Opinione su UPS: Non ho parole

Non ho parole

21/07/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Non è affidabile


Ho sempre ordinato da Amazon e i pacchi mi sono sempre arrivati con GLS o Bartolini ed è andato sempre bene, sempre puntuali e se c'era un problema lo risolvevano in meno di un giorno. Ora che ho ordinato un pacco per me importante, una chitarra che desideravo da tempo, me l'hanno spedito con UPS e sono successi i casini. Il mio pacco aveva la consegna prevista per venerdì e in effetti era arrivato ed ero molto felice. Mi presento giù dal corriere, mi chiede i dati e il tipo di prodotto che avevo ordinato e, dopo aver controllato insistentemente nel furgone, mi viene a dire che non aveva il pacco nonostante sul foglio che mi ha fatto vedere c'era il mio ordine. Fino a qui mi sono arrabbiato perché comunque se ti presenti sotto casa vuol dire che hai il pacco e invece no. Allora il ragazzo delle consegne lo dice che me lo porta il giorno dopo alla mattina, cioè oggi che è sabato. Il pacco non è arrivato e allora, come era logico che dovevo fare, ho chiamato Amazon per sapere che fine aveva fatto il mio pacco che non era arrivato e loro mi dicono che UPS non consegna di sabato nonostante il ragazzo mi avesse detto che me lo portava appunto sabato. Allora li mi sono davvero arrabbiato e avevo capito che il ragazzo non era al corrente che non si consegnava di sabato e avevo anche capito che UPS non è così professionale come credevo. Alla fine il pacco mi arriva lunedì (si spera) e Amazon, per scusarsi, mi ha regalato un mese di Amazon Prime. Una pessima esperienza, davvero, non ho parole.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1815876585162116

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • joi1
    opinione inserita da joi1 il 31/01/2024
    Ho spedito un gioiello con un pacco assicurato UPS, il transito è andato bene finché il pacco che era dato in conferma non ha cambiato lo stato tornando in transito. Il servizio clienti continuava a d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TRUFFATORI
  • fb-124
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 30/01/2024
    esperienza da dimenticare , hanno preso in carico una spedizione con allegata la ricevuta, dopo una settimana e in fase doganale pronta ad essere spedita mi dicono che l'importo non va bene e che ci v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    chiarezza
  • fb-10227250695906905
    opinione inserita da Valter Caria il 05/01/2024
    pacco in consegna il 4 gennaio (come garantito dal venditore SERIO) .. regalo per l'epifania Pacco risulta in consegna ma non arriva .. alle 19.00 sul sito indica indirizzo erratto o non completo. Chi...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10225526444418293
    opinione inserita da Gianpaolo Conlaenne Venafro il 29/12/2023
    29 dicembre, ore 10:03, un pacco che attendevo risulta consegnato. Io ero logicamente in casa, nessuno ha bussato o telefonato. Seguo il tracking e leggo "cliente incontrato" come prova di consegna. B...
    Continua a leggere >
    Non li pago io
    Smarriscono i pacchi
  • antonio63
    opinione inserita da antonio63 il 12/12/2023
    Compro spesso online, ora mettendo da parte le spedizioni di Amazon che praticamente sono fulminee e precise, non ho mai avuto nessun problema con tutti i corrieri (SDA, GLS, DHL, TNT, BRT) l'unico co...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non passano a consegnare e vi costringono ad andare voi a ritirare