bisogna essere molto precisi nelle indicazioni, ma forse non è un vero svantaggio
Quando vivevo in Italia ero abituata alle compere online a causa di programmi sconto e rimborso a cui ero iscritta, che restituivano parte della spesa, ma quest'ultima doveva obbligatoriamente essere effettuata online. I negozi in cui compravo si servivano di svariati corrieri, tra i quali UPS. A volte c'era la possibilità di scegliere il corriere, allora guardavo quello che presentava le spese di trasporto più basse o in alternativa, in caso di gratuità di spedizione e trasporto, quello con tempi minori di consegna. Dunque mi capitava di scegliere UPS. Tutti gli ordini sono sempre arrivati puntualmente, ma per fare in modo che l'autista di turno non si confondesse lasciavo sempre nell'apposito form un messaggio in cui indicavo le caratteristiche del condominio. Consiglio agli utenti che vogliano servirsene di fare altrettanto. Ad esempio, se il vostro portone con il numero civico non dà su strada, è necessario indicare i numeri civici che su strada si vedono, in corrispondenza del proprio, e il percorso che il responsabile della consegna dovrà fare per raggiungere poi il vostro dopo avere parcheggiato. Se poi sul campanello c'è un cognome diverso dal vostro perchè vivete con altri familiari, dovrete allora indicarlo. Tutti questi accorgimenti sono utili affinchè il pacco che avete ordinato non torni indietro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Mai una volta che consegnassero nella data indicata! Si fa prima a piedi... Un tragitto di 2 ore in macchina è arrivato a durare 6 giorni!! ! E quando si chiama per avere assistenza ti rimbalzano con ...
Continua a leggere >
Pensavo che un altro corriere, che qui non nòmino, fosse il peggiore, ma UPS l'ha superàto di brutto. Primo avviso di consegna per il 10 dicembre, poi di giorno in giorno si arriva a sabato 14, senza ...
Continua a leggere >
Una vergogna : ho acquistato in data 29/11 una fotografia d’autore ( Paolo Lazzarotti) il pacco risulta fermo a Bentivoglio ( Bologna) dal 2/12 ho contattato il numero verde che ti spedisce in Tunisia...
Continua a leggere >
Ho spedito un gioiello con un pacco assicurato UPS, il transito è andato bene finché il pacco che era dato in conferma non ha cambiato lo stato tornando in transito. Il servizio clienti continuava a d...
Continua a leggere >
esperienza da dimenticare , hanno preso in carico una spedizione con allegata la ricevuta, dopo una settimana e in fase doganale pronta ad essere spedita mi dicono che l'importo non va bene e che ci v...
Continua a leggere >
Scrivi un commento