Opinione su UPS: Insulti Gratuiti ? Rivolgetevi a UPS

Insulti Gratuiti ? Rivolgetevi a UPS

12/05/2021

Vantaggi

Nessuno creano solo problemi

Svantaggi

Insulti da parte del corriere, consegne di pacchi errati, perdita di soldi nel caso i resi hanno tempo brevi, custumer service assurdo.Vorrei metter


Ho avuto una pessima esperienza con il personale di quest’azienda precisamente il titolare e il corriere di Ischia che mi hanno insultato dopo che loro hanno commesso un’errore.
Brevemente cercherò di raccontarla.
In settimana ho effettuato più di un reso.
Il corriere dell’ UPS è passato a ritirare il pacco senza mostrarmi l’etichetta che gli ha affibbiato e ha inviato il pacco sbagliato.
Qui solitamente utilizzano Bartolini, ora l’azienda per cui ho richiesto il reso ha utilizzato UPS .
Il problema è che l’azienda dove ho richiesto
Il reso nella mail non ha specificato il tipo di corriere che avrebbe utilizzato quindi quando è passato il corriere di ups gli ho dato il pacco dove lui avrebbe poi affibbiato le etichette, perché ha avuto la comunicazione che doveva ritirare il pacco presso di me.( presumo ci sia un numero identificativo per il pacco così che lui possa controllare se è corretto.. ) Comunque ricevo una chiamata dall’azienda che mi dice che ha ricevuto un mio pacco ( quello sbagliato) chiamo il corriere gli spiego tutto e lui mi insulta e non sto qui a specificare gli insulti, oltre ad aver perso i soldi 150euro per la precisione perché i tempi del reso sono ristretti, questo è il personale di UPS. Per non parlare del custumer service che quando l’ho chiamato fa fare prima il sondaggio per saper cosa ne penso dell’azienda...poi riaggancia..richiamo e rifaccio il sondaggio e poi finalmente riesco a parlare con un’operatore e quando gli ho detto che sono stata insultata ha detto puoi far una recensione tanto non sono prese in considerazione...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

maria85

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • gaboardi
    opinione inserita da gaboardi il 21/11/2025
    Dicono di non trovare gli indirizzi, dicono che sono passati per il ritiro ma nessuno si mai visto, promettono per telefono di risolvere il problema... mai risolto nulla! Peggiore esperienza possibile...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • fedell98
    opinione inserita da fedell98 il 04/11/2025
    Esperienza inaccettabile. Dovevo effettuare un reso Apple con ritiro a domicilio, garantito in 24–48h. Il corriere è “passato” due volte senza nemmeno attendere letteralmente 20 secondi: ha citofonato...
    Continua a leggere >
    inesistenti
    inaffidabili, incompetenti, servizio clienti inutile
  • bm72
    opinione inserita da bm72 il 04/02/2025
    Mai una volta che consegnassero nella data indicata! Si fa prima a piedi... Un tragitto di 2 ore in macchina è arrivato a durare 6 giorni!! ! E quando si chiama per avere assistenza ti rimbalzano con ...
    Continua a leggere >
    non ne trovo
    lenti, assistenza clienti pessima
  • linux
    opinione inserita da linux il 18/12/2024
    Pensavo che un altro corriere, che qui non nòmino, fosse il peggiore, ma UPS l'ha superàto di brutto. Primo avviso di consegna per il 10 dicembre, poi di giorno in giorno si arriva a sabato 14, senza ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    disorganizzati, inaffidabili, arroganti...
  • cami72
    opinione inserita da cami72 il 15/12/2024
    Una vergogna : ho acquistato in data 29/11 una fotografia d’autore ( Paolo Lazzarotti) il pacco risulta fermo a Bentivoglio ( Bologna) dal 2/12 ho contattato il numero verde che ti spedisce in Tunisia...
    Continua a leggere >
    Nessun tipo di vantaggio
    Inaffidabili