2 Opinioni per Valfrutta Cotti a vapore Quinoa bianca e rossa
  • opinion71
    I cotti a vapore della Valfrutta
    opinione inserita da opinion71 il 05/02/2021
    Li ho assaggiati i cotti al vapore quinoa bianca e rossa marchiati Valfrutta. Un eccellente prodotto! Per prima cosa nella scatolina di alluminio facilmente smaltibile con la raccolta differenziata non si trova tutto quel liquido spesso non profumatissimo che personalmente sciacquo sotto l'acqua corrente del rubinetto prima di consumare il prodotto inscatolato. Secondariamente la quinoa bianca e rossa della Valfrutta si digerisce molto facilmente e, come ho detto nell'opinione precedente. avendo problemi di coliti trovo non spesso dei prodotti che il mio intestino tollera. Eccellente invece questa quinoa bianca e rossa che è da me perfettamente tollerata ed eccellente anche il marchio Valfrutta che ritengo degno di stima e fiducia. Non ho mai assaggiato un prodotto marchiato Valfrutta che non mi sia piaciuto.
    digeribile
    nulla
  • agave
    Non mi ha deluso
    opinione inserita da agave il 19/07/2020
    Ultimamente all'ipercoop ho trovato questa quinoa in scatola. La confezione contiene 3 singole lattine, costituite da un mix di quinoa bianca e rossa cotta a vapore. Leggendo sulla confezione si scopre che l'uso è estremamente versatile: zuppe, insalate, sformati, etc. Io l'ho assaggiata da sola, condita con olio evo, e in insalata. In ambedue i casi mi è piaciuta molto. La preparazione inoltre è iper-rapida, perché il prodotto si presenta già pronto e privo di liquido, quindi non occorre nemmeno scolarlo. La quinoa tra l'altro, oltre ad essere saporita è leggera, facilmente digeribile e relativamente ipocalorica. Solo il sale abbonda un po', ma io sono abituata a mangiare più insipido della media. La ricomprerò senz'altro.
    Sapore, proprietà nutritive, versatilità