2 Opinioni per Vale Latte Intero Microfiltrato UHT
    Latte italiano!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/02/2020
    Mi capita ogni tanto di fare dei brevi giri di spesa al Sì con Te. I prezzi non sono particolarmente convenienti ma ci sono offerte interessanti come sono interessanti a volte anche i prodotti del loro marchio "Vale". Il latte intero è uno di quei prodotti Vale che compero volentieri perché la confezione garantisce l'italianità del prodotto non solo per lo stabilimento di produzione ma per la materia prima in sé per sé, quindi il latte vero e proprio. Il brik in tetrapak contiene un litro di latte intero fresco nel banco frigo, uht nello scaffale dei prodotti a lunga conservazione che anche in casa potete conservare in dispensa fino a che non lo aprite. Una volta aperto il brik, conservatelo in frigo chiudendo bene il tappo a vite e consumatelo nel giro di un paio di giorni. E' un buon latte italiano che si beve piacevolmente da solo come merenda nutriente o nel caffè per un bel caffè latte mattutino. Lo uso volentieri anche negli impasti e non mi ha mai delusa quindi lo consiglio!
    italiano
    nessuno in particolare
  • lawlietl
    Latte intero uht
    opinione inserita da lawlietl il 13/02/2020
    Ormai da anni non bevo più latte vaccino, ma non essendo allergica non ho problemi ad utilizzarlo in dolci o preparati. Dovendo fare alcuni dolci che richiedevano l'utilizzo di latte ho optato per questo latte della Vale, intero, 100% italiano, microfiltrato ma UHT, costo € 0,85. Ovviamente in un latte UHT è rimasto ben poco di quelle che sono le proteine del latte, ma essendo intero, posso dire che offre comunque delle buone prestazioni, ho infatti ottenuto un ottimo risultato, soprattutto come sapore, sempre più piacevole rispetto a quelli vegetali. Accettabile anche per la preparazione di creme.
    buono e accessibile
    uht