Opinione su Uomini e donne: Uomini e donne tra coppie, amore e litigi
Uomini e donne tra coppie, amore e litigi
05/11/2018
Vantaggi
Trasmissione leggera
Svantaggi
Un po’ trash
Le prime edizioni erano diverse da quelle attuali, ma comunque lo scopo della trasmissione e rimasto invariato e da qualche anno sono state introdotte delle novità che tutt’oggi persistono. In particolare, non c’è solamente il trono dei giovani, ma anche quello over, in cui uomini e donne più avanti con l’età si conoscono, si frequentano e si relazionano.
Il trono classico si concentra su due o più tronisti (sia maschi che femmine) che vengono corteggiati da molti ragazzi e ragazze e da cosa nasce cosa. Gli interessi sentimentali vengono approfonditi tramite le esterne e al termine di questo percorso ci sarà la scelta finale del tronista, che quindi deciderà con quale dei pretendenti o delle pretendenti sceglie di vivere una nuova relazione amorosa.
Il trono over si svolge in maniera leggermente diversa perché non ci sono tronisti, bensì una schiera di uomini e una di donne. Chi è interessato a qualcuno si fa avanti e così potranno scegliere di frequentarsi anche fuori dal programma.
Questo tipo di trono è più spensierato, ma anche in questi casi sorgono diversi problemi di doppi giochi e poca sincerità nei confronti dell’altro interesse. Allo stesso tempo, le puntate vengono anche allietate da alcune sfilate, balli e personalità stravaganti che si godono la pensione.
Molti dei partecipanti a questa trasmissione sono ormai volti noti, basti pensare a Tina Cipollari, che è presenza fissa e attiva della trasmissione.
Con questo programma si sono formate parecchie coppie, alcune delle quali vanno avanti ancora adesso. Altre invece non hanno avuto una degna conclusione.
Non guardò più questo programma come una volta perché ormai mi sono annoiata e trovo che certe volte sia molto trash o volgare, tuttavia non nego che in sporadiche situazioni mi capiti di seguirlo perché mi interessano alcune coppie, sia del trono over che classico. Sicuramente preferisco guardare altro alla stessa ora, però ogni tanto mi distrae e questo è l’importante.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento