3 Opinioni per Vale Mascarpone
  • fb-1100609720037778
    Marscarponando....Vale
    opinione inserita da Rita Ferrarociccoricco il 16/04/2020
    devo dire che di solito compero il mascarpone di altra marca ma ho voluto provare questo e mi sono trovata bene ,prendo la confezione quella da 250g perché siamo io e mio marito non rimane al gusto il sapore grasso come altri hanno corposo ma nello stesso tempo molto delicato lo consiglio ancor piu' mischiandolo con la nutella una botta di energia pura che in questo periodo di quarantena se ne ha bisogno ho fatto anche i tiramisù alle fragole e mascarpone e anche delle crostate ottime sono da provare credetemi..s.i lavora molto bene con le fruste, si amalgama bene ai composti dunque ne sono soddisfatta! ed e' vero che e' grasso come prodotto ma nello stesso tempo e mi ripeto e delicato anche in cucina
    confezione piccola ottima x una porzione
    non ho da dire nulla a riguardo anzi si trova anche a un buon prezzo
  • anatascooper
    Tiramisù
    opinione inserita da anatascooper il 15/04/2020
    Durante questo periodo forzato di dover stare a casa, a causa della quarantena, ormai è quotidianità preparare dei dolci. Tra questi, uno che mi piace sempre preparare e che preparo spesso è il tiramisù. Uno degli ingredienti che, quindi, acquisto sempre è proprio il marscarpone. Ultimamente ho acquistato il Vale Mascarpone e devo dire che mi sono trovata veramente veramente bene... Il Vale Mascarpone è un validissimo prodotto dall'ottima qualità e soprattutto anche molto molto conveniente. Il sapore è molto simile anche ad altri tipi di mascarpone e sinceramente non vi sono aspetti negativi, per cui non posso fare altro che consigliare vivamente l'acquisto del Vale Mascarpone.
    Buono
    Cremoso e italiano!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/04/2020
    Per queste strane feste pasquali ho deciso di preparare un tiramisù, giusto per tirarci su di morale dato che non si può uscire e riunirsi in famiglia come si deve. Ho acquistato dunque il mascarpone Vale distribuito nei supermercati Sì con Te. Disponibile in vaschette da 250 grammi o mezzo chilo ho preferito quella più piccolina dato che siamo solo in due. Questo mascarpone è preparato dalle Latterie Virgilio utilizzando solo latte vaccino 100% italiano. Come ogni mascarpone ovviamente è grasso dunque va usato con parsimonia, preparando il tiramisù solo una volta ogni tanto ed usando il mascarpone nelle altre ricette sporadicamente. Non è infatti indicato solo per i dolci ma anche per creme di formaggio e se non avete la panna potete usarlo per rendere cremosi i vostri sughi aggiungendone una cucchiaiata direttamente nel tegame. E' molto cremoso, piacevole al gusto, vellutato. Si lavora molto bene con le fruste, si amalgama bene ai composti dunque ne sono soddisfatta!
    cremoso, italiano, non troppo costoso
    ingrassa