Opinione su UPS: Il peggio del peggio
Il peggio del peggio
22/01/2018
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
I pacchi non vengono consegnati
Secondo pacco spedito negli USA, in data giovedì 11 gennaio: il 14 e 15 gennaio il pacco risulta in consegna per il 14 (il 15 è in consegna per il 14?). Il 16, 17 e 18 gennaio risulta in transito. Finalmente, ricevo un'email e un SMS: l'email recita "Ricerca pacco perso", mentre l'SMS dice "Pacco consegnato"! E la data e l'ora dell'email e dell'SMS coincidono.
Customer service via email professionale e distaccato, senza risolvere il problema o dare delucidazioni.
Per quel che ho potuto capire informandomi, queste sono situazioni molto comuni con UPS. Non usatelo! C'è addirittura chi era alla finestra quando il corriere è arrivato, è sceso, ha attaccato il tagliando di mancata consegna alla porta ed è ripartito senza suonare. Chi aspettava il pacco non ha fatto in tempo neanche a scendere le scale per fermarlo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento