Opinione su UPS: Decisamente da evitare

Decisamente da evitare

1 2 3 4 5
11/06/2020

Vantaggi

purtroppo data l'esperienza...nessuno!

Svantaggi

semlicemente macano di rispetto nei confronti dei clienti, non rispettano gli appuntamenti, non comnicano, difficili da rintracciare, perdono i pacchi


Da UPS mi aspetto un servizio ad alti livelli, in passato per quel che sono stati i miei rapporti lo era, forse qualcosa è cambiato.
Attendevo un pacco dalla Germania, consegna su appuntamento, lascio numero di telefono, note e tutto quel che serve per essere il più utile possibile.
Primo tentativo: non ti chiamano e fanno come gli pare salvo poi scrivere sul sito che sono passati...bugia.
Li contatto, riprendiamo appuntamento, li aspetto tutto il giorno e niente non si ripresentano.
Li ricontatto, riprendiamo un altro appuntamento, li aspetto di nuovo tutto il giorno e non si ripresentano.
Li ri-ricontatto...si sono persi il pacco...
Ma dico cavolo nemmeno un chiamata per dire che cosa è capitato?
Ma quanto maleducati e irrispettosi dei clienti siete?
Per telefono chiedo alla signora come sia possibile essersi persi un pacco che a dir poco è lungo 3 metri! Se non chiamavo io cosa avreste fatto? Quindi la mattina il corriere di zona non aveva il mio pacco sul camion, avevate tutto il tempo per informarmi e non lasciarmi come un fesso ad aspettare! Potrei andare avanti per ore su quante se ne possono dire al riguardo.
La signora decisamente arrabbiata urla ai magazzinieri che il pacco non è proprio "na cosetta" al che riescono a trovarlo.
Buon per loro perchè lo dovranno rendere al mittente al quale nel frattempo, suo malgrado, ho disdetto l'ordine...non serve più...quando le cose iniziano male generalmente finiscono peggio.
Potessi andare a stelle negative ci andrei!
Per lavoro ricevo e invio merci da e per buona parte di mondo, spesso tutto fila liscio alcune volte sorge qualche piccolo problema ma UPS ha vinto!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1766416163408823

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • bm72
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da bm72 il 04/02/2025
    Mai una volta che consegnassero nella data indicata! Si fa prima a piedi... Un tragitto di 2 ore in macchina è arrivato a durare 6 giorni!! ! E quando si chiama per avere assistenza ti rimbalzano con ...
    Continua a leggere >
    non ne trovo
    lenti, assistenza clienti pessima
  • linux
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da linux il 18/12/2024
    Pensavo che un altro corriere, che qui non nòmino, fosse il peggiore, ma UPS l'ha superàto di brutto. Primo avviso di consegna per il 10 dicembre, poi di giorno in giorno si arriva a sabato 14, senza ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    disorganizzati, inaffidabili, arroganti...
  • cami72
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da cami72 il 15/12/2024
    Una vergogna : ho acquistato in data 29/11 una fotografia d’autore ( Paolo Lazzarotti) il pacco risulta fermo a Bentivoglio ( Bologna) dal 2/12 ho contattato il numero verde che ti spedisce in Tunisia...
    Continua a leggere >
    Nessun tipo di vantaggio
    Inaffidabili
  • joi1
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da joi1 il 31/01/2024
    Ho spedito un gioiello con un pacco assicurato UPS, il transito è andato bene finché il pacco che era dato in conferma non ha cambiato lo stato tornando in transito. Il servizio clienti continuava a d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TRUFFATORI
  • fb-124
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 30/01/2024
    esperienza da dimenticare , hanno preso in carico una spedizione con allegata la ricevuta, dopo una settimana e in fase doganale pronta ad essere spedita mi dicono che l'importo non va bene e che ci v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    chiarezza