Opinione su Unieuro: Unieuro: pessima esperienza
Unieuro: pessima esperienza
13/11/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tempistica di conegna prodotto e reso infinita, operatori scortesi, servizio truffa
Sul loro sito c'è scritto che la tempistica di consegna è di 4 giorni, ma non è specificato 4 giorni da quando parte dal magazzino. Controllando online sulla pagina dei miei ordini, avevo notato che non c'erano informazioni, al contrario ad esempio di Amazon, dov'è indicato passo dopo passo dove si trova la merce.
Richiamo e, dopo mille chiamate e attese lunghissime, un'operatrice molto scortese mi dice che in realtà sono 3-4 giorni da quando parte dal deposito, e che il tempo effettivo è di 30 giorni. In pratica, la lavatrice dovevano ancora costruirla!!!!! L'operatrice stessa mi consiglia di annullare l'ordine rassicurandomi che i miei soldi sono solo stati bloccati, quindi che entro un paio di giorni vedrò il reso sulla carta. Passano 10 giorni e non vedo nulla. Richiamo e mi danno mille versioni diverse: chi dice che il riaccredito avviene dopo 2 giorni, chi dopo un mese. Chiamo la mia banca e mi spiega che Unieuro utilizza una procedura che prevede il rimborso dopo ben 15 giorni.
Quindi la mia opinione in merito è che si tratta di una vera e propria truffa ai danni dell'acquirente perchè sul sito non c'è nulla di chiaro, l'unica cosa certa è che cercano di raggirare il cliente.
Gli operatori non sono preparati a rispondere e sono scortesi.
Pessimo servizio, pessimo tutto!!!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento