2 Opinioni per Valfrutta: Farro, olive nere, pomodori secchi e capperi (I Pronti al Vapore)
  • darkdalia
    pronti al vapore
    opinione inserita da darkdalia il 22/08/2018
    Ho scoperto da poco dell'esistenza dei nuovi prodotti della Valfrutta, precisamente “I Pronti al Vapore” e incuriosita ho deciso di provare il "Farro, olive nere, pomodori secchi e capperi", visto che ogni tanto fa comodo un piatto fresco e veloce. Io ho sempre trovato delizioso il farro che unito a olive nere e pomodori crea un'insalata fredda molto interessante . Il prodotto e di buona qualità, come tutti i prodotti valfrutta e ci permette di mangiare qualcosa di più salutare dei soliti piatti pronti da riscaldare un po troppo grassi. Lo trovo delizioso e credo che ne proverò anche varianti in un futuro non troppo lontano.
    veloce e buono
    non si trova da per tutto
  • little51
    Prodotto nuovo ed originale
    opinione inserita da little51 il 16/07/2018
    Ho trovato un nuovo prodotto della Valfrutta, precisamente “I Pronti al Vapore” e in particolare, ho deciso di acquistare per un veloce assaggio la busta di -Farro, olive nere, pomodori secchi e capperi- e devo dire che ho apprezzato davvero la novità. Un cereale poco usato e poco conosciuto come il farro, olive nere e pomodori in una sapiente miscela creano un'insalata molto interessante che può essere mangiata sia fredda, quindi ad apertura di busta, sia riscaldata e questo sia in padella che in microonde, per due, massimo tre minuti. Il prodotto, garantito dal marchio Valfrutta, rappresenta un ottimo rapporto qualità/ prezzo per un piatto unico naturale e deciso.
    qualità e natura