• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
4 Opinioni per Vasco Electronics
    perfetto!
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2023
    Ho acquistato un traduttore elettronico per un viaggio di lavoro all'estero e devo dire che è stato un acquisto fantastico. La scheda SIM che include internet gratis e illimitato per le traduzioni è stata davvero comoda e ho potuto utilizzare il traduttore in diversi paesi senza problemi. La qualità delle traduzioni è stata molto buona e il dispositivo è stato molto preciso nella traduzione. Il design è compatto e tascabile, il che lo rende facile da trasportare in viaggio. L'unica pecca che ho riscontrato è stata la durata della batteria, che a volte non è durata abbastanza a lungo per una giornata intera di utilizzo intenso. Tuttavia, questo non ha compromesso la mia esperienza complessiva con il prodotto. Per quanto riguarda il servizio clienti, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Ho avuto bisogno di supporto per un paio di domande e il team è stato molto cordiale e disponibile a fornirmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Se state cercando un traduttore elettronico affidabile e di alta qualità, vi consiglio di dare un'occhiata al Vasco Translator V4. È un ottimo investimento per chi viaggia spesso o per chi ha bisogno di tradurre in diverse lingue.
    affidabile
    poca durata batteria
    convinto!
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2023
    Viaggio spesso perché ho tanti amici all'estero e finalmente mi sono deciso a comprare un device per traduzioni. La mia scelta è ricaduta su Vasco Translator V4, prodotto che mi è stato consigliato da un amico perché è piccolo e funziona alla perfezione, traducendo più di 108 lingue. Per ora mi sto trovando bene: ho usato l'apparecchio durante l'ultimo viaggio che ho fatto in Albania, a gennaio, e devo dire che mi ha reso la trasferta molto più fluida, specie quando ho incontrato passanti o amici di amici che non masticavano nè inglese nè italiano. Penso che lo porterò con me anche nei miei prossimi viaggi: Vasco Translator V4 è resistente agli urti e all'acqua e riesce a fare traduzioni precise in meno di un secondo. Ma la cosa che mi ha convinto di più in fase di acquisto è che è dotato di una SIM con internet illimitato per sempre.
  • Admin
    Ho recentemente acquistato il traduttore portatile
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2023
    Ho recentemente acquistato il traduttore portatile da Vasco Electronics per un viaggio in Canada e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla sua qualità e praticità. Il dispositivo è molto compatto e facile da trasportare ovunque tu vada. Ha un'interfaccia intuitiva e molte lingue disponibili, rendendo molto semplice la traduzione di frasi e parole. Inoltre, la qualità del suono è eccellente e le traduzioni sono molto accurate. È stato molto utile durante il viaggio perché passavo spesso da zone a lingua inglese e francese, mi ha permesso di comunicare con persone che parlavano lingue diverse con facilità. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio vivamente a chiunque stia cercando un dispositivo affidabile e di alta qualità per le proprie esigenze di traduzione, anche lavorative!
    Traduttore istantaneo
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2020
    Vasco Electronics con ormai piu' di 10 di esperienza è l'azienda leader specializzata nella creazione di traduttori vocali in oltre 50 lingue di tutto il mondo.