nel mio punto vendita fisico era pressochè impossibile farsi servire per mancanza di personale
Ho avuto esperienza con Unieuro sia online che nel negozio fisico della mia città di origine. Online ho avuto un'esperienza migliore, trovando personale affidabile e pronto a risolvere eventuali problemi. Il negozio online faceva parte di un programma di sconti e rimborsi al quale sono a tutt'ora iscritta, dunque mi conveniva di più la compera telematica. I pacchi sono sempre arrivati puntuali, tranne una volta in cui il personale si era premurato di avvisarmi di un incidente con un macchinario in magazzino, che aveva distrutto il mio pacchetto. Non ricordo bene ora se mi avevano rimborsata o avevano provveduto alla sostituzione perchè è trascorso troppo tempo, ma ricordo che avevano provveduto a riparare ai danni al meglio possibile. Nel negozio fisico mi era capitato, in seguito, di andare per comodità, dato che il pullman che passava sotto casa mia prevedeva una fermata nella zona dell'Unieuro. Ma riuscire a farsi servire e pagare alle casse era pressochè impossibile! Incredibile che un negozio enorme come Unieuro impieghi pochissimi commessi e ancor meno cassieri. Mi era capitato ben due volte di dovermene andare lasciando perdere quanto pensavo di comprare a causa dell'assenza di personale. Delle due l'una: o c'ero andata quando quasi tutto il personale era in vacanza oppure a causa della grave crisi non assumono neanche se hanno l'acqua alla gola. Brutti tempi. Che dire, questa è stata la mia esperienza, consiglierei di più il negozio online. L'indeciso sta per meglio online che offline, a meno che nelle vostre città non si presentino di questi problemi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Premetto di essere una cliente di unieuro sia sul sito online, sia del negozio fisico della mia città. Sul negozio fisico (in toscana) meglio stendere un velo pietoso. Ci vado solo quando proprio non ...
Continua a leggere >
Acquisto online una lavatrice. Istallazione fatta da un elemento che mi chiede 40 euro per un fantomatico filtro che ovviamente non pago, non mi mette in bolla la lavatrice e mi lascia un piedino svit...
Continua a leggere >
Nessuno
Elettrodomestico non istallato, zero competenza, servizio clienti inesistente. Non ti risolvono i problemi te li creano. VERGOGNOSI
In data 05 settembre 2021 ho acquistato, in un punto vendita in provincia di Modena, un congelatore a pozzo, il quale sarebbe dovuto arrivare entro 10 giorni. Ne sono passati 17 e ancora nessuna notiz...
Continua a leggere >
Il 5/3 acquisto online un paio di cuffie e un piatto con ritiro presso Unieuro di Meda, pagando con un buono da 20 euro. Dopo una settimana mi dicono che il piatto non è disponibile nel negozio (avevo...
Continua a leggere >
Unieuro, siete penosi! On line pubblicizzano un prodotto, che non hanno nei negozi vicini e poi te ne consegnano un altro di valore inferiore. Non è vero che puoi renderlo nel negozio più vicino, non ...
Continua a leggere >
Nessuno
Assistenza da terzo mondo; e pensano di essere n. 1
Scrivi un commento