• Opportunità
2 Opinioni per Univox Community
  • thomas
    Per ora funziona
    opinione inserita da thomas il 01/11/2019
    Da panelista incallito quale sono mi sono iscritto da circa un mesetto a questa parte ad un panel di sondaggi molto bello. È un panel straniero e spesso faccio fatica a capire cosa c'è scritto ma comuqnue sia è abilitato anche per l'Italia. Si chiama Univox ed è un panel molto interessante e spesso offre dei sondaggi diversi dagli altri panel che conosco. Per ora ho raggiunto diversi punti ma non tanti da poter richiedere il mio premio. Per ora la mia opinione è più che positiva perché mi sembra serio e affidabile. Sono presenti anche delle lotterie dove si può partecipare e si possono vincere numerosi premi.
    Valida
  • lascrittrice2
    Community di sondaggi
    opinione inserita da lascrittrice2 il 10/10/2019
    Ho conosciuto questo nuovo (per me) panel di sondaggi alquanto interessante viste le varie proposte. Univox community è un panel che omaggia, all'iscrizione, con ben 2$ che calcolati in punti equivalgono a 200. Ulteriori 200 punti si ottengono tramite la compilazione del profilo personale, arrivando a quota 400 punti cioè 4$. Da qui in poi il percorso si snoda tramite moltissimi sondaggi presenti sul sito ma che arrivano anche tramite email, dai quali si ricava oltre la quota sondaggio, 3 punti o 1 punto se scartato. Dai referral si guadagna se completano due indagini o se provano a completare 10. Ci sono concorsi che regalano bonus e una classifica settimanale. Il pagamento avviene a 25$ cioè 2500 punti, su Paypal. Il panel è pagante.
    Pagante e si guadagna dai ref
    Si viene spesso scartati