Opinione su UPS: Ai limiti della TRUFFA
Ai limiti della TRUFFA
29/12/2020
Vantaggi
Ahahah
Svantaggi
Caro, assistenza fornita pessima, ritardi
Con la preoccupazione e possibilità che questo pacco non arrivasse (spedito il 21 dicembre) a destinazione per il 23 dicembre, sono stato consigliato da un privato che si appoggia a Ups per le spedizioni, sul pagare di più per avere la CERTEZZA (Questo mi è stato raccontato) che arrivasse a destinazione entro i termini prestabiliti.
Oggi è il 29 di dicembre e di questo pacco ancora non si vede l'ombra.
HO CHIAMATO IL SERVIZIO Clienti più e più volte che oltre a non sapermi fornire alcuna assistenza, si è rivolto con arroganza, saccenza, maleducazione e presunzione. Chissà, magari per entrare in azienda devi avere proprio queste caratteristiche.
Fatto sta che la risposta loro è stata: In questo periodo non garantiamo puntualità ed eventuali rimborsi.
Ma allora mi chiedo, cosa ho pagato? Perché ho pagato più del doppio? Boh! Perché fanno usufruire di una tariffa che sanno benissimo dal principio di non poter rispettare? E perché per telefono non sanno cosa rispondermi? ATTENZIONE NON PAGATE LA TARIFFA EXPRESS SAVER.
IO HO GIÀ BUTTATO 120 EURO DI PACCO CHE DOVREBBE ESSERE RIBORSABILE, MA NON LO È, E 400 EURO DI ROBA DETERIORABILE CHE ORAMAI SARÀ BELLA CHE DA BUTTARE. (ovviamente era specificato che nel pacco c'erano robe alimentari deteriorabili)
Un colosso così dovrebbe puntare su altri standard qualitativi che ahimè, pandemia a parte, non si preoccupano di raggiungere.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento