4 Opinioni per Vemondo Hazelnut & Cocoa Spread
    Crema golosa per tutti.
    opinione inserita da jimorris il 21/06/2020
    Questo crema alle nocciole l'ha acquistata mia moglie molto golosa di quella più famosa, ma si è fatta tentare dall'offerta e l'ha presa a meno di due euro per il barattolo da 400 grammi. Io solitamente non mangio questo genere di prodotti, ma in inverno mi lascio tentare e ancora di più da questo che ho notato non ha ingredienti di origine animale che io solitametne evito pur non essendo totalmente vegano. Il gusto è gradevole e risutla dieale da spalmare sul pane o da mettere dentro i cornetti vuoti. Mia moglie è rimasta un pò delusa perchè ha un sapore diverso dal amrchio più noto, ma alla fine l'ha mangiata anche lei. Meglio non esagerare perchè è sempre ricca di zuccheri pur non avendo grassi animali La consiglio.
    costo, ingredienti , gusto
    solo da lidl , calorie
  • tatadada
    Tipo Nutella
    opinione inserita da tatadada il 19/06/2020
    Questa crema spalmabile si trova solo alla grande catena di discount LIDL e costa meno di tre euro. Nel barattolo ce ne molta, infatti dura parecchi mesi, anche perché a casa nostra la mangio solo io. Mi piace provare creme alla nocciola diverse, di marche diverse, per vedere come sono. Devo ammettere che quasi tutte le finisco perché mi piacciono molto. Alla fine le nocciole sono nocciole. La marca è la Vemodo e la chiamano Hazelnut & Cocoa Spread, penso sia tedesca, ma non saprei. Il LIDL ci andiamo ogni tanto proprio per provare le cose che provengono dall'estero. Si spalma facilmente sia sul pane che sulle fette biscottate.
    buona e deliziosa
    pur sempre ricca di grassi
  • michela73
    crema spalmabile
    opinione inserita da michela73 il 15/06/2020
    Quando vado a fare la spesa in un supermercato della catena Lidl mi piace provare i prodotti particolari ce spesso si trovano solo da loro. Al LIDL, infatti si trovano i marchi piu' stravaganti e particolari. Ho voluto provare anche la crema spalmabile al cacao Vemondo. In pratica è una specie di nutella, solo che di un marchio sconosciuto. Gli ingredienti sono piu' o meno gli stessi.. nocciole tostate, cacao, olio vegetale (non di palma, per fortuna), burro di cacao e zucchero. A me è piaciuta molto, è cremosa e compatta, non particolarmente dolce ma assai saporita. Perfetta per farcire crostate o biscotti. Il vasetto da 400 grammi costa circa due euro...
    sapore
  • bimbabisti
    una Nutella vegana?
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Si può peccare di golosità ma allo stesso tempo rimanere sul dietetico e magari anche vegano? Pensavo fosse impossibile ed invece è possibile, andate a farvi un giro nei discount Lidl e troverete delle belle ed invitanti sorprese. La delizia in questione è una crema dolce spalmabile alle nocciole e cacao, tipo come la famosissima Nutella, il marchio si chiama Vemondo e la crema golosa invece Hazelnut & Cocoa Spread, tradotto significa "diffusione di nocciole e cacao" molto simpatico come nome. Il sapore in bocca è favoloso, si sentono al cento per cento sia le nocciole che il cacao ma il tutto senza latte ed ha la stessa densità della Nutella, né troppo liquida e né troppo pastosa, adoro! Non ho pagato molto, €1,99 e ci sono 400 grammi.