online si, offline no
Vantaggi
rimborsi e personale affidabile online
Svantaggi
nel mio punto vendita fisico era pressochè impossibile farsi servire per mancanza di personale
Ho avuto esperienza con Unieuro sia online che nel negozio fisico della mia città di origine. Online ho avuto un'esperienza migliore, trovando personale affidabile e pronto a risolvere eventuali problemi. Il negozio online faceva parte di un programma di sconti e rimborsi al quale sono a tutt'ora iscritta, dunque mi conveniva di più la compera telematica. I pacchi sono sempre arrivati puntuali, tranne una volta in cui il personale si era premurato di avvisarmi di un incidente con un macchinario in magazzino, che aveva distrutto il mio pacchetto. Non ricordo bene ora se mi avevano rimborsata o avevano provveduto alla sostituzione perchè è trascorso troppo tempo, ma ricordo che avevano provveduto a riparare ai danni al meglio possibile. Nel negozio fisico mi era capitato, in seguito, di andare per comodità, dato che il pullman che passava sotto casa mia prevedeva una fermata nella zona dell'Unieuro. Ma riuscire a farsi servire e pagare alle casse era pressochè impossibile! Incredibile che un negozio enorme come Unieuro impieghi pochissimi commessi e ancor meno cassieri. Mi era capitato ben due volte di dovermene andare lasciando perdere quanto pensavo di comprare a causa dell'assenza di personale. Delle due l'una: o c'ero andata quando quasi tutto il personale era in vacanza oppure a causa della grave crisi non assumono neanche se hanno l'acqua alla gola. Brutti tempi. Che dire, questa è stata la mia esperienza, consiglierei di più il negozio online. L'indeciso sta per meglio online che offline, a meno che nelle vostre città non si presentino di questi problemi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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