Opinione su Uomini e donne: L'apoteosi del Nulla
L'apoteosi del Nulla
08/05/2018
Vantaggi
Può piacere e appassionare. Maria De Filippi è sempre un passo avanti
Svantaggi
Ascoltare, guardare, dedicare tempo al nulla
La formula attuale del programma prevede la presenza di uno o più "Tronisti" i quali, durante un periodo di tempo pre definito hanno l'opportunità di conoscere in studio e durante "le esterne" (appuntamenti di 20/30 minuti con telecamere presenti) i corteggiatori/corteggiatrici. Lo scopo dello show è quello di creare coppie, che decidono di "Scegliersi" per continuare a frequentarsi/conoscersi al di fuori della trasmissione.
Ho guardato alcune volte il format, ammetto che i protagonisti possono essere interessati, le dinamiche veloci e vicine alla quotidianità di ognuno di noi aiutano nell'immedesimazione e fanno sì che il programma diventi una sorta di "soap" che si vuole vedere per conoscerne il finale. Insomma un prodotto ben pensato e gestito con maestria da un Abilissimo "burattinaio" che riesce ad incantare il pubblico con strumenti semplici, ricreando storie, costruendo liti, amori e tradimenti e come un cantastorie del passato ci fa volare via, appassionandoci con il suo teatrino di carta pesta.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
In dodici anni di coppie se ne sono formate veramente poche penso che sia tutto combinato per fare spettacolo. Eccellente scritto, specialmente nel finale :-) Ciao !!