Opinione su UPS: Decisamente da evitare

Decisamente da evitare

11/06/2020

Vantaggi

purtroppo data l'esperienza...nessuno!

Svantaggi

semlicemente macano di rispetto nei confronti dei clienti, non rispettano gli appuntamenti, non comnicano, difficili da rintracciare, perdono i pacchi


Da UPS mi aspetto un servizio ad alti livelli, in passato per quel che sono stati i miei rapporti lo era, forse qualcosa è cambiato.
Attendevo un pacco dalla Germania, consegna su appuntamento, lascio numero di telefono, note e tutto quel che serve per essere il più utile possibile.
Primo tentativo: non ti chiamano e fanno come gli pare salvo poi scrivere sul sito che sono passati...bugia.
Li contatto, riprendiamo appuntamento, li aspetto tutto il giorno e niente non si ripresentano.
Li ricontatto, riprendiamo un altro appuntamento, li aspetto di nuovo tutto il giorno e non si ripresentano.
Li ri-ricontatto...si sono persi il pacco...
Ma dico cavolo nemmeno un chiamata per dire che cosa è capitato?
Ma quanto maleducati e irrispettosi dei clienti siete?
Per telefono chiedo alla signora come sia possibile essersi persi un pacco che a dir poco è lungo 3 metri! Se non chiamavo io cosa avreste fatto? Quindi la mattina il corriere di zona non aveva il mio pacco sul camion, avevate tutto il tempo per informarmi e non lasciarmi come un fesso ad aspettare! Potrei andare avanti per ore su quante se ne possono dire al riguardo.
La signora decisamente arrabbiata urla ai magazzinieri che il pacco non è proprio "na cosetta" al che riescono a trovarlo.
Buon per loro perchè lo dovranno rendere al mittente al quale nel frattempo, suo malgrado, ho disdetto l'ordine...non serve più...quando le cose iniziano male generalmente finiscono peggio.
Potessi andare a stelle negative ci andrei!
Per lavoro ricevo e invio merci da e per buona parte di mondo, spesso tutto fila liscio alcune volte sorge qualche piccolo problema ma UPS ha vinto!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1766416163408823

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • joi1
    opinione inserita da joi1 il 31/01/2024
    Ho spedito un gioiello con un pacco assicurato UPS, il transito è andato bene finché il pacco che era dato in conferma non ha cambiato lo stato tornando in transito. Il servizio clienti continuava a d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TRUFFATORI
  • fb-124
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 30/01/2024
    esperienza da dimenticare , hanno preso in carico una spedizione con allegata la ricevuta, dopo una settimana e in fase doganale pronta ad essere spedita mi dicono che l'importo non va bene e che ci v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    chiarezza
  • fb-10227250695906905
    opinione inserita da Valter Caria il 05/01/2024
    pacco in consegna il 4 gennaio (come garantito dal venditore SERIO) .. regalo per l'epifania Pacco risulta in consegna ma non arriva .. alle 19.00 sul sito indica indirizzo erratto o non completo. Chi...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10225526444418293
    opinione inserita da Gianpaolo Conlaenne Venafro il 29/12/2023
    29 dicembre, ore 10:03, un pacco che attendevo risulta consegnato. Io ero logicamente in casa, nessuno ha bussato o telefonato. Seguo il tracking e leggo "cliente incontrato" come prova di consegna. B...
    Continua a leggere >
    Non li pago io
    Smarriscono i pacchi
  • antonio63
    opinione inserita da antonio63 il 12/12/2023
    Compro spesso online, ora mettendo da parte le spedizioni di Amazon che praticamente sono fulminee e precise, non ho mai avuto nessun problema con tutti i corrieri (SDA, GLS, DHL, TNT, BRT) l'unico co...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Non passano a consegnare e vi costringono ad andare voi a ritirare