Opinione su Vallè Naturalmente Margarina: VALLE' LA MARGARINA CHE STUPISCE
VALLE' LA MARGARINA CHE STUPISCE
28/03/2020
Vantaggi
tutti
Svantaggi
nessuno
Ho sempre acquistato il burro, anche quello chiarificato, e notavo una certa pesantezza nei miei piatti, ed un gusto molto corposo, niente a che vedere con il gusto delicato che ricercavo nelle mie preparazioni.
La prima volta che acquistai questa margarina non avevo delle grandi aspettative, ma dovevo sopperire alle varie intolleranze alimentari di mio figlio, tra cui i derivati del latte, così scelsi questa margarina.
Non mi sono pentita affatto dell'acquisto e la consiglio davvero come valida alternativa al burro, che ormai io personalmente ho accantonato, e sostituito con la margarina Vallè.
Ho provato questo prodotto cimentandomi con varie preparazioni, salate e dolci, torte, biscotti ecc. ecc. e non la cambierei affatto, è adatta ad ogni preparazione e non altera i gusto, bensì non è invasiva mantiene un gusto davvero delicato.
I dolci si mantengono molto più soffici, aiuta la lievitazione, le creme ed i dolci al cucchiaio hanno una consistenza perfetta.
E' un'ottimo legante per i cibi, in più è 100% vegetale, non contiene lattosio, olio di palma, nè grassi idrogenati e conservanti, per cui adatto anche agli intolleranti.
Ottimo il packaging (da 250 g), davvero comodo per la ripartizione del prodotto, e la conservazione pratica e d igienica.
La consistenza è fantastica, non è come il burro duro che si taglia a tocchetti, bensì è una via di mezzo tra lo spalmabile ed il solido, insomma una consistenza perfetta.
Per chiunque apprezzi i gusti delicati ne consiglio l'acquisto e consiglio pure di vistare il sito vallè dedicato alle ricette, per provare a mettere in campo questo prodotto creando dell squisitezze, per cui acquistatelo provare per credere !
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento