Opinione su UPS: Insulti Gratuiti ? Rivolgetevi a UPS
Insulti Gratuiti ? Rivolgetevi a UPS
12/05/2021
Vantaggi
Nessuno creano solo problemi
Svantaggi
Insulti da parte del corriere, consegne di pacchi errati, perdita di soldi nel caso i resi hanno tempo brevi, custumer service assurdo.Vorrei metter
Brevemente cercherò di raccontarla.
In settimana ho effettuato più di un reso.
Il corriere dell’ UPS è passato a ritirare il pacco senza mostrarmi l’etichetta che gli ha affibbiato e ha inviato il pacco sbagliato.
Qui solitamente utilizzano Bartolini, ora l’azienda per cui ho richiesto il reso ha utilizzato UPS .
Il problema è che l’azienda dove ho richiesto
Il reso nella mail non ha specificato il tipo di corriere che avrebbe utilizzato quindi quando è passato il corriere di ups gli ho dato il pacco dove lui avrebbe poi affibbiato le etichette, perché ha avuto la comunicazione che doveva ritirare il pacco presso di me.( presumo ci sia un numero identificativo per il pacco così che lui possa controllare se è corretto.. ) Comunque ricevo una chiamata dall’azienda che mi dice che ha ricevuto un mio pacco ( quello sbagliato) chiamo il corriere gli spiego tutto e lui mi insulta e non sto qui a specificare gli insulti, oltre ad aver perso i soldi 150euro per la precisione perché i tempi del reso sono ristretti, questo è il personale di UPS. Per non parlare del custumer service che quando l’ho chiamato fa fare prima il sondaggio per saper cosa ne penso dell’azienda...poi riaggancia..richiamo e rifaccio il sondaggio e poi finalmente riesco a parlare con un’operatore e quando gli ho detto che sono stata insultata ha detto puoi far una recensione tanto non sono prese in considerazione...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento