1 Opinioni per Valsoia Yosoi ananas
    Yosoi ananas
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/11/2019
    Gli yogurt non mancano mai nel mio frigorifero perché li consumo regolarmente e per questo mi piace provarne di tantissime varietà e marche diverse. Apprezzo yogurt a base di latte intero o magro e mi piacciono anche molto quelli alla soia, per tutti però ho una preferenza per i gusti alla frutta. Sovente acquisto i prodotti Valsoia e anche la linea di Yosoi è molto interessante, l'assortimento di gusti è abbastanza ampio e ce ne sono per tutti i gusti. Recentemente ho avuto l'occasione di provare anche questa novità ancora più ricca di proteine ed omega 6. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, molto originali e curiosi. Questo yosoi è stato preparato a partire da una bevanda a base di proteine vegetali di pisello, contiene una buona quantità di acido linoleico adatto per contrastare il colesterolo, non contiene lattosio e ha una percentuale ridotta di zuccheri. Ci sono vari gusti e ho deciso per quello all'ananas dato che apprezzo molto questo frutto. La confezione contiene due vasetti da 115g ciascuno. Lo yogurt si presenta bene, ha un bell'aspetto omogeneo, un colore giallino tenue ed abbastanza cremoso. Piacevolmente fresco, in bocca è molto morbido, non ci sono pezzetti . Digeribile e assolutamente leggero. Il sapore non è niente male, si sente che è totalmente vegetale, ha un gusto molto naturale e genuino, non è stato completamente all'altezza delle mie aspettative perché pensavo che si percepisse di più il gusto dell'ananas. Il prezzo è un pochetto più elevato rispetto ai classici yogurt e la reperibilità ancora un pochetto limitata perché è una novità.
    leggero, ottima marca, ottima qualità, fresco, digeribile, ingredienti semplici e salutari, sapore piacevole e delicato, buona consistenza, bell'aspetto
    reperibilità non molto alta, sapore niente di speciale, prezzo un pochetto elevato