TRUFFATORI!!
Giorno 05/072023 ho fatto un ordine sostanzioso presso la wildcat in germania. Il giorno della consegna, il 12/07/2023, attendo a casa tutto il giorno ma nulla. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che il pacco sarebbe stato consegnato l'indomani. Così attendo a casa nuovamente il giorno successivo...ma nulla. Richiamo il numero verde e il servizio automatico mi dice che il mio pacco risulta coinvolto in un incidente presso la sede di Catania. Chiedo di parlare con un operatore e la mia chiamata viene deviata in Tunisia. L'operatore mi dice conferma lo stato di danneggiamento del pacco. Mi dice inoltre che sarei stata contattata a breve dalla sede di Catania per maggiori delucidazioni. Due giorni e nulla...Richiamo e (sempre dalla Tunisia) effettuano un sollecito. Finalmente vengo contattata da Catania (dicono) ma l'operatore è sempre tunisino e mi dicono che il pacco è stato gravemente danneggiato, che devo continuare e controllare il tracking, in attesa che l'indagine sia finita, e dopo sarei stata contattata direttamente dalla Wildcat per chiedere il rimborso. Passano i giorni ma nulla, così decido di aprire un ticket di protesta presso la Wildcat stessa. Un'operatrice mi risponde cordialmente, dicendomi che il mio pacco risulta ancora stanziato presso la sede UPS di Catania. Spiego l'accaduto e mi rispondono che non è stato comunicato nulla in merito. Passano ancora giorni e, oggi, 24/07/2023, ricevo una mail dalla Wildcat, in cui mi viene comunicato che UPS sta rimandando indietro il pacco con la dicitura "rifiutato dal mittente"...Cosa???? Sono senza parole! NON HO MAI RICEVUTO IL PACCO, TANTOMENTO RIFIUTATO!! VERGOGNA!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento