Opinione su Valfrutta Piselli: Pasta e ... sassi!
Pasta e ... sassi!
02/07/2014
Vantaggi
Ora Che Li Ho Provati Non Li Compero Più
Svantaggi
Non Mi Sono Piaciuti Per Niente
A casa del mio ragazzo invece si acquista un po' di tutto e così ultimamente quando abbiamo preparato il sugo con i piselli, in casa c'erano solo questi della Valfrutta conservanti nelle lattine e non c'era tempo di andare al supermercato a comperare altro.
Immaginavo che non mi sarebbero piaciuti ed infatti avevo perfettamente ragione.
Non mi piacciono i piselli in lattina ed in barattolo perchè hanno sempre un odore ed un sapore strano per via del metodo di cottura e dell'acqua di conservazione con cui sono stati preparati.
Inoltre si riconoscono da un chilometro che sono grossi e poco gustosi, rispetto a quelli che compero io che sono dolci e molto teneri.
Più che piselli sembrano vere e proprie palline dal gusto farinoso e fastidioso.
Li abbiamo usati per preparare un sughetto con passata di pomodoro e speck e dopo averne mangiata qualche cucchiaiata li ho lasciati tutti nel piatto dato che non erano nulla di speciale anzi mi rovinavano il sapore di quello che stavo mangiando per via della loro consistenza fastidiosa.
Per fortuna che comunque sono digeribili e non ho avuto problemi a mandarli giù: stiamo sempre e comunque parlando di un prodotto abbastanza digeribile e tollerabile dall'organismo.
Resta comunque il fatto che più che pasta e piselli sembrava di mangiare pasta e sassi.
Mai più!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento