Dire scarsi è fargli un complimento
Spedisco un pacco dell'Italia verso l'Inghilterra del valore di 600€ ovviamente assicurato. Al primo tentativo di consegna non ero a casa, trovo l'infonotice, e la consegna viene riprogrammata per il giorno successivo, il giorno successivo erano le 17:00 e non si fa vivo nessuno, controllo nel sito ups inserisco il numero infonotice e leggo che al secondo tentativo non ero a casa ed il pacco viene rispedito in Italia, chiamo ups gli dico che ero a casa e che il secondo tentativo non era avvenuto mi risponde che non può far nulla il pacco è sul van e stanotte riparte per l'Italia, gli dico gentilmente di non rispedirlo perché vengo io a prenderlo perché da casa mia dista 10 minuti mi ha risposto non è possibile non la posso aiutare contatti il sito dove ha acquistato la spedizione, ma alle 5:00 era già chiuso mando un'email apro un ticket mi rispondono tempestivamente, ma il pacco era già in viaggio presso la loro sede, arrivato in Italia vengo contattato dicendomi che stavano controllando la registrazione telefonica per poi far ripartire la spedizione sempre con ups senza nessuna spesa e così fu, ups ripaga il viaggio sia per il rientro in Italia ed anche per la ripartenza verso l'Inghilterra, oggi 25 settembre 2019 è in consegna, si aspetta a casa senza muoversi, alle 13:10 controllo il sito ups e leggo pacco rifiutato rientra in Italia. Preso dalla furia salgo in macchina mi dirigo al centro ups di Manchester e gli dico punto 1il corriere non è passato punto 2 perché rientra in Italia? Si segna il codice tracking dopo 5 minuti arriva e mi dice si il corriere non è passato ma il pacco non posso darglielo, dico perché, e mi fa è una tv da 55 pollici e non siamo assicurati per consegnare tv di quelle dimensioni, massimo consentito è 32, perché hanno accettato la spedizione facedola arrivare per ben 2 volte in Inghilterra boh, gli dico ok, sono quì mi dia il mio pacco me lo porto io a casa in macchina, mi risponde mi dispiace è sul van e più tardi riparte per l'Italia, con tutta la calma gli dico per favore me lo prendo io, mi viene detto non insista non la posso aiutare, ma sono su scherzi a parte o cosa? Ok chiamo in Italia dove avevo acquistato la spedizione gli spiego il tutto, la signora mi dice non si preoccupi faccio bloccare il rientro chiamo i responsabili ups, la tv per la seconda volta è ripartita per l'Italia e non so come va a finire sicuramente via legale.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento