Opinione su UPS: Ma un pò di vergogna la provate almeno?

Ma un pò di vergogna la provate almeno?

09/02/2021

Vantaggi

Non pervenuti

Svantaggi

Completamente inutile


Pacco spedito da Roma Lunedi 1 Febbraio, sarebbe dovuto arrivare a Londra il 9 Febbraio. Mi hanno fatto perdere mezza giornata per scrivere tutta la documentazione da allegare al pacco IN TRIPLICE COPIA. Non scherzo quando dico che ho impiegato 3 ore solo per scrivere tutti i codici dei prodotti presenti all'interno della scatola come da LORO richiesti.
Il pacco conteneva generi alimentari e vestiario per uso privato, tutta la documentazione allegata alla consegna era corretta, con tanto di copia dei documenti, non mancava nulla e non vi erano articoli proibiti di nessun tipo.
Ebbene, dopo essere stato fermo in giacenza a Carpi per una settimana, il pacco è stato consegnato nuovamente al mittente senza nessuna spiegazione, e per giunta anche rotto e con alcuni prodotti danneggiati all'interno.
Io capisco i disagi per la Brexit ma ci sono altre persone che hanno ricevuto consegne da e per UK senza nessun intoppo con lo stesso identico genere di articoli che era presente nel mio pacco, quindi ahimè la carta Brexit non ve la potete giocare.
La barzelletta sul servizio assistenza nella quale l'operatrice ci dice "non vi preoccupate la consegna arriverà a Londra in tempo!" ve la risparmio, perchè a questo punto è quasi il minore dei mali, fortunatamente le chiamate vengono registrate.

Ora, considerate le innumerevoli lamentele e recensioni negative che leggo su UPS due domande mi sorgono spontanee:
1) Come fate a rimanere ancora in attività?
2) Ma almeno un pò di vergogna per questo schifo di servizio che offrite, la provate?
Inutile dire che piuttosto che servirmi nuovamente di UPS preferirò pagare il triplo per qualsiasi altra compagnia di spedizione.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

umit

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • gaboardi
    opinione inserita da gaboardi il 21/11/2025
    Dicono di non trovare gli indirizzi, dicono che sono passati per il ritiro ma nessuno si mai visto, promettono per telefono di risolvere il problema... mai risolto nulla! Peggiore esperienza possibile...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • fedell98
    opinione inserita da fedell98 il 04/11/2025
    Esperienza inaccettabile. Dovevo effettuare un reso Apple con ritiro a domicilio, garantito in 24–48h. Il corriere è “passato” due volte senza nemmeno attendere letteralmente 20 secondi: ha citofonato...
    Continua a leggere >
    inesistenti
    inaffidabili, incompetenti, servizio clienti inutile
  • bm72
    opinione inserita da bm72 il 04/02/2025
    Mai una volta che consegnassero nella data indicata! Si fa prima a piedi... Un tragitto di 2 ore in macchina è arrivato a durare 6 giorni!! ! E quando si chiama per avere assistenza ti rimbalzano con ...
    Continua a leggere >
    non ne trovo
    lenti, assistenza clienti pessima
  • linux
    opinione inserita da linux il 18/12/2024
    Pensavo che un altro corriere, che qui non nòmino, fosse il peggiore, ma UPS l'ha superàto di brutto. Primo avviso di consegna per il 10 dicembre, poi di giorno in giorno si arriva a sabato 14, senza ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    disorganizzati, inaffidabili, arroganti...
  • cami72
    opinione inserita da cami72 il 15/12/2024
    Una vergogna : ho acquistato in data 29/11 una fotografia d’autore ( Paolo Lazzarotti) il pacco risulta fermo a Bentivoglio ( Bologna) dal 2/12 ho contattato il numero verde che ti spedisce in Tunisia...
    Continua a leggere >
    Nessun tipo di vantaggio
    Inaffidabili