• 4 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Univox Community
  • kaosonthenet
    State lontani da Univox!
    opinione inserita da kaosonthenet il 02/07/2022
    Sono stato iscritto per qualche tempo ad Univox. Dopo avermi disattivato l'account accusandomi di comportamento fraudolento (cosa assolutamente non rispondente al vero), dopo le mie lamentele mi hanno reintegrato. Unico problema, nel mentre mi avevano cancellato i punti accumulati! Sebbene le mie rimostranze, i punti sono stati considerati come scaduti e per cui definitivamente persi! Ricomincio ad accumulare punti e dopo un paio di mesi la cosa ricapita... Account sospeso per comportamento scorretto e punti cancellati nuovamente. Ho inviato decine di email per avere spiegazioni. Non ho mai ricevuto alcuna risposta. Sono dei buffoni che abusano del tempo e della fiducia delle persone, ponendo in essere comportamenti assolutamente fraudolenti! Sconsigliatissimo!
    Poca serietà e scorrettezza all'ennesima potenza!
  • kiki86
    non mi convince
    opinione inserita da kiki86 il 29/11/2021
    Ho trovato questo sito grazie a Facebook un mesetto fa. Ho visto molti sondaggi e mi sono convinta a continuare ma in realtà sembra ce ne siamo tanti poi ti dice: non sei idoneo, sondaggio chiuso, qualcosa è andato storto... insomma qualche scusa la inventano sempre. Cerco di continuare per un pò ma con altre app si guadagna subito e velocemente. vediamo se la pazienza ripaga. l'interfaccia grafica non mi piace. esiste anche l'app ma evito di sovraccaricare il cellulare visto che è possibile farle anche da web. ho provato inoltre a mandare spesso messaggi al bot,per chiedere come mai non riuscissi a fare nemmeno un sondaggio se non quello iniziale ma non ho mai ricevuto risposta
    i sondaggi danno bei punti
    non sono riuscita ad accedere ai sondaggi
  • kilawik59
    approssimazione
    opinione inserita da kilawik59 il 29/06/2020
    Essendo sondaggista da più di un anno,mi sono ombattuto in molti siti che offrono sondaggi retribuiti.Univox mi sembrava adatto per guadagnare qualche cifretta senza troppe pretese, ma si è rivelato una delusione.Dopo i primi tempi che riuscivo a partecipare con alterne fortune poiche il più delle volte non risultavo in linea col profilo, e dopo aver completato un buon numero di indagini, inspiegabilmente, all'accesso mi veniva notificato che c'erano dei problemi!Almeno avessi avuto la soddisfazione di sapere di cosa si trattava,infatti come riferimento avevano un numero verde americano, difficolta anche con le mail che avevano un indirizzo che la mia posta elettronica rifiutava.Mio malgrado ho dovuto abbandonare perdendo i compensi accumulati senza che mi sia stato notificato il perche di questa mia esclusione.Alcuni amici partecipano ancora e sono soddisfatti, ma io non posso che rimanere rammaricato per ciò che è capitato.Altra prerogativa del sito è che si espone in un italiano molto ma molto approssimativo alla faccia delle tecniche di marcheting.Non riesco a capire il perchè se una società opera in Italia non debba avere una comprensibilità atta al luogo di pertinenza
    pochi
    espresiione italiana molto carente e mancanza di comunicazione
  • lol80
    opinione inserita da lol80 il 04/06/2020
    Buongiorno a tutti.. Da poco sto utilizzando questa community.. L'ho trovata per caso su play storie, perché ero intenzionata a trovare delle app di sondaggi... Lho s arcata, anche perché non occupa molto spazio... E devo dire che sembra abbastanza funzionante... Ti inviamo dei sondaggi da completar...
    Molto valida
    Difficile accumulare se ti escludono dal sondaggio
  • forevergaia
    Sono solo all'inizio
    opinione inserita da forevergaia il 27/05/2020
    Ho trovato questo sito casualmente tramite internet..le prime impressioni sono positive: si ricevono diversi sondaggi, anche se consiglio di collegarsi al sito e partecipare non appena sono visualizzati nella relativa sezione, spesso quando si accede tramite mail sono già scaduti. Risulto idonei difficilmente, anche comunque vengono accreditati dei punti, pochi 3 o 4, ma son punti che permettono di raggiungere le soglie minime per poter riscattare i punti, all'inizio i punti richiesti sono 2.500, io punto ai buoni amazon. Non mi piace la ruota della fortuna, ogni giorno si possono vincere dei punti extra, girando una ruota della fortuna; solitamente non riesco a vincere, solo una volta ho vinto 250 punti ma bisogna completare due sondaggi entro le 24 ore e non mi è stato possibile perchè i sondaggi sono arrivati ma non sono mai risultata idonea. Vedremo come andrà per il riscatto dei punti.
    sondaggi carini, possibilità di scrivere i commenti, anche se non si è idonei si ricevono punti
    poche volte si è idonei
  • iladan
    Pessima esperienza
    opinione inserita da iladan il 10/05/2020
    Sono da circa due settimane iscritta a questo panel (su invito di altro panel di sondaggi). Dovevo avere 500 punti di bonus per l'iscrizione ma ne ho avuti solo 200 ma a parte questo… mi saranno arrivati per mail gli inviti per circa 20-25 sondaggi e mai per nessuno sono risultata idonea o erano stati completati da altri iscritti. Addirittura per qualcuno mi hanno avvertito che avevo gia' partecipato a quel sondaggio!! Partecipo ad altri panel di sondaggi e non mi e' mai successa una cosa del genere! Penso addirittura che i sondaggi non esistano. A questo ritmo non so quando potrei arrivare a 2500 punti per incassare qualcosa! Appena capisco come si fa a chiudere l'account mi tolgo subito. Anche questo e' un mistero!
    inutile
  • am53
    Panel sondaggi Univox.
    opinione inserita da am53 il 22/02/2020
    Ho conosciuto il panel di sondaggi Univox da qualche mese semplicemente navigando sul web , ho deciso di iscrivermi e di provare ad arrivare a 2500 punti soglia che si deve raggiungere per avere il primo pagamento. Il panel non è italiano,ma i sondaggi che mi arrivano per email lo sono. I sondaggi sono abbastanza interessanti e abbracciano tanti argomenti,tante volte non risulto idonea,alcune volte ricevo lo stesso qualche punto. Appena arriverò a 2500 punti richiederò il pagamento su Paypal,l'impressione è che sia un sito serio e pagante anche se ne avrò la certezza non appena mi pagheranno. Ho ricevuto 200 punti all'iscrizione e altri punti perchè ho invitato un amico ad iscriversi ed ha già fatto i sondaggi. Veramente gli amici invitati erano due,ma ad uno hanno fatto compilare il profilo e non è risultato idoneo nemmeno ad un sondaggio...fino ad ora e quindi non ho ricevuto punti. Ci sono altre possibilità per avere punti come il"muro della gloria" ,ma sinceramente ancora non ho capito bene il meccanismo,ho capito solo che sarai in lista su questo "muro" quando farai molti sondaggi,c'è un elenco dove ci sono i nomi di quelli piu attivi nel panel che avranno ulteriori punti. Comunque ho già accumulato 1500 punti e ....speriamo bene.
    Sondaggi interessanti e qualche punto in regalo se non risulti idonea.
    Tanti inviti,ma poi in molti non risulti in linea con il profilo richiesto.
  • lolaconiglio
    si può provare
    opinione inserita da lolaconiglio il 22/02/2020
    A questo panel sondaggi (internazionale) sono iscritti svariati miei amici e colleghi. I pagamenti consistono in denaro via paypal al raggiungimento di 25 dollari, un buono amazon oppure una VISA virtuale. E' presente un programma refer, il che significa che si può guadagnare anche dall'attività dei propri invitati. Alcuni miei colleghi riescono a guadagnarci discretamente, una di loro ha tirato su circa 70 dollari sin dal giugno scorso, non poco per un panel. Ovviamente, la sempiterna questione sondaggi è immancabilmente la solita: per qualificarsi è necessario possedere il profilo richiesto dalle aziende che li commissionano. Se non altro, Univox attribuisce comunque qualche punto a scartata in alcuni sondaggi. Certo che se però non si possiede il profilo richiesto, è duro arrivare a fare 25 dollari. In ogni caso, l'esperienza dei miei colleghi e amici è per lo più positiva, dunque potrei azzardarmi a consigliare di dare a Univox una possibilità, per provare a vedere come va.
    più mezzi di pagamento, punti per alcune scartate, esperienza nel complesso positiva di amici e colleghi
    payout troppo alto, mancanza del profilo richiesto
  • thomas
    Per ora funziona
    opinione inserita da thomas il 01/11/2019
    Da panelista incallito quale sono mi sono iscritto da circa un mesetto a questa parte ad un panel di sondaggi molto bello. È un panel straniero e spesso faccio fatica a capire cosa c'è scritto ma comuqnue sia è abilitato anche per l'Italia. Si chiama Univox ed è un panel molto interessante e spesso offre dei sondaggi diversi dagli altri panel che conosco. Per ora ho raggiunto diversi punti ma non tanti da poter richiedere il mio premio. Per ora la mia opinione è più che positiva perché mi sembra serio e affidabile. Sono presenti anche delle lotterie dove si può partecipare e si possono vincere numerosi premi.
    Valida