Opinione su UPS: UPS sconsigliato è dire poco!
UPS sconsigliato è dire poco!
16/12/2019
Vantaggi
Nessuna nemmeno per scherzo.
Svantaggi
Dall'inizio del ricevere l articolo fino a quando non è effettivamente arrivato.
Il mio articolo doveva essere consegnato venerdì, vado a vedere il tracking e la consegna era stata anticipata di un giorno. Sto tutto il giorno a casa ma niente. Riguardo il tracking e risultava essere stato consegnato ma senza risposta e allora portato al punto UPS più vicino alla mia abitazione. Rimango basita perché era impossibile visto che nessuno durante il giorno aveva bussato alla mia porta. Chiamo il servizio assistenza e mi dice che era venuto il corriere e lasciato pure il foglio di avviso. Tutto ciò non era avvenuto perché non c era nessun foglio e nessun corriere. Quindi il corriere non solo non era passato e nemmeno lasciato l avviso ma ha addirittura scritto di averlo fatto. Di conseguenza spiego l accaduto e mi viene detto che non era possibile una cosa di questa però che avrebbero ri fatto la consegna lunedì.
Oggi è lunedì, a cora nessun corriere si è fatto sentire perciò richiamo l'assistenza. Alla prima chiamata mi rispondono dicendomi che sarebbe partito oggi e consegnato domani, alle mie lamentele mi viene chiuso il telefono in faccia. Richiamo nuovamente e mi viene data un altra versione cioè che la mia richiesta di riconsegna ancora non era stata lavorata quindi l avrebbero fatto domani e il pacco sarebbe arrivato mercoledì.
Io scioccata. Peggior azienda di consegna non penso che possa esistere, non vedo l'ora che arrivi il mio ordine, se arriva , per non avere mai più a che fare con gente incompetente, disorganizzata e con nessuna voglia di lavorare. Dirvi scarsi è un complimento. Non posso mettere 0 stelle ma non vi meritate nemmeno quella, sotto zero completamente!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento