• composizione
  • reperibilità
2 Opinioni per Vapa - Sacchetti Freezer
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/02/2020
    Ogni volta che vado a fare la spesa e torno a casa preferisco togliere i prodotti che ho acquistato e metterle all'interno di sacchetti freezer, li considero più igienici e faccio questa operazione con qualsiasi prodotto che sia Esso verdura o ortaggio. Io questi li compro al supermercato sono un rotolo facile da utilizzare e la marca vapa è veramente ottima realizza ottimi prodotti anche carte da forno, alluminio, pellicole, tutti i prodotti che dal punto di vista economico risultano buoni oltre al supermercato si possono trovare in qualsiasi negozio di casalinghi sono pratici, veloci, leggeri e si buttano senza problemi
    Buono
    Sacchetti resistenti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/02/2020
    Qualche mese fa ho trovato questa ottima confezione di sacchetti per il freezer ovvero sacchetti per il conservare i prodotti da mettere nel congelatore. Infatti, questi ottimi sacchetti oltre ad essere molto resistenti, li ho acquistati soprattutto perché avevano un bel prezzo e ne valsa davvero la pena acquistarli. La confezione ovvero il rotolo è veramente ben formato, molto compatto e le buste solo così sottili che mia madre le conserva facilmente in qualsiasi zona della casa, anche in un piccolo mobiletto grazie proprio alla loro ripiegatura molto sottile. Le bustine sono di plastica alimentare e si possono congelare cibo di tutti i formati. Le consiglio a tutti vivamente perché sono economiche e di qualità.
    Ottimi, resistenti e di qualità