Opinione su UPS: TRUFFATORI!!

TRUFFATORI!!

24/07/2023

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Giorno 05/072023 ho fatto un ordine sostanzioso presso la wildcat in germania. Il giorno della consegna, il 12/07/2023, attendo a casa tutto il giorno ma nulla. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che il pacco sarebbe stato consegnato l'indomani. Così attendo a casa nuovamente il giorno successivo...ma nulla. Richiamo il numero verde e il servizio automatico mi dice che il mio pacco risulta coinvolto in un incidente presso la sede di Catania. Chiedo di parlare con un operatore e la mia chiamata viene deviata in Tunisia. L'operatore mi dice conferma lo stato di danneggiamento del pacco. Mi dice inoltre che sarei stata contattata a breve dalla sede di Catania per maggiori delucidazioni. Due giorni e nulla...Richiamo e (sempre dalla Tunisia) effettuano un sollecito. Finalmente vengo contattata da Catania (dicono) ma l'operatore è sempre tunisino e mi dicono che il pacco è stato gravemente danneggiato, che devo continuare e controllare il tracking, in attesa che l'indagine sia finita, e dopo sarei stata contattata direttamente dalla Wildcat per chiedere il rimborso. Passano i giorni ma nulla, così decido di aprire un ticket di protesta presso la Wildcat stessa. Un'operatrice mi risponde cordialmente, dicendomi che il mio pacco risulta ancora stanziato presso la sede UPS di Catania. Spiego l'accaduto e mi rispondono che non è stato comunicato nulla in merito. Passano ancora giorni e, oggi, 24/07/2023, ricevo una mail dalla Wildcat, in cui mi viene comunicato che UPS sta rimandando indietro il pacco con la dicitura "rifiutato dal mittente"...Cosa???? Sono senza parole! NON HO MAI RICEVUTO IL PACCO, TANTOMENTO RIFIUTATO!! VERGOGNA!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10210405533810826

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • joi1
    opinione inserita da joi1 il 31/01/2024
    Ho spedito un gioiello con un pacco assicurato UPS, il transito è andato bene finché il pacco che era dato in conferma non ha cambiato lo stato tornando in transito. Il servizio clienti continuava a d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TRUFFATORI
  • fb-124
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 30/01/2024
    esperienza da dimenticare , hanno preso in carico una spedizione con allegata la ricevuta, dopo una settimana e in fase doganale pronta ad essere spedita mi dicono che l'importo non va bene e che ci v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    chiarezza
  • fb-10227250695906905
    opinione inserita da Valter Caria il 05/01/2024
    pacco in consegna il 4 gennaio (come garantito dal venditore SERIO) .. regalo per l'epifania Pacco risulta in consegna ma non arriva .. alle 19.00 sul sito indica indirizzo erratto o non completo. Chi...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10225526444418293
    opinione inserita da Gianpaolo Conlaenne Venafro il 29/12/2023
    29 dicembre, ore 10:03, un pacco che attendevo risulta consegnato. Io ero logicamente in casa, nessuno ha bussato o telefonato. Seguo il tracking e leggo "cliente incontrato" come prova di consegna. B...
    Continua a leggere >
    Non li pago io
    Smarriscono i pacchi
  • antonio63
    opinione inserita da antonio63 il 12/12/2023
    Compro spesso online, ora mettendo da parte le spedizioni di Amazon che praticamente sono fulminee e precise, non ho mai avuto nessun problema con tutti i corrieri (SDA, GLS, DHL, TNT, BRT) l'unico co...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Non passano a consegnare e vi costringono ad andare voi a ritirare