Opinione su UPS: Pessimi e disonesti
Pessimi e disonesti
12/03/2018
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Tutti
Dopo innumerevoli richieste di spiegazioni, le risposte sono state nell’ordIne che:
1) “i pacchi pesavano più di quanto dichiarato”. Smentiti dalla email di ricevuta con indicato il peso effettivo, hanno riformulato la scusa con la riposta n.2): “Abbiamo dovuto fare degli imballaggi speciali”. Sbugiardati dalle foto dei pacchi arrivati a destinazione esattamente con gli imballi fati da noi, con tanto di codice a barre applicato direttamente sopra, hanno proposto la scusa n.3): “Il prelievo aggiuntivo è a causa della movimentazione speciale”. Mai nessun preventivo per movimentazione speciale ci è stato fornito, né confermato una volta consegnati i pacchi al corriere. Simplici casse e cartoni di nomali misure.
In sintesi: sono stati deliberatamente e immotivatamente “prelevati” dunque rubati, cinquanta euro. Con l’aggravante del pessimo trattamento del servizio cliente che, inoltre, ci ha fatto perdere tre mattinate di lavoro in inutili telefonate e nell’apertura di farlocche pratiche per controversie mai effettivamente aperte.
Ad oggi non ci è stato ancora fornita una spiegazione plausibile nè restituito il denaro. A fronte di continue richieste telefoniche e per iscritto, sempre circostanziate, civili e collaborative, non ci è mai stata data spiegazione. È possibile prelevare dal conto una somma di denaro così, senza avvertire nè motivare?
Un autentico furto da parte di una blasonata multinazionale ditta di spedizioni indegnadi cotanta fama.
Pessimi e disonesti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento