5 Opinioni per Vegé - Le Patatine (Classiche) 180g
  • rossella83
    deliziose
    opinione inserita da rossella83 il 23/07/2020
    Tralasciando il discorso ormai logoro sul fatto che le patatine fritte facciano male o facciano ingrassare è chiaro che quasi tutti continuano a comperarle optando per quelle con un aspetto ed un sapore migliore! Io acquisto spesso le patatine classiche da 180 grammi del gruppo Vegé,si tratta di patatine di un bel colore dorato. Le patatine sono molto invitanti,non bruciate e non schiacciate e sono preparate usando sale iodato,inoltre,a proposito di sale posso anche aggiungere che non sono troppo salate. Quando c'è una festa le acquisto a cuor leggero perchè so che farò una bellissima figura con i miei invitati.
    ottimo aspetto dorato,salate in giusto,non bruciate,ottimo prezzo
  • wonderful
    tutti i parametri a pieni voti
    opinione inserita da wonderful il 22/05/2020
    Credetemi,ho acquistato tantissimi brand di patatine fritte...sono la mia passione! Mi piace sgranocchiarle la sera dopo cena ma anche prima di cena per ingannare un po' la fame. Ovviamente visto che mi ritengo un'intenditrice confronto le varie marche in base a vari parametri. Innanzitutto la croccantezza,quelle di Vegè,le classiche,le trovo molto croccanti,sono davvero buonissime! Poi guardo il fatto se siano o meno salate e queste lo sono al punto giusto,le definirei perfettamente salate. Non sono per niente bruciate e non sono troppo piene di olio. Come è scontato,si potrebbe parlare per ore sulla loro salutarità ma non hanno nulla di più o di meno ad altri marchi,anzi io le trovo più buone e una confezione da 180 grammi è sempre presente a casa mia.
    croccanti,non salate,non bruciate,non troppo piene di olio
  • cancrina
    Le Patatine
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2020
    Il pomeriggio o quando guardo un film da cinema mi piace assaporare gli snack salati e tra i tanti prodotti che mi è capitato di provare ci sono Le Patatine (Classiche) da 180 grammi della Vegé. Si tratta di un marchio che non trovo facilmente nei supermercati. Per quanto riguarda il prezzo è abbastanza economico e vantaggioso data la quantità di prodotto per confezione. Si tratta della patatine classica semplice ma buona, ha un gusto unico e inconfondibile. Si tratta di un prodotto salato e fritto quindi bisogna mangiarne poche per volta. Sono ottime da mangiare anche come snack da inserire negli aperitivi fatti in casa.
    buone
    difficili da trovare
  • lupenemargot
    squisite
    opinione inserita da lupenemargot il 18/04/2020
    Ultimamente sempre più supermercati vicino casa espongono prodotti Vegé. Tra i prodotti più buoni di questo brand,che ho segnalato anche ai miei parenti,ci sono le patatine classiche preparate con sale iodato! Il sacchetto contiene 180 grammi di patatine! Le trovo deliziose in quanto si presentano non troppo piene di olio,non sono bruciacchiate e sono a anche molto saporite! Non sono troppo difficili da digerire e soprattutto non si presentano nemmeno troppo salate,sono preparate con sale iodato! Le acquisto sempre perchè mi piace consumarle dopo cena oppure quando organizzo festicciole o aperitivi!
    buone,non salate,non bruciate,non troppo piene di olio
    quelli di tutte le patatine fritte,nulla di specifico
  • serendipity
    Ottime
    opinione inserita da serendipity il 14/04/2020
    In casa mia non può certo mancare qualcosa di sfizioso da sgranocchiare. Ultimamente sto acquistando le patatine classiche del marchio Vegé e devo ammettere che sono proprio buone e come piacciono a me: sono molto croccanti, salate al punto giusto, non troppo oleose ma neanche “asciutte” (come altre che si trovano in giro), sono digeribili e, infine, economiche. Mi capita anche di accompagnarle a delle salsine che ne esaltano il gusto (maionese, ketchup, salsa BBQ, salsa cocktail etc…) ma sono ottime anche al naturale. La confezione che acquisto io (180gr.) costa soltanto €1,50; le trovo nei supermercati Decò della mia città ma anche nei punti vendita Splendidi e Splendenti. Super consigliate!!!
    ottime; buon rapporto qualità/prezzo