Opinione su UPS: Non ho parole

Non ho parole

21/07/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Non è affidabile


Ho sempre ordinato da Amazon e i pacchi mi sono sempre arrivati con GLS o Bartolini ed è andato sempre bene, sempre puntuali e se c'era un problema lo risolvevano in meno di un giorno. Ora che ho ordinato un pacco per me importante, una chitarra che desideravo da tempo, me l'hanno spedito con UPS e sono successi i casini. Il mio pacco aveva la consegna prevista per venerdì e in effetti era arrivato ed ero molto felice. Mi presento giù dal corriere, mi chiede i dati e il tipo di prodotto che avevo ordinato e, dopo aver controllato insistentemente nel furgone, mi viene a dire che non aveva il pacco nonostante sul foglio che mi ha fatto vedere c'era il mio ordine. Fino a qui mi sono arrabbiato perché comunque se ti presenti sotto casa vuol dire che hai il pacco e invece no. Allora il ragazzo delle consegne lo dice che me lo porta il giorno dopo alla mattina, cioè oggi che è sabato. Il pacco non è arrivato e allora, come era logico che dovevo fare, ho chiamato Amazon per sapere che fine aveva fatto il mio pacco che non era arrivato e loro mi dicono che UPS non consegna di sabato nonostante il ragazzo mi avesse detto che me lo portava appunto sabato. Allora li mi sono davvero arrabbiato e avevo capito che il ragazzo non era al corrente che non si consegnava di sabato e avevo anche capito che UPS non è così professionale come credevo. Alla fine il pacco mi arriva lunedì (si spera) e Amazon, per scusarsi, mi ha regalato un mese di Amazon Prime. Una pessima esperienza, davvero, non ho parole.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1815876585162116

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • gaboardi
    opinione inserita da gaboardi il 21/11/2025
    Dicono di non trovare gli indirizzi, dicono che sono passati per il ritiro ma nessuno si mai visto, promettono per telefono di risolvere il problema... mai risolto nulla! Peggiore esperienza possibile...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • fedell98
    opinione inserita da fedell98 il 04/11/2025
    Esperienza inaccettabile. Dovevo effettuare un reso Apple con ritiro a domicilio, garantito in 24–48h. Il corriere è “passato” due volte senza nemmeno attendere letteralmente 20 secondi: ha citofonato...
    Continua a leggere >
    inesistenti
    inaffidabili, incompetenti, servizio clienti inutile
  • bm72
    opinione inserita da bm72 il 04/02/2025
    Mai una volta che consegnassero nella data indicata! Si fa prima a piedi... Un tragitto di 2 ore in macchina è arrivato a durare 6 giorni!! ! E quando si chiama per avere assistenza ti rimbalzano con ...
    Continua a leggere >
    non ne trovo
    lenti, assistenza clienti pessima
  • linux
    opinione inserita da linux il 18/12/2024
    Pensavo che un altro corriere, che qui non nòmino, fosse il peggiore, ma UPS l'ha superàto di brutto. Primo avviso di consegna per il 10 dicembre, poi di giorno in giorno si arriva a sabato 14, senza ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    disorganizzati, inaffidabili, arroganti...
  • cami72
    opinione inserita da cami72 il 15/12/2024
    Una vergogna : ho acquistato in data 29/11 una fotografia d’autore ( Paolo Lazzarotti) il pacco risulta fermo a Bentivoglio ( Bologna) dal 2/12 ho contattato il numero verde che ti spedisce in Tunisia...
    Continua a leggere >
    Nessun tipo di vantaggio
    Inaffidabili