Opinione su UPS: Ai limiti della TRUFFA

Ai limiti della TRUFFA

29/12/2020

Vantaggi

Ahahah

Svantaggi

Caro, assistenza fornita pessima, ritardi


ATTENZIONE!!! Fanno pagare la tariffa Express Saver, maggiorata rispetto la spedizione standard da 45 a 120€, senza che questa sia una garanzia alcuna. Paghi più del doppio per non avere nessun servizio aggiuntivo. Mi spiego meglio.
Con la preoccupazione e possibilità che questo pacco non arrivasse (spedito il 21 dicembre) a destinazione per il 23 dicembre, sono stato consigliato da un privato che si appoggia a Ups per le spedizioni, sul pagare di più per avere la CERTEZZA (Questo mi è stato raccontato) che arrivasse a destinazione entro i termini prestabiliti.
Oggi è il 29 di dicembre e di questo pacco ancora non si vede l'ombra.
HO CHIAMATO IL SERVIZIO Clienti più e più volte che oltre a non sapermi fornire alcuna assistenza, si è rivolto con arroganza, saccenza, maleducazione e presunzione. Chissà, magari per entrare in azienda devi avere proprio queste caratteristiche.
Fatto sta che la risposta loro è stata: In questo periodo non garantiamo puntualità ed eventuali rimborsi.
Ma allora mi chiedo, cosa ho pagato? Perché ho pagato più del doppio? Boh! Perché fanno usufruire di una tariffa che sanno benissimo dal principio di non poter rispettare? E perché per telefono non sanno cosa rispondermi? ATTENZIONE NON PAGATE LA TARIFFA EXPRESS SAVER.
IO HO GIÀ BUTTATO 120 EURO DI PACCO CHE DOVREBBE ESSERE RIBORSABILE, MA NON LO È, E 400 EURO DI ROBA DETERIORABILE CHE ORAMAI SARÀ BELLA CHE DA BUTTARE. (ovviamente era specificato che nel pacco c'erano robe alimentari deteriorabili)
Un colosso così dovrebbe puntare su altri standard qualitativi che ahimè, pandemia a parte, non si preoccupano di raggiungere.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10224082712724794

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • joi1
    opinione inserita da joi1 il 31/01/2024
    Ho spedito un gioiello con un pacco assicurato UPS, il transito è andato bene finché il pacco che era dato in conferma non ha cambiato lo stato tornando in transito. Il servizio clienti continuava a d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TRUFFATORI
  • fb-124
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 30/01/2024
    esperienza da dimenticare , hanno preso in carico una spedizione con allegata la ricevuta, dopo una settimana e in fase doganale pronta ad essere spedita mi dicono che l'importo non va bene e che ci v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    chiarezza
  • fb-10227250695906905
    opinione inserita da Valter Caria il 05/01/2024
    pacco in consegna il 4 gennaio (come garantito dal venditore SERIO) .. regalo per l'epifania Pacco risulta in consegna ma non arriva .. alle 19.00 sul sito indica indirizzo erratto o non completo. Chi...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10225526444418293
    opinione inserita da Gianpaolo Conlaenne Venafro il 29/12/2023
    29 dicembre, ore 10:03, un pacco che attendevo risulta consegnato. Io ero logicamente in casa, nessuno ha bussato o telefonato. Seguo il tracking e leggo "cliente incontrato" come prova di consegna. B...
    Continua a leggere >
    Non li pago io
    Smarriscono i pacchi
  • antonio63
    opinione inserita da antonio63 il 12/12/2023
    Compro spesso online, ora mettendo da parte le spedizioni di Amazon che praticamente sono fulminee e precise, non ho mai avuto nessun problema con tutti i corrieri (SDA, GLS, DHL, TNT, BRT) l'unico co...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Non passano a consegnare e vi costringono ad andare voi a ritirare