Opinione su Ventis: Inaffidabile

Inaffidabile

18/12/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Il mio primo acquisto è stato uno specchio con cornice firmato, era da un po' che lo cercavo e mi sono fidata. La consegna è stata veloce e l'imballaggio era perfetto, ma quando l'ho aperto lo specchio era danneggiato in più parti. Ho fatto una foto e inviato più email al customer service, ma non ho ottenuto alcuna risposta. Ho chiesto un preventivo per la riparazione ad un vetraio di zona e l'ho fatto riparare a mie spese, quindi su una spesa di 120,00€ ci ho rimesso 40,00€!
Ora sono in attesa da settimane di un altro articolo ordinato insieme allo specchio, ma ancora nulla...
Conclusione: lo sconsiglio per l'inaffidabilità e la mancanza di sicurezza sugli acquisti. Sul web c'è molto di meglio!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

luisaiacono73

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Ventis

  • gabri9876
    opinione inserita da gabri9876 il 04/11/2022
    Ho acquistato uno scaffale in ferro e legno il 3/9 ed è arrivata il 3/11. Ho chiesto il rimborso per il ritardo prima della ricezione del prodotto ma non hanno voluto effettuarlo chiedendomi di aspett...
    Continua a leggere >
    Sinceramente non vedo vantaggi
    tempi di consegna lunghissimi, il prodotto è arrivato con pezzi di assemblaggio sbagliati, assistenza utilizza la scusa "per cause che non dipendono a noi", chiudono il tiket immediatamente non dando tempo di rispondere e dovendo così aprirne un altro.
  • almaarapi
    opinione inserita da almaarapi il 19/04/2022
    Ho comprato una cassapanca. Lasciamo stare che e' arrivato in ritardo ma magari non era colpa loro. Il problema e' che e' arrivato danneggiato. Faccio subito la segnalazione, invio foto e chiedo un nu...
    Continua a leggere >
    nulla davvero. 235 euro per una cassapanca rotta.....
    se qualcosa va storto, avete perso i soldi.
  • maddalena2022
    opinione inserita da maddalena2022 il 04/01/2022
    E' dal 2017 che acquisto su Ventis, ho effettuato una ventina di ordini, a fasi alterne. Da un lato, mi fa piacere comprare su un sito di e.commerce italiano, che dà preferenza a prodotti nazionali, a...
    Continua a leggere >
    Selezione di prodotti interessanti.
    Disorganizzazione totale e mancanza di ogni assistenza.
  • filolgi
    opinione inserita da filolgi il 10/02/2021
    Acquisto piazzato al 6 Gennaio, "spedizione entro il 28/01" (scritto in piccolo da qualche parte), spedizione effettuata, giusto per non sbagliare, al primo Febbraio, mica prima eh.. Dopo una settiman...
    Continua a leggere >
    Questi: ________________ (lo spazio è stato lasciato intenzionalmente vuoto)
    Le risposte automatiche che però non hanno risolto nulla. Le tempistiche di spedizione. La gestione dell'ordine. L'assistenza clienti.
  • fb-10225294214328237
    opinione inserita da Cristiana Mottolese il 23/12/2020
    Ho ordinato una tela il 7 dicembre (VEN-100248162), con consegna per il 16 dicembre. Dal 18 dicembre ho iniziato a sollecitare, aprono ticket e mi dicono che mi contatterà telefonicamente il responsab...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Pessimo servizio