Peggior esperienza della mia vita
Svantaggi
Servizio clienti inesistente, pessima linea internet
Alcuni clienti dicono di non capire le recensioni negative. Io non capisco quelle positive. Ho acquistato una sim dati 1mobile poiché, non potendo acquistare una linea fissa Wi-Fi, mi hanno consigliato l'offerta unlimited che si è rivelata poi limitata. Primo problema, non sono stata avvisata del fatto che l'uso fosse limitato intorno i 100 gb al mese PER USO LECITO (scrivere che l'offerta dispone di 100 gb, no? Troppo difficile?). Per necessità, ho dovuto continuare ad utilizzare il servizio, sebbene per me risultasse una truffa bella e buona. I problemi sono sorti dopo 3 mesi, la linea internet era talmente lenta da non riuscire ad aprire neanche una pagina di Google! Mi hanno lasciata SENZA internet per UN MESE intero. Servizio clienti inesistente, li chiamavo e mi dicevano di non poter fare nulla e di inviare loro una mail. Sono stata presa in giro per oltre un mese per email in cui dicevano che il disservizio fosse rientrato ma non era vero. Poi hanno smesso di rispondermi. La cosa divertente? Ho lasciato un commento negativo sulla loro pagina facebook, sono stata immediatamente contattata. Dopo altre due settimane il servizio è tornato, finalmente, ma è durato pochi giorni: sono di nuovo senza internet da settimane ormai. Dicono che il disservizio sia rientrato ma non ho possibilita di controllare poiché l'offerta si è rinnovata e non ho OVVIAMENTE voglia di spendere altri soldi per essere poi presa in giro. Il servizio clienti continua a visualizzare i miei messaggi senza rispondere. Onestamente non so come facciano ad essere ancora in affari
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento