Opinione su Uomini e donne: Uomini e Donne.
Uomini e Donne.
16/04/2018
Vantaggi
Piacevole e leggero
Svantaggi
Troppi litigi
Dalla terza media, grazie a mia nonna, ho iniziato a seguirlo e ad appassionarmici al punto da curiosare le anteprime e comprare il giornale settimanale.
Oltre ad essere un elemento di relax è anche un mezzo di condivisione, non solo con gli amici, ma nel mio caso, anche con mia nonna con la quale mentre guardiamo la puntata commento e rido.
L'irresistibile simpatia di una dei personaggi storici e più seguiti del programma: Tina Cipollari, da una energia ed uno sprint in più allo show, presentato da sempre dalla "Regina" degli studi Mediaset: Maria De Filippi, che si differenzia per la sua morale e la sua pazienza. Ultima ma non ultima la figura di Gianni Sperti emersa lentamente nel corso degli anni, con la sua brillante intelligenza e determinazione esprime sempre il suo parere con educazione senza farsi influenzare dal pubblico o dalla sua migliore amica, anzi collega, Cipollari.
Il programma da anni è in programmazione anche grazie al suo staff che rappresenta e manifesta al meglio e con cura le emozioni dei partecipanti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento