Opinione su UPS: Decisamente da evitare
Decisamente da evitare
11/06/2020
Vantaggi
purtroppo data l'esperienza...nessuno!
Svantaggi
semlicemente macano di rispetto nei confronti dei clienti, non rispettano gli appuntamenti, non comnicano, difficili da rintracciare, perdono i pacchi
Attendevo un pacco dalla Germania, consegna su appuntamento, lascio numero di telefono, note e tutto quel che serve per essere il più utile possibile.
Primo tentativo: non ti chiamano e fanno come gli pare salvo poi scrivere sul sito che sono passati...bugia.
Li contatto, riprendiamo appuntamento, li aspetto tutto il giorno e niente non si ripresentano.
Li ricontatto, riprendiamo un altro appuntamento, li aspetto di nuovo tutto il giorno e non si ripresentano.
Li ri-ricontatto...si sono persi il pacco...
Ma dico cavolo nemmeno un chiamata per dire che cosa è capitato?
Ma quanto maleducati e irrispettosi dei clienti siete?
Per telefono chiedo alla signora come sia possibile essersi persi un pacco che a dir poco è lungo 3 metri! Se non chiamavo io cosa avreste fatto? Quindi la mattina il corriere di zona non aveva il mio pacco sul camion, avevate tutto il tempo per informarmi e non lasciarmi come un fesso ad aspettare! Potrei andare avanti per ore su quante se ne possono dire al riguardo.
La signora decisamente arrabbiata urla ai magazzinieri che il pacco non è proprio "na cosetta" al che riescono a trovarlo.
Buon per loro perchè lo dovranno rendere al mittente al quale nel frattempo, suo malgrado, ho disdetto l'ordine...non serve più...quando le cose iniziano male generalmente finiscono peggio.
Potessi andare a stelle negative ci andrei!
Per lavoro ricevo e invio merci da e per buona parte di mondo, spesso tutto fila liscio alcune volte sorge qualche piccolo problema ma UPS ha vinto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento