Opinione su UPS: Nessun avviso

Nessun avviso

26/09/2017

Vantaggi

Il pacco è arrivato il giorno previsto

Svantaggi

Nessun avviso sull'orario di consegna


Ho ordinato un prodotto e il pacco è arrivato all'indirizzo senza avviso, non ho ricevuto alcuna chiamata dal corriere, e nel tracking non era riportato il lasso di tempo in cui avrebbero effettuato la consegna (dalle 09:00 alle 19:00 mi sembra un lasso di tempo eccessivamente ampio).
Ovviamente, lavorando tutto il giorno, ho indicato l'indirizzo del mio ufficio come recapito ma alla consegna non c'era nessuno, dal momento che ero all'interno dell'edificio e non fuori ad attendere il corriere. Probabilmente, si aspettano che una persona sia fissa alla finestra in attesa del corriere. Costa molto contattare tramite una chiamata o un SMS? Avvisando il cliente, si potrebbe evitare il secondo e terzo tentativo di consegnare il pacco. Altri corrieri hanno l'abitudine e la cortesia di chiamare alcuni minuti prima, per cui non comprendo il motivo di tale comportamento.
Mi auguro che cambino presto approccio in merito alle consegne.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

valent87

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • gaboardi
    opinione inserita da gaboardi il 21/11/2025
    Dicono di non trovare gli indirizzi, dicono che sono passati per il ritiro ma nessuno si mai visto, promettono per telefono di risolvere il problema... mai risolto nulla! Peggiore esperienza possibile...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • fedell98
    opinione inserita da fedell98 il 04/11/2025
    Esperienza inaccettabile. Dovevo effettuare un reso Apple con ritiro a domicilio, garantito in 24–48h. Il corriere è “passato” due volte senza nemmeno attendere letteralmente 20 secondi: ha citofonato...
    Continua a leggere >
    inesistenti
    inaffidabili, incompetenti, servizio clienti inutile
  • bm72
    opinione inserita da bm72 il 04/02/2025
    Mai una volta che consegnassero nella data indicata! Si fa prima a piedi... Un tragitto di 2 ore in macchina è arrivato a durare 6 giorni!! ! E quando si chiama per avere assistenza ti rimbalzano con ...
    Continua a leggere >
    non ne trovo
    lenti, assistenza clienti pessima
  • linux
    opinione inserita da linux il 18/12/2024
    Pensavo che un altro corriere, che qui non nòmino, fosse il peggiore, ma UPS l'ha superàto di brutto. Primo avviso di consegna per il 10 dicembre, poi di giorno in giorno si arriva a sabato 14, senza ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    disorganizzati, inaffidabili, arroganti...
  • cami72
    opinione inserita da cami72 il 15/12/2024
    Una vergogna : ho acquistato in data 29/11 una fotografia d’autore ( Paolo Lazzarotti) il pacco risulta fermo a Bentivoglio ( Bologna) dal 2/12 ho contattato il numero verde che ti spedisce in Tunisia...
    Continua a leggere >
    Nessun tipo di vantaggio
    Inaffidabili