Opinione su Ventis: inaffidabile

inaffidabile

26/02/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

inaffidabile


Ho comprato dei prodotti della Fiorentini. Dopo un mese non avevo ancora alcuna notizia dell'ordine. Ho iniziato a mandare mail per avere spiegazioni...alla terza mail improvvisamente mi viene detto che è stato spedito tutto. Finalmente viene consegnata dopo più di un mese e mezzo...peccato che c'era solo la metà dei prodotti(7 colli su 14) e alcuni di essi erano aperti e incompleti. ( Ad esempio in un pacchetto dove dovevamo esserci 12 pacchetti di gallette ce n'erano solo 7!!)Il bello è che mi avevano mandato una mail dicendomi che era stato spedito tutto correttamente. Una grandissima presa in giro. Servizio totalmente inaffidabile. Ora ho dovuto contattare gli avvocati di Altroconsumo per essere tutelata.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sisi12

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Ventis

  • gabri9876
    opinione inserita da gabri9876 il 04/11/2022
    Ho acquistato uno scaffale in ferro e legno il 3/9 ed è arrivata il 3/11. Ho chiesto il rimborso per il ritardo prima della ricezione del prodotto ma non hanno voluto effettuarlo chiedendomi di aspett...
    Continua a leggere >
    Sinceramente non vedo vantaggi
    tempi di consegna lunghissimi, il prodotto è arrivato con pezzi di assemblaggio sbagliati, assistenza utilizza la scusa "per cause che non dipendono a noi", chiudono il tiket immediatamente non dando tempo di rispondere e dovendo così aprirne un altro.
  • almaarapi
    opinione inserita da almaarapi il 19/04/2022
    Ho comprato una cassapanca. Lasciamo stare che e' arrivato in ritardo ma magari non era colpa loro. Il problema e' che e' arrivato danneggiato. Faccio subito la segnalazione, invio foto e chiedo un nu...
    Continua a leggere >
    nulla davvero. 235 euro per una cassapanca rotta.....
    se qualcosa va storto, avete perso i soldi.
  • maddalena2022
    opinione inserita da maddalena2022 il 04/01/2022
    E' dal 2017 che acquisto su Ventis, ho effettuato una ventina di ordini, a fasi alterne. Da un lato, mi fa piacere comprare su un sito di e.commerce italiano, che dà preferenza a prodotti nazionali, a...
    Continua a leggere >
    Selezione di prodotti interessanti.
    Disorganizzazione totale e mancanza di ogni assistenza.
  • filolgi
    opinione inserita da filolgi il 10/02/2021
    Acquisto piazzato al 6 Gennaio, "spedizione entro il 28/01" (scritto in piccolo da qualche parte), spedizione effettuata, giusto per non sbagliare, al primo Febbraio, mica prima eh.. Dopo una settiman...
    Continua a leggere >
    Questi: ________________ (lo spazio è stato lasciato intenzionalmente vuoto)
    Le risposte automatiche che però non hanno risolto nulla. Le tempistiche di spedizione. La gestione dell'ordine. L'assistenza clienti.
  • fb-10225294214328237
    opinione inserita da Cristiana Mottolese il 23/12/2020
    Ho ordinato una tela il 7 dicembre (VEN-100248162), con consegna per il 16 dicembre. Dal 18 dicembre ho iniziato a sollecitare, aprono ticket e mi dicono che mi contatterà telefonicamente il responsab...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Pessimo servizio