Opinione su UPS: Il peggio del peggio

Il peggio del peggio

22/01/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

I pacchi non vengono consegnati


Primo pacco spedito negli USA: dopo una settimana non è ancora stato consegnato, la scusante è che è fermo alla dogana. Aspetto. Insisto. Passa un'altra settimana. Li ricontatto. Finalmente, iniziano la ricerca del pacco considerato perso. Dopo altri 15 giorni vengo informata che il pacco era stato danneggiato e distrutto.

Secondo pacco spedito negli USA, in data giovedì 11 gennaio: il 14 e 15 gennaio il pacco risulta in consegna per il 14 (il 15 è in consegna per il 14?). Il 16, 17 e 18 gennaio risulta in transito. Finalmente, ricevo un'email e un SMS: l'email recita "Ricerca pacco perso", mentre l'SMS dice "Pacco consegnato"! E la data e l'ora dell'email e dell'SMS coincidono.
Customer service via email professionale e distaccato, senza risolvere il problema o dare delucidazioni.

Per quel che ho potuto capire informandomi, queste sono situazioni molto comuni con UPS. Non usatelo! C'è addirittura chi era alla finestra quando il corriere è arrivato, è sceso, ha attaccato il tagliando di mancata consegna alla porta ed è ripartito senza suonare. Chi aspettava il pacco non ha fatto in tempo neanche a scendere le scale per fermarlo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

blackcat

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • gaboardi
    opinione inserita da gaboardi il 21/11/2025
    Dicono di non trovare gli indirizzi, dicono che sono passati per il ritiro ma nessuno si mai visto, promettono per telefono di risolvere il problema... mai risolto nulla! Peggiore esperienza possibile...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • fedell98
    opinione inserita da fedell98 il 04/11/2025
    Esperienza inaccettabile. Dovevo effettuare un reso Apple con ritiro a domicilio, garantito in 24–48h. Il corriere è “passato” due volte senza nemmeno attendere letteralmente 20 secondi: ha citofonato...
    Continua a leggere >
    inesistenti
    inaffidabili, incompetenti, servizio clienti inutile
  • bm72
    opinione inserita da bm72 il 04/02/2025
    Mai una volta che consegnassero nella data indicata! Si fa prima a piedi... Un tragitto di 2 ore in macchina è arrivato a durare 6 giorni!! ! E quando si chiama per avere assistenza ti rimbalzano con ...
    Continua a leggere >
    non ne trovo
    lenti, assistenza clienti pessima
  • linux
    opinione inserita da linux il 18/12/2024
    Pensavo che un altro corriere, che qui non nòmino, fosse il peggiore, ma UPS l'ha superàto di brutto. Primo avviso di consegna per il 10 dicembre, poi di giorno in giorno si arriva a sabato 14, senza ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    disorganizzati, inaffidabili, arroganti...
  • cami72
    opinione inserita da cami72 il 15/12/2024
    Una vergogna : ho acquistato in data 29/11 una fotografia d’autore ( Paolo Lazzarotti) il pacco risulta fermo a Bentivoglio ( Bologna) dal 2/12 ho contattato il numero verde che ti spedisce in Tunisia...
    Continua a leggere >
    Nessun tipo di vantaggio
    Inaffidabili