essere preso in giro in questo modo. Ne consegue che ora ho una pessima opinione verso di loro. Se avessi "googlato" un po prima di ordinare avrei capito che sono da evitare come la peste. Ma vi spiego brevemente cosa è accaduto: Ordinato una lavastoviglie, dopo 4 giorni vengono a consegnarla ed è tutta bottata. Da quel giorno sono passati 20 giorni... Nessuno si fa sentire, i loro telefono sono disabilitati per COVID(???) e alle email non rispondono. Ho segnalato alle autorità questo FURTO!
    NESSUNO
    MOLTI
  • fb-2813852832051897
    mancata consegna - mancata assistenza
    opinione inserita da Riccardo Il Pazzo Mattioli il 06/07/2020
    Frigorifero LG mai consegnato. è trascorso oltre un mese dal mio pagamento e l'Assistenza non risponde adeguatamente. dopo 15 giorni si è limitata a dire "stiamo verificando" poi più nulla. leggendo le moltissime recensioni analoghe mi viene da pensare che oltre alla colpa grave ci possa essere anche del DOLO da parte di una società. il servizio di assistenza telefonica è sospeso da inizio Covid, oramai TUTTE le aziende lavorano regolarmente quindi è palesemente una scelta di comodo per non dover rispondere ai tantissimi che stanno contestando mancate consegne di merce. Ora sono in attesa dell'esito della contestazione tramite PayPal. spero che almeno loro siano serie e mi restituiscano l'importo da me pagato.
    prezzo
    paghi ma NON consegnano la merce e non rispondono
  • giulianor165350
    acquisti sperando nella fortuna
    opinione inserita da giulianor165350 il 03/07/2020
    Acquisti online o negozio è la stessa cosa, comunque la roba ti viene da fuori e per la consegna passano 10 giorni, consiglio vivamente se compri elettrodomestici da incasso di non richiedere l'istallazione ma di farla fare a persone che conosci, a me mi hanno montato un frigorifero in 15 minuti tutto storto che non chiudeva neanche lo sportello, hanno dato la colpa al mobile e hanno voluto altri 25 euro per adattare la spina americana del frigo oltre alle 35 pagate per l'istallazione, che ho poi dovuto rifare da me, ed è venuta (con i miei tempi e non essendo capace) perfetta!!! Sono semplicissimi da montare ma ci vogliono i modi giusti. Poi se hai bisogno di contattare qualcuno, non ci provare neanche, non rispondono. Saluti.
    prezzi convenienti
    assistenza assente
  • alessioopinioni
    Uniero: acquisto online assolutamente da evitare
    opinione inserita da alessioopinioni il 29/06/2020
    Dopo 14 gg dall'ordine non si sa nulla e non esiste alcuna forma di contattare il servizio clienti. 5 emails e nessuna risposta, altrettante telefonate (occhio telefono a pagamento per chi non lo sapesse) senza risposta alcuna, solo una mísera segreteria telefónica che non risolve assolutamente nulla. Dopo 14 giorni il servizio tracking é fermo al 2° giorno dal momento del l'ordine, l'informazione non é attualizzato e non si sa a chi rivolgersi. La situazione é frustrante e genera impotenza, eppure i soldi li hanno presi immediatamente sulla carta di crédito, poi sono spariti senza piú nessuna risposta. Direi quasi che si trata di una truffa verso i consumatori, che non hanno nessuna forma di far valere i propri diritti né di contattare con l'azienda. L'ordine era urgente (lavatrice rotta) ma se ne sono altamente fregati e non puoi rivolgersi in negozio perché ti dicono che l'ordine é stato fatto online eso trata di un canal differente.. Ma cosa centra, sempre della stessa azienda si tratta. Credetemi meglio riolvgersi alla concorrenza, forse piú cara di qualche decina di euro, ma almeno offrono risposte e danno la faccia. Azienda nefasta, customer care inesistente (del tutto), pratica commerciale scorretta ai massimo livelli. Evitate Unieuro, evitate il servizio online. Spero di essere utile a qualcuno, non fatevi fregare dalla pubblicitá, davvero non fate lo stesso errore.
    Forse il prezzo, se riesci a comprare
    Tutto, ordine non arrivato, customer care inesistente,
    Qualità ottima, commessi sgarbati
    opinione inserita da Yuri Lo Stuto il 21/05/2020
    Ai negozi Unieuro è possibile trovare qualsiasi oggetto di elettronica. Dalle lavatrici più moderne ai televisori, dai frigoriferi ai dispositivi più piccoli, quali cuffie, auricolari, microfoni ecc. Per quanto riguarda la qualità dei prodotti nulla da dire in quanto ho avuto modo di comprare computer, cellulari, lavatrici e bisogna dire che su questo campo sono rimasto soddisfatto. Inoltre nei negozi i reparti sono ben ordinati e ben distribuiti all'interno delle strutture Unieuro. I clienti possono trovare qualsiasi cosa cerchino, in quanto sanno dove andare. Nota dolente è il servizio: spesso mi sono imbattuto in venditori e commessi maleducati e scontrosi. Quando gli si chiede qualcosa appaiono spesso scocciati e rispondono in modo sgarbato, come se avessi piacere nel chieder loro qualcosa, ragion per cui preferisco non rivolgermi a loro. Comunque, la qualità è ottima ed il prezzo bilanciato. Unieuro è un negozio vantaggioso, peccato per il servizio e l'assistenza dei commessi.
    Qualità, prezzi bilanciati, negozi ordinati
    Commessi scontrosi e poco educati
  • fb-2537918719795326
    Nessuna assistenza ordine danneggiato
    opinione inserita da Luciana Assogna il 13/05/2020
    Ordinata lavatrice online. Arrivata con corriere nei tempi previsti, ma appena installata e appena iniziato il primo lavaggio, la lavatrice inizia a perdere copiosamente acqua: vasca e mobile rotti. Ma oltre al danno, la beffa... Abbiamo contattato, insistentemente e per oltre una settimana, l'assistenza clienti sia telefonicamente e sia per email, ma non abbiamo ovviamente ricevuto nessuna risposta. Capisco il periodo particolare, ma non garantire un minimo di assistenza clienti con un servizio di ordini online attivo è ai limiti dell'assurdo. Soluzione: abbiamo infine contattato la casa madre della lavatrice che per fortuna ci ha risolto il problema, riparandocela gratuitamente poiché arrivata già rotta. L'assistenza clienti di Unieuro ci ha risposto ben oltre un mese dopo, quando ormai avevamo già fatto riparare la lavatrice. Non credo che spenderò altri soldi da loro.
    Arrivata nei tempi previsti
    Assistenza nulla, lavatrice rotta
  • ilalub
    Mai più.
    opinione inserita da ilalub il 05/04/2020
    Ho due esperienze. Una come cliente in un punto vendita, una come lavoratrice in un altro. Non lavoravo per Unieuro, ma per Sky, e capitava che qualche settimana mi mettessero al banco all'Unieuro. La peggio scortesia. Premetto che Sky è schiavista. Mi è capitato di lavora 11 ore al giorno, 7 giorni su 7, con un contratto incu**** che lo permetteva. Immaginatevi 11 ore di lavoro in piedi, perché se osavo chiedere una sedia mi guardavano come se avessi minacciato di uccidere le loro madri con una motosega. Dovendo vendere Sky ero posta vicino ai televisori e l'antipatia e volgarità unici. Magari potevano percepire me come una rompiscatole nel mentre che lavoravano, ma si comportavano così anche con i clienti; spazientiti e scortesi. Infatti il punto vendita era sempre parecchio vuoto anche in periodo di saldi. Un giorni di ressa ci saranno state una decina di persone massimo. Sono passati circa 7 anni e sono sconvolta che sia ancora aperto. Come cliente, ho dovuto comprare un telefono nuovo circa 3 anni fa, e visto che avevo preso in antipatia quel negozio, sono andata in un altro. Reparto telefonia, nessuno stava facendo un accidenti, non c'era un'anima, ma avrò aspettato un quarto d'ora per essere servita. Sono stata in due punti vendita, ed entrambe pessime esperienze. Se proprio vi piacciono i loro prezzi, comprate online.
    alcuni prodotti
    prezzi, personale
  • fb-edoardoderosa
    Buon servizio web
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 26/03/2020
    In questi giorni a dir poco particolari, con gran parte dei negozi obbligatoriamente chiusi, sto valutando tutte le opzioni per effettuare gli acquisti improcrastinabili. Proprio in ragione di tale necessità ho provveduto la scorsa settimana all'acquisto di un pc portatile al fine di poter coniìtinuare, seppure parzialmente, la mia attivita lavorativa. L'individuazione del prodotto è stato semplice ed intuitivo, così come la gamma dei prodotti offerti ampia. Il piazzamento dell'ordine è stato facile ed il prezzo pagato conveniente. I tempi di consegna sono stati rispettati e il prodotto fedele all'acquisto realizzato. Insomma, il servizio offerto è stato soddisfacente e credo che questa esperienza potrà essere ripetuta anche in futuro. Tirando le somme non posso che sperimere un giudizio positivo e consigliare questa opzione ad altri fruitori.
    Scelta ampia e consegna puntuale.
  • giocobene
    Mi trovo bene
    opinione inserita da giocobene il 24/01/2020
    Ho tre catene di elettronica vicino a casa e la maggior parte degli acquisti finisco sempre con il farli qui. Il negozio é grande e si trova di tutto, le marche piú conosciute e diverse gamme di prezzo. L'ultima volta ho comprato un forno in offerta ho guardato il prezzo su amazon e nelle altre due catene e da unieuro ho risparmiato parecchio. Una settimana dopo ho ricevuto uno sconto da 50 euro su una spesa da 300 che non ho usato. L'avessero mandato prima... Il personale é educato e c'é una raccolta punti che permette di avere buoni da 5 euro da spendere senza limiti di spesa. Bisogns stare attenti alle offerte e a volte é il personale ad avvisarti che i prezzi scenderanno.
    Assortimento, gentilezza, promozioni
  • gaia1
    Trovo sempre ciò che mi serve
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2020
    Da Unieuro, per fortuna , trovo sempre ciò che mi serve perché è un negozio molto grande con una grande gamma di prodotti in vendita. Ritengo che abbia anche dei prezzi molto convenienti grazie agli sconti che sono ottimi specie se rapportati a quelli dei negozi concorrenti. Questo è ciò che mi sento di dire in base alla mia esperienza di cliente. Ci ho comprato di recente una lavatrice e sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto fatto, la qualità e' buona e il prezzo era adeguato è soddisfacente. Qui da me il negozio è ben gestito e tutti coloro che ci lavorano sono molto disponibili con i clienti per aiutarli e fornirgli tutte le spiegazioni del caso sui vari elettrodomestici che vendono.
    Prezzi e qualità
  • jessica1234
    Unieuro conviene
    opinione inserita da jessica1234 il 24/01/2020
    Il marchio "Unieuro" è una grande catena di negozi presente in tutta Italia, è definita come la più conosciuta di negozi in tutta Italia con oltre 500 punti vendita presenti nel territorio. I prezzi sono spesso convenienti ed oltre ad esserci promozioni in ogni volantino, ci sono varie promozioni online, ed inoltre con l'acquisto online di ottiene un'ulteriore sconto del 5% sul prodotto, con consegna a casa gratuita dopo una certa cifra, oppure ritiro in negozio sempre gratuito, con la possibilità di pagamento anticipato oppure al momento della consegna al corriere o in negozio, senza sovrapprezzo.
    Conviene
    Vasto assortimento ed ottimi servizi anche online
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 14/01/2020
    Ho effettuato diversi acquisti presso i negozi Unieuro e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene. Ho utilizzato occasionalmente anche il sito Unieuro per gli acquisti online ed il loro servizio è stato molto valido, mi hanno contattato per concordare la spedizione degli ordini ed il corriere è venuto puntuale a casa mia. Nei negozi fisici ho notato un vasto assortimento di prodotti, un personale molto disponibile e spesso ho trovato prezzi molto convenienti, anche ribassati. Per chi cerca un negozio di elettronica affidabile direi che Uni Euro è una catena molto valida su cui si può contare e dove si possono trovare prodotti di qualità anche a prezzi convenienti.
    Vasto assortimento, prezzi convenienti e personale disponibile
  • matteo82
    Meglio evitare
    opinione inserita da matteo82 il 14/01/2020
    Ho di recente fatto un acquisto da Unieuro, perchè offriva prezzi concorrenziali riguardo all' articolo di mio interesse, l' acquisto è avvenuto online. Qualche tempo dopo l' acquisto ho avuto un malinteso con la banca, e ho dovuto avvertire Unieuro, si trattava solo di un banale errore di contabilizzazione, purtroppo però al momento in cui ho avuto necessità di contattare il servizio clienti per un chiarimento è scattato il pentimento di avere acquistato l' articolo da questa catena di negozi, ci sono voluti due giorni di tentativi serrati di telefonate e di chat perché l' assistenza clienti mi rispondesse in quanto è praticamente inesistente, alle email non risponde nessuno, e la chat è sempre intasata o fuori uso. Alla fine dopo innumerevoli tentativi e patemi d' animo sono riuscito a entrare in comunicazione con il call center segnalando il problema, ma mi sono detto che mai più comprerò qualcosa da questo negozio a cuor leggero, adesso spero di non aver più bisogno di mettermi in contatto col negozio perché se no sarà di nuovo un incubo, comunque a seguito di questa mia esperienza negativa col servizio clienti sconsiglierei a chiunque di acquistare da Unieuro in particolar modo tramite l' online.
    prezzi talvolta validi
    servizio clienti pessimo
  • campa45
    Buon negozio
    opinione inserita da campa45 il 13/12/2019
    L'Unieuro è una catena di negozi incentrati sulla tecnologia. Ci si trova veramente di tutto, telefoni, televisioni, computer, console e videogiochi, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, forni, chi più ne ha più ne metta. I prodotti sono buoni, inoltre i prezzi sono veramente buoni, ogni volta che ho acquistato lì ho trovato prezzi decisamente più vantaggiosi rispetto alla concorrenza. L'assistenza non saprei definirla sinceramente, ho avuto la fortuna FINO AD ORA di non averne mai avuto bisogno. Il servizio nei miei confronti è sempre stato di buon livello, persone cordiali e disponibili. Consiglio, quando dovete comprare qualcosa di tecnologico, di verificare sempre i prezzi qui.
    Prezzi buoni e buon servizio.
  • ladyanna
    Due mesi attendendo la merce
    opinione inserita da ladyanna il 28/11/2019
    Sono due mesi che attendiamo l'arrivo di una lavatrice e un forno a incasso. Prima era disponibile il forno ma no la lavatrice. Dopo 50 giorni telefoniamo e fanno lo scaricabarile. Andiamo in negozio e compare la lavatrice ma scompare il forno. Passa un'altra settimana, vediamo che è arrivata tutta la merce nel magazzino ma nessuno ci telefona, telefoniamo noi e dopo 60 giorni, forse ci arriva la merce domani... booooooooooooooo speriamo! Che poi chi si fida di come arriva la merce e di come te la sistemano a casa. Speriamo che non facciano danni. La paura è anche quella che poi non funzioni e non avere nessun assistenza.
    DUE MESI AD ATTENDERE LA MERCE
  • pinta66
    Convenienti affari
    opinione inserita da pinta66 il 26/11/2019
    Che dire di queste grandi catene che permettono anche a chi non può di potersi togliere qualche soddisfazione. Per fortuna grazie alla concorrenza di questi grandi brand, chi ci guadagna è anche il consumatore. Grazie appunto alle offerte strepitose che fanno e soprattutto alla comodità per il cliente del pagamento rateizzato col tasso zero. Io personalmente se non avessi mai acquistato con questo metodo rateale, tante cose non le avrei potute acquistare. Quindi grazie a Unieuro che può fare questo, riusciamo a vivere anche con qualche piccola soddisfazione in più. Quindi ben venga la concorrenza e ben vengano queste offerte strepitose.
  • ilena69
    buono ma...
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2019
    Faccio spese in questo store da anni, quasi tutta l'elettronica di casa mia viene da lì. In generale è un buon negozio, amo il fatto che si possano osservare gli oggetti da vicino, toccarli e provarli. Va tutto bene tranne quando si deve ricorrere all'assistenza. Non mi piace che decida l'addetto del reparto se un oggetto (pc, smartphone ecc.) è da riparare oppure no. Per loro se si accende funziona. A me è capitato con un notebook. L'ho portato a casa e funzionava. Poi dopo qualche giorno non si accendeva più. Ovviamente sono andata in negozio e, guarda un po' sono stati capaci di farlo ripartire! il problema però non è stato risolto, il laptop si è spento più e più volte e non hanno mai voluto mandarlo in assistenza. Un'altra volta ho comprato il frigorifero: me l'hanno portato e, appena installato non si accendeva neppure, volevano mandarmi il tecnico. Ho preteso il cambio del prodotto dopo aver battagliato per telefono. Non so andrò ancora da loro, forse per curiosare e toccare con mano ma l'acquisto è un'altra cosa. E poi ci si chiede perchè va così bene il commercio on line!
    vasta scelta
    assistenza scarsa
  • fabiana89
    assortiti ed all'avanguardia
    opinione inserita da fabiana89 il 29/10/2019
    Unieuro è un ottimo punto vendita di elettronica,una catena per la precisione! Io ho avuto modo di effettuare acquisti sia nei punti vendita fisici sia online! Proprio di recente ho effettuato un acquisto online,una bistecchiera,in quanto ovunque costava di più,da Unieuro online ho avuto anche la consegna gratuita ed il prodotto è arrivato a casa entro pochissimi giorni in condizioni perfette! Purtroppo il punto vendita fisico più vicino dista alcuni km da casa quindi non mi ci reco quanto vorrei,ma quando ci sono offerte irrinunciabili non mi ferma nessuno! Mi piace visitare sia il sito che il punto vendita in quanto sono molto assortiti ed all'avanguardia!
    assortimento,modernità,efficienza,prezzi buoni,promozioni ottime
  • lapiaga
    Non mi piace molto
    opinione inserita da lapiaga il 07/10/2019
    Ho girato qualche volta da loro, e la tastiera che sto usando mi è stata comprata dalla mia ragazza in uno dei loro negozi. Non mi pare però nulla di particolare, con un catalogo abbastanza medio se non mediocre, che a volte fornisce qualche cosa di utile, ma non molto meglio di altri grossi magazzini in Italia. Non so, mi lascia un po' perplesso in generale, ma alla fine tutto l'hype sulla tecnologia mi ha quantomeno rotto le scatole da un pezzo e mi risparmio vivamente e vividamente di stare a perder tempo a pensare a questa roba. I prezzi in ogni caso sono decenti ma non il top in assoluto.
    Ce l'ho dietro casa
    Uguale a molte altre
  • carmt1
    Ridicoli
    opinione inserita da carmt1 il 30/08/2019
    Non solo hanno commesso un errore da principianti con un bug assurdo la scorsa notte, che metteva molti prodotti nel carrello al prezzo fisso di 469€,33 (durato per altro molto tempo), non riuscendo a rimediare hanno causato false aspettative, modificando l'ordine da "confermato" a "in Attesa di conferma" a di nuovo "confermato" e dopo più di 12 ore dall'errore commesso hanno annullato tutto rimediando con un banale "scusa" e un ridicolo sconto del 10%. Uno su tutti è riuscito ad accaparrarsi comunque un prodotto beneficiando dello sconto, mentre tutti gli altri liquidati così. Se tutto questo non bastasse oggi il sito è stato continuamente instabile crashando in continuazione. Delusa da come hanno gestito il tutto. Non comprerò sicuramente più da loro.
    Poca serietà
  • am53
    UniEuro.... nuove aperture.
    opinione inserita da am53 il 12/08/2019
    Da qualche mese hanno aperto nella mia città alcuni negozi della catena UniEuro. Mi sono recata in quello più vicino a casa dove prima c'era un negozio che si chiamava Città Mercato che adesso ha chiuso. Avevo ricevuto un volantino promozionale dove c'erano diverse offerte su piccoli elettrodomestici . Ho deciso di andare perchè ho visto che c'era in promozione un'aspirapolvere a mano che avevo già visto su Amazon . Su UniEuro il prezzo era più basso. Il negozio è ben fornito,ha un buon assortimento di elettronica,ma togliendo quelle quattro cose scontate non mi è sembrato che avesse prezzi molto convenienti. Mi sono ricordata di uno slogan che facevano in tv durante la pubblicità di UniEuro:"L' ottimismo è il sale della vita" e allora spero che questi negozi possano rimanere aperti il più possibile per salvaguardare tanti posti di lavoro. Comunque io il primo acquisto l'ho fatto e probabilmente ci tornerò non appena riceverò un altro volantino che mi informerà sulle offerte di elettrononica che effettuerà,spero di trovare un cellulare scontato per sostituire il mio.
    Assortimento e qualche buona offerta.
    Non tutto ha il prezzo vantaggioso.
  • tatadada
    Un po' di tutto
    opinione inserita da tatadada il 12/08/2019
    Quando cerco qualcosa di elettronico mi reco sempre prima a questa grande catena di negozi, che l'Unieuro. Ci troviamo davvero bene e compriamo spesso da loro, ma preferiamo non acquistare online per il semplice fatto che ci piace vedere prima il prodotto di persona, parlando con personale competente che ti spiega come funziona e quali sono i suoi vantaggi o svantaggi. Poi sei una volta visionato il prodotto il responsabile di reparto ci dice che online costa di meno perché ci sono vari sconti, diversi dal negozio, allora compriamo da Internet. Ma spesso e volentieri compriamo direttamente in negozio così se qualcosa torniamo da loro. In negozio c'è molto comodo anche se non è nel nostro paese, si trova in Torino, ma in periferia comodo da raggiungere. Personale qualificato e competente, ottimi venditori, gentili e cortesi. Riescono sempre a risolverci i problemi. Hanno una vasta gamma di prodotti da cellulari, computer, televisori, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrice, phon per capelli, piastre, eccetera. Se siete da quelle parti o ne avete uno vicino fatevi un giro ne vale davvero la pena. Poi nel periodo estivo fanno un sacco di offerte o sconti.
    Prodotti ottimi
  • macfaggiani
    operazione a buon fine
    opinione inserita da macfaggiani il 08/05/2019
    Ho una sola esperienza con UniEuro: l'acquisto di un iPhone SE ordinato a casa. Posso ritenermi soddisfatto, in quanto prima dell'acquisto avevo contattato numerosi rivenditori, alla ricerca di un prezzo adeguato (l'articolo è del 2016 e io l'ho acquistato 2 anni più tardi, per cui non poteva accettarlo di comprarlo a prezzo pieno!). UniEuro era l'unico store che proponeva un prezzo accettabile, grazie ad uno sconto per i nuovi utenti registrati online. Ho quindi proceduto all'ordine e dopo pochi giorni dal pagamento ho ricevuto l'iPhone direttamente a casa senza dover pagare le spese di spedizione.
    Consegna puntuale, prezzi ok
    nessuno in particolare (ma ho effettuato solo un acquisto online)
  • cristinasordi
    Ben fornito ma prezzi alti
    opinione inserita da cristinasordi il 29/04/2019
    L'unieuro è una catena di negozi molto forniti per quando riguarda articoli di elettronica: qui si trovano in vendita cellulari, televisori, tablet, computer, ipod e lettori multimediali, oltre anche a navigatori satellitari. Insomma potete trovare un po' di tutto. La nota negativa è che i prezzi non sono a buon mercato, sono un bel po' più alti rispetto alla media dei prezzi che si trovano in molti store online. Dovrebbero fare maggiori sconti e rendere i loro prodotti più convenienti, altrimenti la maggior parte dei potenziali acquirenti si rivolgerà altrove. In generale ci sono sia aspetti negativi che positivi, però consiglio lo stesso di andare a curiosare sul loro sito.
    ben fornito
    prezzi troppo alti
  • foxgirl
    valido negozio
    opinione inserita da foxgirl il 09/04/2019
    Il negozio Unieuro vende prodotti di elettronica, elettrodomestici, telefonia, televisioni, smartphone, musica e dvd a prezzi medi. A volte si riescono a trovare online ed in negozio fisico promozioni convenienti e per chi si iscrive con la tessera fedeltà c'è la possibilità di raccolta punti per poi eventualmente avere uno sconto negli acquisti successivi. Io ho di recente acquistato un elettrodomestico e mi sono trovata bene con il servizio, sono stati rispettati i tempi entro i quali l'elettrodomestico doveva essere consegnato ed installato in casa ed il personale è stato gentile. E' un negozio che a mio parere conviene tenere sott'occhio per le offerte!
    varietà dei prodotti, spesso promozioni
  • schicchera
    Prezzi elevati
    opinione inserita da schicchera il 05/03/2019
    Prima era mia abitudine recarmi in questa catena di negozi poichè è presente nel centro commerciale poco distante dalla mia abitazione. Inoltre forniscono il servizio gratuito per la consegna a domicilio e il montaggio degli oggetti che, ovviamente, lo prevedono. Però, negli ultimi tempi, sto tentando nuovi negozi, a causa dei prezzi un tantino elevati e delle offerte che offrono sconti a dir poco irrisori. Inoltre, sta diventando scadente l'assortimento di libri e CD musicali, il che è inaccettabile. Nell'insieme non è male, ma credo che ultimamente si stia lasciando un po' andare. Potrebbe fare meglio.
    servizi
    prezzi
  • ladyinorange
    C'è di meglio
    opinione inserita da ladyinorange il 05/03/2019
    Sono svariati anni che sono passata ad altre catene di negozi, differenti da Unieuro, per i miei acquisti tecnlogici. Buon assortimento e qualità nella media, ma i prezzi sono sempre un tantino più elevati della concorrenza e il servizio del personale e dell'assistenza si sono più volte rivelati insoddisfacenti. Soprattutto visto e considerato che molto spesso ci si reca in questi punti vendita per acquisti particolarmente ingenti, dal punto di vista delle somme spese. C'è sicuramente di meglio sotto vari aspetti. Un punto a favore è il buon piazzamento territoriale, è praticamente possibile trovarlo ovunque.
    Presente in quasi tutti i paesi
    Prezzi alti
    ESPERIENZA NEGATIVA UNIEURO GRAVELLONA TOCE
    opinione inserita da Silvia Rodella il 11/02/2019
    HO COMPERATO UN SAMSUNG A6+ NUOVO DOPO 3 SETTIMANE IL TELEFONO NON SI ACCENDEVAPIù. MI SONO RIVOLTA AL NEGOZIO UNI UERO DI GRAVELLONA CHE DOPO AVERE ATTENZIONATO IL TELEFONO PERFETTO SENZA VETRO ROTTO RIGHE OD ALTRO HANNO VERIFICATO CHE NON SI ACCENDEVA Più.ALLORA DOVEVANO INVIARLO ALLA SAMSUNG A MILANO PER LA RIPARAZIONE.con mia sorpresa con una telefonata mi è stato detto che dovevo pagare 160 euro perché dovevano sostituire la scheda madre .Ho chiesto ma come mai devo pagare se il telefono è in garanzia??Mi è stato risposto che la garanzia vale solo x il vetro. Bella truffa attenzione informatevi bene anche quando propongono le garanzie accessorie .Pessima spiegazione della direttrice che comunque è lì per fare gli interessi dell'UNIEURO. Mai più compere in questo store
    personale presente
    cattiva assistenza spiegazioni non conformi
  • massi2303
    UNIEURO? PRIMA E ULTIMA VOLTA
    opinione inserita da massi2303 il 20/12/2018
    Sconsiglierei vivamente chi vuole effettuare acquisti online da Unieuro. Poca chiarezza nei termini di vendita, attese bibliche per la consegna (3/4/5 settimane quando oramai c'e chi consegna in 24 ore in tutt'Italia), servizio clienti inefficente ed inutile, con risposte ormai standardizzate e da presa in giro, inesistenza di numero di traking... Insomma il desiderio di vedersi recapitare a casa un elettrodomestico GIA' pagato diventa un calvario infinito. Il (o i ) manager (se cosi si possono chiamare) responsabili di tale disastro meriterebbero di essere licenziati a calci in culo e UNIEURO dovrebbe chiedere loro i danni per tutti i soldi che sta (o stanno) facendo perdere all'azienda stessa che è querelabile per insolvenza contrattuale e danni. Quanto vale il vostro fegato? Per pochi euro tenetevelo sano!
    prezzi leggermente piu bassi
    scorrettezza ed inefficienza
  • luciope
    Mancata consegna
    opinione inserita da luciope il 14/12/2018
    Ordinato un TV Sony il 25/11 a tutt'oggi non ho ricevuta nè la merce nè una data di consegna. Non so mai se riceverò davvero quanto pagato. L'unica risposta è stiamo verificando. Secondo loro la merce è spedita, il trasportatore Amati però dice di non averla ricevuta. Intanto unieuro sostiene di dover controllare. Non hanno rispettato i termini di consegna ma si rifiutano di risarcirmi perchè secondo loro la merce è spedita. Viste le stesse lamentele presenti a centinaia propongo di fare un'azione legale tutti insieme perchè non sono state rispettate le condizioni di vendita e perchè non abbiano alcuna risposta da parte di Unieuro. Non dobbiano noi farci carico dei problemi dei trasportatori Chi vuole iniziare con me un'azione legale congiunta nei confronti di uniero scriva a : unviaggio2010@tiscali.it Facciamoci sentire !
    nessuna assistenza ai clienti
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 05/07/2018
    Il supermercato tecnologico per eccellenza. Ogni qual volta devo acquistare qualche prodotto tecnologico vado direttamente da Unieuro, una catena italiana di negozi di elettrodomestici e di apparecchiature elettroniche. Unieuro è una Società per Azioni quotata in borsa ed ha poco meno di 500 negozi ...
    grande scelta e convenienza
    non rilevati
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 06/06/2018
    Adoro la catena Unieuro, se ho bisogno di comprare elettrodomestici o prodotti di elettronica e informatica quasi sempre ricorro a Unieuro, prima però controllo on line se il prodotto è disponibile presso un determinato negozio vicino a casa. Ho anche fatto presso Unieuro la mia lista di nozze (perc...
    Ottimo in tutto
    opinione inserita da Gianni Cla il 07/05/2018
    in data 11/04/18 acquisto il seguente prodotto: LG 49UJ635V 49" 4K ULTRA HD SMART TV WI-FI NERO LED TV del valore di € 514,99 Numero Ordine 23230070 sia prima che dopo averlo ricevuto e comunque prima dei 14 giorni disposti dall'azienda faccio richiesta per esercitare diritto di reso risultato? ness...
    economico
    inaffidabili
    opinione inserita da Maurizio Ranalli il 26/04/2018
    Acquisto effettuato online e, giustamente pagato al momento, é un'esperienza, se potete evitarla, assolutamente da evitare. Tempi ENORMI per la consegna del prodotto, dopo 10 giorni dal pagamento ancora nessuna notizia dal corriere, e non si vede luce... da come mi hanno risposto al call center ce n...
    prezzi
    tempi di attesa anche di 20 giorni
  • pin
    opinione inserita da pin il 04/04/2018
    Ho prenotato per online, scegliendo questo negozio perche avevo urgenza dell'arrivo del prodotto, un congelatore Beko sul sito vi era scritto che era disponibile subito consegna entro 5 giorni , quando dopo 3 giorni non avevo ancora notizie della spedizione ho fatto diverse telefonate ( c'era solo m...
    pochissimi
    Innaffidabili difficoltà nella comunicazione
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 27/02/2018
    Unieuro è una catena italiana di negozi che si occupa principalmente di prodotti elettronici. La sede principale è a Forlì ma è ormai diffusa in tutta in tutta Italia ed anche nella mia piccola città del Sud. Unieuro conta infatti 494 negozi in moltissime regioni italiane ed ha un fatturato verament...
    grande assortimento e ottimi prezzi
    Nessun svantaggio
  • extreme92
    opinione inserita da extreme92 il 09/01/2018
    La mia esperienza d'acquisto nei negozi Unieuro è molto positiva. Ho acquistato spesso nel negozio fisico vicino al mio paese. Un PC portatile Asus durato 5 anni, solo adesso ha iniziato a darmi problemi. Funziona ancora ma non benissimo, perciò ho deciso di acquistarne uno nuovo, e di nuovo da Unie...
    Ottimi prodotti, ottime offerte
    A volte si verifica qualche problema di disponibilità sul sito
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/12/2017
    I negozi Unieuro sono conosciuti in tutta Italia proprio per la loro trasparenza e per la velocità dei servizi. Ogni volta che ho visitato i suoi store ho sempre apprezzato la pulizia e l'efficienza del personale sempre cordiale e disponibile. L'ampia varietà di prodotti tecnologici permette di fare...
    Vasta gamma di prodotti, qualità eccellente, grandi marchi
    Prezzi un po' alti
    opinione inserita da Tano Manfredi il 02/12/2017
    Ho acquistato da Unieuro online un TV LG, consegnatomi dopo oltre 1 mese dal pagamento dell'ordine (transazione 22489814). Ho sollecitato più e più volte la compagnia ad effettuare la consegna, ma nulla! Il più delle volte mi rispondevano che non avevano idea di quando sarebbe avvenuta e per giustif...
    servizio assistenza inesistente, usano corrieri inefficienti mentendo, tempi di consegna biblici
  • falena
    opinione inserita da falena il 21/11/2017
    Da tanti anni compro in questo negozio di elettronica e elettrodomestici e devo ritenermi soddisfatta, ho comprato di tutto, tranne la lavatrice, e non ho mai avuto problemi. All'Unieuro ho comprato televisione, stereo, computer, stampanti, accessori di informatica e software, elettrodomestici vari ...
    Tanti
  • magda
    opinione inserita da magda il 13/11/2017
    Ho acquistato online una lavatrice Indesit. Mi ero fatta incantare dal fatto che è una delle poche aziende in cui trasporto e ritiro merce usata è gratis. Sul loro sito c'è scritto che la tempistica di consegna è di 4 giorni, ma non è specificato 4 giorni da quando parte dal magazzino. Controllando ...
    tempistica di conegna prodotto e reso infinita, operatori scortesi, servizio truffa
  • annaanna
    opinione inserita da annaanna il 11/11/2017
    Ho acquistato un frigorifero da incasso presso il punto vendita Unieuro di Sestu, in provincia di Cagliari. Al momento dell'acquisto, mi hanno informato che ci sarebbero stati da pagare 35 euro per la consegna e 25 euro per l'inversione delle porte, ma non mi hanno detto dei 50 euro in più per l'ins...
    Informazioni ingannevoli
  • sharkcrix78
    opinione inserita da sharkcrix78 il 04/10/2017
    Ho acquistato online una lavatrice Bosh, che risultava disponibile e con consegna standard espressa entro 48 ore da quando sarebbe stata assegnata al corriere. Certa che in una settimana sarebbe arrivato quanto ordinato, ho effettuato l'acquisto, pagando con la carta di credito, il 18 settembre. Ad ...
    prezzi vantaggiosi
    totalmente inaffidabili
  • franzd
    opinione inserita da franzd il 17/09/2017
    Ho avuto quattro esperienze con l'Unieuro e non ce ne stata una che mi soddisfacesse. Fanno molta difficoltà con i resi, anche di fronte ad un evidente difetto di fabbrica oppure ad un difetto di un trasporto finito male. Spesso ho trovato commessi poco inclini al dialogo (sembravano eccessivamente ...
    assortimento di prodotti
    poca competenza, poca serietà, poca qualità
  • maurofras
    opinione inserita da maurofras il 14/09/2017
    Desidero acquistare un TV della Samsung da 55", mi offrono l'ultimo in esposizione. Accetto, mi dicono di tornare tra mezz'ora per avere il tempo di imballarlo. Lo porto a casa, apro e collego il televisore, mi accorgo che il pannello in un angolo è rotto, riporto il televisore al punto vendita e li...
    Offerta concorrenziale
    Poco professionali
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 10/08/2017
    Unieuro è un negozio di elettronica a cui non ho nessuna critica da fare, anzi a mio avviso bisogna saper sfruttare il momento giusto per visitarlo e guadagnarci una cosa interessante ad un prezzo ridotto, perché Unieuro, come tanti altri magazzini simili offrono ottima merce ma bisogna vedere il mo...
    Buon negozio di elettronica
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 17/07/2017
    Sono cliente di Unieuro da parecchi anni e,devo dire,non ho mai avuto critiche da fare.Prodotti di marchi prestigiosi a prezzi concorrenziali,a volte promozioni vantaggiosissime e personale disponibile,gentile e preparato! Ho acquistato il computer che uso attualmente, la fotocamera, due televisori,...
    Vasto assortimento con ottimi prezzi
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 07/05/2017
    UniEuro è un discreto negozio, che prova a farsi strada in mezzo ai colossi del settore, che la fanno da padrone, ma questa azienda pur proponendo di tanto in tnato delle buone offerte, si limita un pò a questo, a mio parere è un pò tentennante ed indecisa, sia nel farsi una pubblicità prorompente e...
    alcuni offerte vantaggiose
    Non vasto assortimento e offerte limitate
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Unieuro è una catena di negozi di elettronica presenti in tutta italia. Si tratta di una catena di negozi che vengono prodotti di vario genere come cellulari, televisioni, articoli per la casa, computer ecc. Si può pure scegliere di fare le bomboniere per il matrimonio. Questa catena di negozi propo...
    spesso fanno offerte
    alcuni
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/04/2017
    Lontano dalla mia abitazione c'è il centro commerciale Unieuro, un centro commerciale che in passato mi aveva dato tante soddisfazioni; putroppo per raggiungerlo devo percorrere circa 45 km e la cosa , vi confesso, è abbastanza fastidiosa. Così informandomi in loco, ho scoperto che era possibile com...
    rsiparmio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/03/2017
    Per quanto riguarda l'elettronica, la tecnologia e gli elettrodomestici non ho un negozio preferito in particolare, ma la maggior parte delle volte tendo a fare riferimento agli store più grandi dove posso trovare un assortimento più ampio e prezzi più convenienti. Nella mia zone ce ne sono un po' d...
    un buon assortimenti, alcuni sconti e promozioni, grande store, nessuna delusione al momento
    pagina internet non collegata ad un negozio concreto, assortiemento che dipende dal luogo dello store, non tutti i prezzi sono convenienti perchè si tratta pur sempre di elettronica e tecnologia
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 03/03/2017
    La prima volta che ho avuto a che fare UniEuro è stato non in un negozio fisico nel più classico dei rapporti fra commesso e cliente ma su internet: spinto dalle nuove e martellanti pubblicità, ho deciso di farmi un giro sul sito e devo dire che hanno veramente di tutto a prezzi onesti. Così ho acqu...
    grande assortimento
    ci sono volantini più convenienti
  • asmus
    opinione inserita da asmus il 24/02/2017
    Attenzione alla forma di ogni eventuale acquisto: Unieuro non riconosce gli stessi diritti, che sono garantiti dalla legge per acquisti online, per gli acquisti in negozio. Non cambiano il prodotto con un altro anche di valore superiore e non riconoscono il diritto di recesso. Le riposte dal custome...
    forse a volte il prezzo
    orientamento al cliente
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 18/02/2017
    Unieuro è uno dei negozi di elettronica che preferisco in assoluto, uno dei migliori anche come servizio e assistenza alla clientela, purtroppo però i prezzi non sono dei migliori secondo me, dato che spesso si possono trovare gli stessi prodotti in offerta in altri negozi concorrenti. Gli Unieuro s...
    Ottimo servizio; buona varietà di prodotti
    Prezzi alle volte alti rispetto alla concorrenza
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 25/01/2017
    Ho avuto esperienza con Unieuro sia online che nel negozio fisico della mia città di origine. Online ho avuto un'esperienza migliore, trovando personale affidabile e pronto a risolvere eventuali problemi. Il negozio online faceva parte di un programma di sconti e rimborsi al quale sono a tutt'ora is...
    rimborsi e personale affidabile online
    nel mio punto vendita fisico era pressochè impossibile farsi servire per mancanza di personale
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 13/01/2017
    Quasi sempre entro da Unieuro perché ha tante offerte sui videogiochi ed essendo la categoria che più mi interessa lo trovo ottimo per questa motivazione. Però non è conveniente proprio in tutto in quanto non sempre il volantino è paragonabile con i prezzi a quello di altre catene di informatica che...
    Commessi promossi per me,ottima la quantità di prodotti disponibili.
    Non ci sono molti negozi Unieuro vicino casa mia anche se abito al centro città.
  • ilpolicomanda
    opinione inserita da ilpolicomanda il 16/12/2016
    Il 26 novembre 2016 ordino PlayStation 4 e 3 giochi PS4 sul sito di Unieuro. Pago subito con PayPal. Spediscono in pochi giorni (bravi) ma Bartolini dice di avere ricevuto solo 2 colli anziché 3. Rifiuto il ritiro ma dopo 1 settimana ritiro in sede Bartolini almeno i 2 colli presenti perché il terzo...
    Pessima assistenza cliente post vendita
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 15/12/2016
    Andrei più spesso se fosse ubicato non così lontano. Prima si trovava in città e mi recavo spesso facendo acquisti anche piccoli. Però il punto vendita è tra i migliori. Addetti che ti aiutano se li chiami, ti indicano dove sono gli articoli che possono servire. Bellissimo ambiente, luminoso ma non ...
    interessante
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 30/11/2016
    Negli ultimi anni Unieuro è diventato il mio negozio di elettronica di fiducia, soprattutto per le ottime offerte che trovo, inoltre con l'inserimento della carta Unieuro Club è possibile aumentare il risparmio, con l'utilizzo di buoni sconto del valore di 5 euro, i quali si ottengono con l'accumulo...
    Ottime offerte
  • alemani
    opinione inserita da alemani il 25/11/2016
    Uno dei più grandi nomi per la vendita di oggetti tecnologici e non solo. Ampio assortimento di prodotti per la casa, piccoli e grandi elettrodomestici. Lo preferisco ad altri, un po' per la vicinanza, da dove abito, un po' perché si trova all'interno di un centro commerciale, dove all'occorrenza ac...
    Ottimi prodotti e sconti
    Non ne ho riscontrati
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 02/11/2016
    Unieuro é una catena di negozi che per la maggiore offre un assortimento completo sull'elettronica e sui prodotti tecnologici anche se in una piccola parte si é spostato nella mera oggettistica varia. Ma paradossalmente é proprio questo assortimento che é la marcia in più per un negozio che a livell...
    assorimento vario
    in parte costoso
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 26/10/2016
    Nella mia esperienza di consumatore di prodotti di elettronica Unieuro non rappresenta uno dei luoghi preferiti per fare shopping. Sarà anche perché i suoi punti vendita sono abbastanza distanti e scomodi da raggiungere rispetto a dove vivo io, sta di fatto che ci compro qualcosa solo se non ho altr...
    Novità disponibili
    Costoso e scomodo
  • sham
    opinione inserita da sham il 30/09/2016
    Mi piace moltissimo fare acquisti in questo store dell'elettronica, prima di tutto perché è grandissimo e luminoso, poi perché c'è un vastissimo assortimento delle migliori marche tra cui poter scegliere ed infine i prodotti sono esposti in maniera impeccabile, l'ordine aiuta molto nella scelta dell...
    Molto curato e buon assortimento
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 27/07/2016
    Unieuro è una grande catena di elettrodomestici e quella della mia città è particolarmente ben fornita ed offre dei prezzi più che buoni. La mia esperienza è stata più che positiva visto che tutte le volte che ho fatto acquisti in questo negozio ho trovato persone preparate e gentili che mi hanno ai...
    personale preparato, prezzi nella media, buon assortimento
    alcuni siti Internet hanno prezzi migliori
  • agave
    opinione inserita da agave il 20/06/2016
    Nel corso degli anni ho acquistato da Unieuro svariate volte e svariati articoli, notebook, fotocamera compatta, epilatore solo per citarne alcuni. In 2 occasioni, router e fotocamera, ho dovuto sostituire il prodotto e non ho riscontrato il minimo problema. Anche l'assortimento è piuttosto buono, e...
    Buon assortimento, restituzione facile
    Personale poco serio e impreparato
  • pasqui1999
    opinione inserita da pasqui1999 il 22/05/2016
    Come si può leggere nel titolo, questo è il mio negozio di elettronica e tecnologia preferito. Partendo dal prezzo, è molto conveniente, spesso ci sono offerte che abbassano il prezzo anche di 50€ su prodotti come l'xbox one e arriva a concorrere con i negozi online, che sono meno costosi e in più e...
    Molti sconti e conveniente
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 20/01/2016
    Nel Centro Commerciale della mia città ci sono vari negozi, fra cui anche "Unieuro" che ha convogliato i vari centri del "Marco Polo Expert" della zona. Quando mi serve qualche prodotto per la casa, mi reco all'unieuro ; anche se non compro nulla , osservo, confronto e memorizzo i prezzi ...l'assort...
    vasto assortimento
    incompetenza del personale
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 16/09/2015
    A volte mi capita di recarmi in un negozio Unieuro vicino casa mia, situato in un centro commerciale, ma ci vado più che altro per curiosare e raramente acquisto qualcosa. Di positivo c'è il vastissimo assortimento, l'ordine impeccabile del negozio e la professionalità del personale, però trovo che ...
    Ordine Del Negozio E Assortimento
    Prezzi Elevati
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2015
    Mi piace Unieuro perché ti fa "testare" alcuni prodotti... Mi piace perché cerca sempre di avere il prezzo più "competitivo" della zona... Mi piace perché fortunatamente ho sempre trovato un personale qualificato, disponibile e efficiente.... Mi piace perché ha una vasta gamma... Mi piace perché ha ...
    Sottocosto/affidabilità
    ----
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 23/03/2015
    Questa catena che commercializza articoli tecnologici, una delle prime nate in Italia per proporre prodotti di questo tipo, è un vero e proprio mondo di articoli legati all'elettronica ed informatica. Per me da ragazzino entrare all'Unieuro, quando non c'era ancora l'abitudine di cercare tutto su In...
    Tanta Scelta
    Si Trovano Solo Prodotti Più Venduti E Commerciali
    opinione inserita da Margherita123 il 09/03/2015
    Prima era Marco Polo Expert, ora tutti i punti vendita della mia zona con questa insegna sono diventati Unieuro, mantenendo però la vecchia scheda per la raccolta punti con cui si possono maturare dei buoni sconto. Sotto il vecchio nome di Marco Polo Expert ci ho comperato di tutto a prezzi davvero ...
    Prezzi E Qualità
    Speriamo Che Non Chiude!
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 09/02/2015
    una delle più grandi catene di elettrodomestici e non solo è l unieuro.in questi negozi si trova un vasto assortimento di telefonia,elettrodomestici e tantissimi accessori.vasto assortimento di prodotti,infatti si può scegliere tra tante note marche.personale molto garbato e disponibile. io ho acqui...
    Molto Assortito
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 09/02/2015
    il negozio unieuro che sta al centro citta' è molto ben fornito ...nonostante lo spazio non sia grande e diciamo che ho sempre trovato una bella scelta o quanto meno i prodotti del momento che poi sono sempre i più ricercati ... i prezzi dal volantino delle offerte molto spesso corrispondono ad un b...
    Belle Offerte
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 13/01/2015
    Unieuro è un grosso punto vendita dove è possibile trovare piccoli e grandi elettrodomestici, computer, condizionatori e quant' altro. Qualche anno fa ho acquistato da Unieuro un ferro da stiro che però si è rivelato difettoso entro i primi 10 giorni previsti dalla legge. L' ho riportato in negozio ...
    Leggete L' Opinione
    Leggete L' Opinione
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/01/2015
    Consiglio "unieuro" perchè è un punto vendita di elettronica ed elettrodomestici molto assortito, hanno davvero molti pezzi dello stesso articolo per cui anche aspettando qualche settimana prima dell'acquisto se si ritorna si trova tutto, si ritrova quello che si cercava. Ora non c'è più qui ed è st...
    Vasto Assortimento
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 12/01/2015
    sono cliente di unieuro da una decina di anni è un grande negozio di elettronica dove perdersi tra smartphone tv prodotti per l'igiene della casa,elettrodomestici e tanto altro ancora il personale è sempre giovane e preparato,disposto ad accontentarti per ogni richiesta tecnica unieuro fa parte del ...
    Convenienza Scelta Professionalità
    Devo Trovarne
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 31/12/2014
    Mi sono recata una sola volta in questo punto vendita in quanto si trova non proprio vicino casa e non è molto semplice da raggiungere in auto in quanto posto in una zona dove c'è sempre traffico! Ho spesso consultato i volantini anche online e visto che una volta mi trovavo in zona ci sono entrata ...
    Talvolta Scorgo Ottime Offerte Sui Volantini
    Me L'aspettavo Piu' Spazioso
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 26/11/2014
    Nella mia città Torre del greco, è presente un ponto vendita Unieuro. Spesso acquisto in questo negozio, perché ha sempre delle promozioni attive. A differenza di altre catene di negozio si trovano sempre i prodotto che sono sul volantino fino alla fine dell'offerta. I commessi sono sempre pronti ad...
    Ottima Qualità
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 09/11/2014
    ciao a tutti, unieuro è un negozio di elettronica che proprio non soddisfa le mie esigenze. come ogni persona credo, io ricerco un buon rapporto qualità prezzo e da unieuro quello che trovo sono solamente i prezzi troppo alti! se non vi sono offerte non è possibile metterci piede. sono molto cari gl...
    Raccolta Nectar
    Troppo Caro!
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 16/10/2014
    Non ho una buona opinione della catena Unieuro. Certo, l'assortimento di prodotti è molto ampio, ed i prezzi sono variegati. Nella mia zona ci sono ben due negozi di questa catena, li ho visitati entrambi e non mi sono trovata bene. Diverse volte sono andata via senza comprare nulla perché non c'era...
    Assortimento
    Personale
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2014
    La catena Unieuro è davvero molto valida. Purtroppo nella mia citta' non è presente ma ho visitato spesso il negozio presente in una regione a me confinante e ho sempre trovato buoni prodotti e un vasto assortimento. Ho acquistato principalmente prodotti di telefonia tra cui un cordless per la casa ...
    Grande Convenienza
    Purtroppo Non C' E' Nella Mia Citta'
    opinione inserita da Anonimo il 26/09/2014
    Considero Unieuro un buon negozio dove fare acquisti di elettrodomestici. Di recente abbiamo acquistato una lavatrice con oblo e il prezzo che abbiamo trovato qui è stato inferiore rispetto a quello di altre catene di negozi e parlo dello stesso tipo di modello di lavatrice. Il personale che ci ha a...
    Ottimo Servizio Di Ausilio Nella Scelta Da Parte Dei Commessi
    La Coda Alle Casse è Sempre Lunga
  • davidecobain
    opinione inserita da davidecobain il 02/04/2014
    Mi capita frequentemente di recarmi all’Unieuro di Roma Muratella, frequento soprattutto i reparti di: informatica (pccity), telefonia e fotovideo. Acquisto spesso supporti informatici, anche consumabili, come HD multimediali, schede di memoria e cartucce per stampanti. E' particolarmente fornito tu...
    Prodotti In Volantino Offerti A Prezzi Realmente Vantaggiosi, Sistemazione Ottimale Delle Aree Di Vendita, Assistenza Ai Reparti, Assistenza Post Vendita.
    Scarsa Disponibilità Di Prodotti Di Nicchia.