• 5 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per Valsoia Budino Cacao
  • zafferano
    Molto buono
    opinione inserita da zafferano il 18/10/2018
    Credo fermamente che i dessert della Valsoia siano irresistibili, o almeno è questa la mia prima impressione, peraltro condivisa da molti consumatori. Si presenta in una confezione da due vaschette di plastica, ben sigillate in moda da conservare al meglio il budino al cacao. Oltre ad gusto particolarmente invitante ho apprezzato il prezzo esposto al pubblico, cioè euro 1,44, un prezzo che considero decisamente competitivo, a mio modo di vedere le cose. E' un prodotto alimentare adatto a tutte le età e non presenta particolari controindicazioni a meno che si è allergici al cacao. Per quanto sopra, lo consiglio.
    gusto, prezzo
  • clary
    sarà sano ma immangiabile!
    opinione inserita da clary il 27/09/2018
    Ho voluto provare per pura curiosità un Budino alla Soia, questa estate avevo assaggiato anche il gelato ma non l'ho trovato per niente buono pollice in giù ...invece ho trovato ottimo quello al Riso salutare tanto come quello alla Soia, così sempre alla ricerca di nuove proposte ho provato il marchio Valsoia uno dei più cari se lo paragono ad altri brand che vendono prodotti di questo tipo e mi sono lanciata sul Budino gusto Cacao, saltiamo la prova qualità che metto solo tre pallini ma solo perchè non gradito, sulla convenienza non discuto è abbastanza alto il prezzo, sul salutare per chi riesce a mangiarlo credo che non ci sia da discutere, e arriviamo al sapore e alla consistenza, il primo impatto è la consistenza il Budino già all'occhio è lucido ed oleoso e al primo cucchiaino ho sentito uno strano gusto, davvero molto strano non certo di Cacao ma di olio mixato con chissà che cosa, insomma davvero sgradevole, salutare per conto mio non vuole dire sgradevole ho assaggiato di meglio, mai più acquistato.
    .......
    cattivo e caro
  • darkdalia
    budino di soia
    opinione inserita da darkdalia il 26/09/2018
    Devo dire che negli ultimi anni ho provato diversi prodotti di soia, e che sono stata sempre attratta soprattutto dalle varianti dolci. ho provato diverse varianti di budini alla soia e ce ne sono alcuni che sono davvero deliziosi, questo non vale per il budino al cioccolato Valsoia. Non so perché ma rispetto agli altri non ha lo stesso buon sapore e devo dire che mi è piaciuto davvero poco e che sono rimasta molto delusa. superato di gran lunga anche da quello che compro Solitamente al mio Discount di fiducia, quale ha un sapore quasi identico a quello dei classici budino al cioccolato. Un prodotto che probabilmente non utilizzerò mai più.
    non di latte ma di soia
    il peggiore tra i budini alla soia
  • blase
    Il budino non budino Valsoia
    opinione inserita da blase il 26/09/2018
    Acquisto spesso i prodotti Valsoia per variare la dieta di uno dei miei figli che ha dei problemi di allergie alimentari così un giorno eravamo insieme al supermercato ed ha visto il Budino al cacao, mi ha guardato con quegli occhioni che non ho potuto non acquistarglielo anche se ero titubante perchè aveva assaggiato già quello alla Vaniglia ed era rimasto insoddisfatto dal gusto oleoso ma di solito la variante gusto cacao/cioccolato copre il gusto di tutto perchè è più deciso invece delusione totale perchè di cacao a parte il colore scuro marrone del cioccolato non ha proprio niente è ancor più peggio della Vaniglia oltre ad essere viscido ed oleoso ha uno stranissimo gusto davvero immangiabile, delusione totale anche questa volta niente dolce.
    NO grazie
    saporaccio
  • kira1992
    Andrà a gusti ma è davvero strano
    opinione inserita da kira1992 il 26/09/2018
    Ho provato parecchi prodotti del marchio VALSOIA e non mi sono trovata male dipende dal prodotto, così quando ho visto il Budino al Cacao in offerta nel banco frigo al supermercato ho pensato subito proviamolo, c'era anche al gusto Vaniglia ma era terminato così mi sono riversata sul quello al Cacao, la confezione propone due vaschette (115x2) da tenere in frigorifero come un classico budino o dessert che sia, ma una volta aperto e assaggiato grande delusione, la prima cosa che ho notato è la consistenza oleosa e poi arriviamo al gusto davvero pessimo di cacao ha solo il colore scuro sembra olio+crema mescolato per creare "sto" prodotto per me immangiabile ha un saporaccio tremendo, avevo già mangiato dessert a base di soia è questo del marchio Valsoia è il peggio del peggio oltre essere anche il più caro, andrà a gusti ma il sapore è davvero strano e paragonarlo ad un Budino se fossi io il Budino mi offenderei, per conto mio è eliminatoooooo
    ????
    per me è immangiabile
    Valsoia Budino Cacao immangiabile
    opinione inserita da Silvia Bollini il 26/09/2018
    Mi piacciono i prodotti a base di soia, in questo periodo ho assaggiato e mistato prodotti alternativi al pane e trovati buoni, i burgher di soia trovati saporiti e buoni a secondo delle marche, le paste tipo orientali come gli spaghetti che sono gustosi e salutari, ottimi anche gli yogurt magari non tutti i marchi ma ci sono alcuni brand che propongono prodotti che non sembrano neanche vegetali e il gusto sembra uno yogurt al latte vaccino ma quando poi ho assaggiato il Budino al Cacao VALSOIA mi sono cadute le braccia per il gusto davvero immangiabile sembra una crema viso oleata al cioccolato è disgustoso e inoltre come prodotto è anche caro ho provato dei dessert alternativi alla soia più buoni e che non sapevano di crema all'olio, chiaramente rimane una mia impressione personale e sicuramente avrà il suo pubblico ma ho mangiato davvero alternative migliori a prezzi inferiori, per me è un grosso NO
    non ce ne sono
    cari e disgustosi
    Ha un sapore strano!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/09/2018
    Allo stand promozionale della Valsoia al Rimini Wellness di qualche anno fa, le promoter distribuivano assaggi e buoni sconti tra cui i budini Valsoia. Me ne diedero un vasetto al cioccolato e siccome adoro il cioccolato e generalmente compero i budini tradizionali preparati con latte vaccino ho voluto subito assaggiarlo. Non mi piace per nulla. Ha la stessa consistenza gelatinosa e molle del budino tradizionale, un buon odore di cacao, l'aspetto lucido e compatto ma il sapore ha un retrogusto amarognolo e strano tipico dei dolci preparati con la bevanda di soia. E' molto digeribile, vuotato il vasetto non ero appesantita ma il gusto non mi è piaciuto quindi non l'ho ricomperati!
    provato gratis
    non mi piace
    opinione inserita da anity il 10/09/2018
    Spesso al supermercato a volte ho acquistato i budini al cacao della nota marca Valsoia, mi piacciono sono davvero buoni. Sono facili da trovare al supermercato, la confezione e' composta da due barattolini, visto che stiamo parlando di un prodotto 100% vegetale il prezzo e' un po' piu' alto dei classici budini in vendita pero' devo dire la verita' visto la buona qualita' ne vale la pena spendere di piu'. Il budino e' molto saporito viene fatto con latte di soia molto salutare, e' ricco di calcio lo consiglio anche ai bambini. Ottimo per una sana merenda non appesantisce ed e' molto digeribile. Scadenza a vista, consiglio di provarlo!
    buono
  • vesponethebest
    Il budino al cacao Valsoia
    opinione inserita da vesponethebest il 06/09/2018
    I prodotti Valsoia li consumo spesso e volentieri come nel caso del budino al cacao. Rispetto a quello classico, ha un po' meno calorie, anche se ciò non significa che si può consumare senza nessun limite, ci vuole sempre moderazione. La confezione prevede due barattoli ed il budino in questione è adatto come spuntino sia in tarda mattinata che il pomeriggio. Considerando che è un budino di tipo vegetale, il prezzo è leggermente superiore, ma va detto che la qualità è ad alti livelli, visto e considerato che è molto saporito e con una consistenza davvero unica. Il giudizio da parte mia su questo budino Valsoia al gusto di cacao è positivo e non mi resta che consigliarlo a tutti, a conferma che i prodotti di tale marchio vale la pena acquistarli.
    non bisogna esagerare
  • fb-1827672193915369
    budino al cacao
    opinione inserita da Maria Miele il 06/09/2018
    io e mio marito nel primo pomeriggio facciamo sempr euno spuntino, sopratutto il sabato quando lui lavora mezza gironata. acquisto per lui e me questo budino al cacao molto buono e sopratuttod i qualità altissima e molto digeribile. mi piace tantissimo il suo sapore poichè si tratta di un budino trattato e controllato nei minimi particolari dalla fabbrica italiana valsoia che offre qualità ed esperienza a tutti noi clienti. il busino è ben sigillato ed è composto con cacao biologico e naturale ma sopratutto con latte di soia, un buonissimo e leggero spuntino dal prezzo costoso purtroppo. il sapore è eccellente, buono e cremoso da leccarsi i baffi.
    costoso
  • lawlietl
    Dessert vegetale buonissimo e versatile
    opinione inserita da lawlietl il 03/09/2018
    Questo budino è la risposta a tutti quelli che vogliono mangiare in modo più salutare e leggero senza rinunciare al gusto di trasgredire con qualche dolcetto. Un dessert buonissimo, cremoso, dolce al punto giusto, che si può mangiare da solo, direttamente nel vasetto o rovesciandolo su un piattino come dolce al cucchiaio. Spesso lo mangio direttamente nel barattolino, ma a volte se sono con qualcuno lo metto in una coppetta a cui aggiungo dei pezzettini di banana, scaglie o farina di cocco e sopra panna montata con gocce di cioccolato, vi assicuro che è buonissimo, ovviamente potete cambiare con la frutta che più vi piace, a me piace anche con fragole e con i kiwi, a voi la scelta.
    buonissimo