• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Vanish Oxi Action Pretrattante spray
  • gravitazionale171
    Ottimo e pratico smacchiatore per il bucato
    opinione inserita da gravitazionale171 il 17/12/2017
    Ho sempre guardato con molta curiosità e diffidenza alle pubblicità dei prodotti Vanish, non credevo che i risultati pubblicizzati fossero reali, al massimo pensavo fossero ritoccati in post produzione. Mi sbagliavo. Non avevo mai comprato i prodotti di questa marca perché non sono tra i più economici e non ho grandi disponibilità economiche al momento ma da quando ho un inquilino che ha qualche soldo in più di me e si è presentato con prodotti per le pulizie di casa e di bucato in comune di questa marca ho avuto modo di usare lo spray Vanish per il bucato e me ne sono innamorato. Essendo dotato di uno spruzzo che permette di spruzzare il prodotto come se fosse una mousse sulle macchie nei vestiti, ho voluto provarlo su alcuni paia di pantaloni che avevano delle macchie (di olio, di caffè, di salsa, macchie ostiche, insomma) che nei lavaggi precedenti non ero riuscito ad eliminarle. A prescindere dalla praticità della confezione, con mia sorpresa, dopo l'applicazione del prodotto e il lavaggio in lavatrice, le macchie erano sparite. Da allora in poi ogni volta che lavo vestiti o tovaglie da cucina uso con parsimonia questo prodotto e vedo sempre dei risultati molto positivi o con macchie che se ne vanno via completamente o che al massimo vengono ridotte di molto. Mi sento perciò di consigliare l'uso di questo prodotto per la pulizia del bucato.
    Ottimo smacchiatore, efficace, pratico
    Non economico