2 Opinioni per Valsoia Burger Verdure Fumé
  • lione
    ottima alternativa
    opinione inserita da lione il 08/07/2020
    Secondo me questi prodotti son un'ottima alternativa per chi non mangia carne.Ormai sempre più persone,cercano questo genere di prodotti.Evito adesso di scrivere le varie questioni legate ai vegani.Il prodotto,non può essere considerato come un hamburger vero è proprio,e il nome scelto mi sembra appropriato,perchè non tende ad ingannare.Il sapore comunque è buono,e anche l'odore.Sono leggeri e digeribili.Ottima consistenza.Si possono cucinare in tanti modi,per esempio al forno o in padella,mettendoci poi un filo d'olio.Oppure farsi un bel panino,aggungendoci del formaggio.Il prezzo è la cosa negativa,come qualsiasi creazione alimentare di origine vegetale.
    Ottima digeribilità
    Prezzo elevato
    Ottima alternativa dal sapore leggero
    opinione inserita da Valentina Frignani il 29/06/2020
    La linea di prodotti Valsoia, per quanto costosa e non sempre fruibile, costituisce comunque un ottima fonte di prodotti alternativi alla comune dieta che include carne e derivati, anche se tuttavia sconsiglio vivamente il consumo a coloro che seguono una dieta VEGANA in quanto nei prodotti vi è l'utilizzo di tracce di uova e latte. Tuttavia, per chi è vegetariano come me, le proposte Valsoia sono ricche e variegate, questi burger in particolare sono tra i miei preferiti poiché particolarmente gustosi e fruibili anche dai vegani (è espressamente dichiarato dalla confezione), inoltre, oltre al gusto molto ricco e delicato conferito da una croccante panatura appena accennata, i Burger Verdure Fumè contengono proteine, omega 6 e acido linoleico, utile per controllare i livelli del colesterolo. Trovo particolarmente buoni questi burger perché, a differenza di magari altri prodotti Valsoia, la lista ingredienti non è grandissima: certo, troviamo sempre aromatizzati e stabilizzanti, ma anche una buona percentuale di verdure come piselli, carote, cavolo e spinaci. Due Burger costituiscono quindi un pasto completo, sano e leggero. Consiglio assolutamente Valsoia, in particolare questa linea di prodotti indirizzati alla salute del cuore, credo che possano bene adattarsi anche a coloro che integrano la carne nella loro dieta.
    Gusto, nutrienti, verdure
    Presenza di stabilizzanti e aromi