Opinione su UPS: Ma un pò di vergogna la provate almeno?

Ma un pò di vergogna la provate almeno?

09/02/2021

Vantaggi

Non pervenuti

Svantaggi

Completamente inutile


Pacco spedito da Roma Lunedi 1 Febbraio, sarebbe dovuto arrivare a Londra il 9 Febbraio. Mi hanno fatto perdere mezza giornata per scrivere tutta la documentazione da allegare al pacco IN TRIPLICE COPIA. Non scherzo quando dico che ho impiegato 3 ore solo per scrivere tutti i codici dei prodotti presenti all'interno della scatola come da LORO richiesti.
Il pacco conteneva generi alimentari e vestiario per uso privato, tutta la documentazione allegata alla consegna era corretta, con tanto di copia dei documenti, non mancava nulla e non vi erano articoli proibiti di nessun tipo.
Ebbene, dopo essere stato fermo in giacenza a Carpi per una settimana, il pacco è stato consegnato nuovamente al mittente senza nessuna spiegazione, e per giunta anche rotto e con alcuni prodotti danneggiati all'interno.
Io capisco i disagi per la Brexit ma ci sono altre persone che hanno ricevuto consegne da e per UK senza nessun intoppo con lo stesso identico genere di articoli che era presente nel mio pacco, quindi ahimè la carta Brexit non ve la potete giocare.
La barzelletta sul servizio assistenza nella quale l'operatrice ci dice "non vi preoccupate la consegna arriverà a Londra in tempo!" ve la risparmio, perchè a questo punto è quasi il minore dei mali, fortunatamente le chiamate vengono registrate.

Ora, considerate le innumerevoli lamentele e recensioni negative che leggo su UPS due domande mi sorgono spontanee:
1) Come fate a rimanere ancora in attività?
2) Ma almeno un pò di vergogna per questo schifo di servizio che offrite, la provate?
Inutile dire che piuttosto che servirmi nuovamente di UPS preferirò pagare il triplo per qualsiasi altra compagnia di spedizione.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

umit

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • joi1
    opinione inserita da joi1 il 31/01/2024
    Ho spedito un gioiello con un pacco assicurato UPS, il transito è andato bene finché il pacco che era dato in conferma non ha cambiato lo stato tornando in transito. Il servizio clienti continuava a d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TRUFFATORI
  • fb-124
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 30/01/2024
    esperienza da dimenticare , hanno preso in carico una spedizione con allegata la ricevuta, dopo una settimana e in fase doganale pronta ad essere spedita mi dicono che l'importo non va bene e che ci v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    chiarezza
  • fb-10227250695906905
    opinione inserita da Valter Caria il 05/01/2024
    pacco in consegna il 4 gennaio (come garantito dal venditore SERIO) .. regalo per l'epifania Pacco risulta in consegna ma non arriva .. alle 19.00 sul sito indica indirizzo erratto o non completo. Chi...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10225526444418293
    opinione inserita da Gianpaolo Conlaenne Venafro il 29/12/2023
    29 dicembre, ore 10:03, un pacco che attendevo risulta consegnato. Io ero logicamente in casa, nessuno ha bussato o telefonato. Seguo il tracking e leggo "cliente incontrato" come prova di consegna. B...
    Continua a leggere >
    Non li pago io
    Smarriscono i pacchi
  • antonio63
    opinione inserita da antonio63 il 12/12/2023
    Compro spesso online, ora mettendo da parte le spedizioni di Amazon che praticamente sono fulminee e precise, non ho mai avuto nessun problema con tutti i corrieri (SDA, GLS, DHL, TNT, BRT) l'unico co...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Non passano a consegnare e vi costringono ad andare voi a ritirare