Opinione su UPS: Nessun avviso

Nessun avviso

26/09/2017

Vantaggi

Il pacco è arrivato il giorno previsto

Svantaggi

Nessun avviso sull'orario di consegna


Ho ordinato un prodotto e il pacco è arrivato all'indirizzo senza avviso, non ho ricevuto alcuna chiamata dal corriere, e nel tracking non era riportato il lasso di tempo in cui avrebbero effettuato la consegna (dalle 09:00 alle 19:00 mi sembra un lasso di tempo eccessivamente ampio).
Ovviamente, lavorando tutto il giorno, ho indicato l'indirizzo del mio ufficio come recapito ma alla consegna non c'era nessuno, dal momento che ero all'interno dell'edificio e non fuori ad attendere il corriere. Probabilmente, si aspettano che una persona sia fissa alla finestra in attesa del corriere. Costa molto contattare tramite una chiamata o un SMS? Avvisando il cliente, si potrebbe evitare il secondo e terzo tentativo di consegnare il pacco. Altri corrieri hanno l'abitudine e la cortesia di chiamare alcuni minuti prima, per cui non comprendo il motivo di tale comportamento.
Mi auguro che cambino presto approccio in merito alle consegne.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

valent87

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • linux
    opinione inserita da linux il 18/12/2024
    Pensavo che un altro corriere, che qui non nòmino, fosse il peggiore, ma UPS l'ha superàto di brutto. Primo avviso di consegna per il 10 dicembre, poi di giorno in giorno si arriva a sabato 14, senza ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    disorganizzati, inaffidabili, arroganti...
  • cami72
    opinione inserita da cami72 il 15/12/2024
    Una vergogna : ho acquistato in data 29/11 una fotografia d’autore ( Paolo Lazzarotti) il pacco risulta fermo a Bentivoglio ( Bologna) dal 2/12 ho contattato il numero verde che ti spedisce in Tunisia...
    Continua a leggere >
    Nessun tipo di vantaggio
    Inaffidabili
  • joi1
    opinione inserita da joi1 il 31/01/2024
    Ho spedito un gioiello con un pacco assicurato UPS, il transito è andato bene finché il pacco che era dato in conferma non ha cambiato lo stato tornando in transito. Il servizio clienti continuava a d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TRUFFATORI
  • fb-124
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 30/01/2024
    esperienza da dimenticare , hanno preso in carico una spedizione con allegata la ricevuta, dopo una settimana e in fase doganale pronta ad essere spedita mi dicono che l'importo non va bene e che ci v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    chiarezza
  • fb-10227250695906905
    opinione inserita da Valter Caria il 05/01/2024
    pacco in consegna il 4 gennaio (come garantito dal venditore SERIO) .. regalo per l'epifania Pacco risulta in consegna ma non arriva .. alle 19.00 sul sito indica indirizzo erratto o non completo. Chi...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO