Opinione su UPS: UPS sconsigliato è dire poco!

UPS sconsigliato è dire poco!

16/12/2019

Vantaggi

Nessuna nemmeno per scherzo.

Svantaggi

Dall'inizio del ricevere l articolo fino a quando non è effettivamente arrivato.


Ho ordinato un articolo online che purtroppo e per mia sfortuna mi doveva essere consegnato con UPS.
Il mio articolo doveva essere consegnato venerdì, vado a vedere il tracking e la consegna era stata anticipata di un giorno. Sto tutto il giorno a casa ma niente. Riguardo il tracking e risultava essere stato consegnato ma senza risposta e allora portato al punto UPS più vicino alla mia abitazione. Rimango basita perché era impossibile visto che nessuno durante il giorno aveva bussato alla mia porta. Chiamo il servizio assistenza e mi dice che era venuto il corriere e lasciato pure il foglio di avviso. Tutto ciò non era avvenuto perché non c era nessun foglio e nessun corriere. Quindi il corriere non solo non era passato e nemmeno lasciato l avviso ma ha addirittura scritto di averlo fatto. Di conseguenza spiego l accaduto e mi viene detto che non era possibile una cosa di questa però che avrebbero ri fatto la consegna lunedì.
Oggi è lunedì, a cora nessun corriere si è fatto sentire perciò richiamo l'assistenza. Alla prima chiamata mi rispondono dicendomi che sarebbe partito oggi e consegnato domani, alle mie lamentele mi viene chiuso il telefono in faccia. Richiamo nuovamente e mi viene data un altra versione cioè che la mia richiesta di riconsegna ancora non era stata lavorata quindi l avrebbero fatto domani e il pacco sarebbe arrivato mercoledì.
Io scioccata. Peggior azienda di consegna non penso che possa esistere, non vedo l'ora che arrivi il mio ordine, se arriva , per non avere mai più a che fare con gente incompetente, disorganizzata e con nessuna voglia di lavorare. Dirvi scarsi è un complimento. Non posso mettere 0 stelle ma non vi meritate nemmeno quella, sotto zero completamente!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-2864738526872175

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • joi1
    opinione inserita da joi1 il 31/01/2024
    Ho spedito un gioiello con un pacco assicurato UPS, il transito è andato bene finché il pacco che era dato in conferma non ha cambiato lo stato tornando in transito. Il servizio clienti continuava a d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TRUFFATORI
  • fb-124
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 30/01/2024
    esperienza da dimenticare , hanno preso in carico una spedizione con allegata la ricevuta, dopo una settimana e in fase doganale pronta ad essere spedita mi dicono che l'importo non va bene e che ci v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    chiarezza
  • fb-10227250695906905
    opinione inserita da Valter Caria il 05/01/2024
    pacco in consegna il 4 gennaio (come garantito dal venditore SERIO) .. regalo per l'epifania Pacco risulta in consegna ma non arriva .. alle 19.00 sul sito indica indirizzo erratto o non completo. Chi...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10225526444418293
    opinione inserita da Gianpaolo Conlaenne Venafro il 29/12/2023
    29 dicembre, ore 10:03, un pacco che attendevo risulta consegnato. Io ero logicamente in casa, nessuno ha bussato o telefonato. Seguo il tracking e leggo "cliente incontrato" come prova di consegna. B...
    Continua a leggere >
    Non li pago io
    Smarriscono i pacchi
  • antonio63
    opinione inserita da antonio63 il 12/12/2023
    Compro spesso online, ora mettendo da parte le spedizioni di Amazon che praticamente sono fulminee e precise, non ho mai avuto nessun problema con tutti i corrieri (SDA, GLS, DHL, TNT, BRT) l'unico co...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Non passano a consegnare e vi costringono ad andare voi a ritirare