Opinione su UPS: Insulti Gratuiti ? Rivolgetevi a UPS

Insulti Gratuiti ? Rivolgetevi a UPS

12/05/2021

Vantaggi

Nessuno creano solo problemi

Svantaggi

Insulti da parte del corriere, consegne di pacchi errati, perdita di soldi nel caso i resi hanno tempo brevi, custumer service assurdo.Vorrei metter


Ho avuto una pessima esperienza con il personale di quest’azienda precisamente il titolare e il corriere di Ischia che mi hanno insultato dopo che loro hanno commesso un’errore.
Brevemente cercherò di raccontarla.
In settimana ho effettuato più di un reso.
Il corriere dell’ UPS è passato a ritirare il pacco senza mostrarmi l’etichetta che gli ha affibbiato e ha inviato il pacco sbagliato.
Qui solitamente utilizzano Bartolini, ora l’azienda per cui ho richiesto il reso ha utilizzato UPS .
Il problema è che l’azienda dove ho richiesto
Il reso nella mail non ha specificato il tipo di corriere che avrebbe utilizzato quindi quando è passato il corriere di ups gli ho dato il pacco dove lui avrebbe poi affibbiato le etichette, perché ha avuto la comunicazione che doveva ritirare il pacco presso di me.( presumo ci sia un numero identificativo per il pacco così che lui possa controllare se è corretto.. ) Comunque ricevo una chiamata dall’azienda che mi dice che ha ricevuto un mio pacco ( quello sbagliato) chiamo il corriere gli spiego tutto e lui mi insulta e non sto qui a specificare gli insulti, oltre ad aver perso i soldi 150euro per la precisione perché i tempi del reso sono ristretti, questo è il personale di UPS. Per non parlare del custumer service che quando l’ho chiamato fa fare prima il sondaggio per saper cosa ne penso dell’azienda...poi riaggancia..richiamo e rifaccio il sondaggio e poi finalmente riesco a parlare con un’operatore e quando gli ho detto che sono stata insultata ha detto puoi far una recensione tanto non sono prese in considerazione...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

maria85

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • joi1
    opinione inserita da joi1 il 31/01/2024
    Ho spedito un gioiello con un pacco assicurato UPS, il transito è andato bene finché il pacco che era dato in conferma non ha cambiato lo stato tornando in transito. Il servizio clienti continuava a d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TRUFFATORI
  • fb-124
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 30/01/2024
    esperienza da dimenticare , hanno preso in carico una spedizione con allegata la ricevuta, dopo una settimana e in fase doganale pronta ad essere spedita mi dicono che l'importo non va bene e che ci v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    chiarezza
  • fb-10227250695906905
    opinione inserita da Valter Caria il 05/01/2024
    pacco in consegna il 4 gennaio (come garantito dal venditore SERIO) .. regalo per l'epifania Pacco risulta in consegna ma non arriva .. alle 19.00 sul sito indica indirizzo erratto o non completo. Chi...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10225526444418293
    opinione inserita da Gianpaolo Conlaenne Venafro il 29/12/2023
    29 dicembre, ore 10:03, un pacco che attendevo risulta consegnato. Io ero logicamente in casa, nessuno ha bussato o telefonato. Seguo il tracking e leggo "cliente incontrato" come prova di consegna. B...
    Continua a leggere >
    Non li pago io
    Smarriscono i pacchi
  • antonio63
    opinione inserita da antonio63 il 12/12/2023
    Compro spesso online, ora mettendo da parte le spedizioni di Amazon che praticamente sono fulminee e precise, non ho mai avuto nessun problema con tutti i corrieri (SDA, GLS, DHL, TNT, BRT) l'unico co...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Non passano a consegnare e vi costringono ad andare voi a ritirare